COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
semplice. perchè è brutto ahahahahaaha
scherzo

cacciate l'oro mannaggia la miseria

No no non scherzi affatto. Bandierona italiana per distinguersi dalle miriadi di Sworks o bmc, logo bianco per urlare il marchio e freni a disco perché adesso in America si compra solo quello. Non è brutto ma di sicuro molto poco elegante,anni luce dal PLLB del c60 che tanto ho cercato..
 
  • Mi piace
Reactions: andrecaby

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Che io sia esterofilo è risaputo, più che altro non è che impazzisca per qs nazione, ma, voi che avete più esperienza di me di bici mi spiegate se ci sono brand esteri che schiaffano la propria bandiera sui telai?
Cioè Orbea, Bh non hanno la bandiera spagnola, Lapierre la francese, Trek l’americana etc.....
 
Ultima modifica:

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.033
1.261
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Che io sia esterofilo è risaputo, più che altro non è che impazzisca per qs nazione ma, voi che avete più esperienza di me di bici mi spiegate se ci sono brand esteri che schiaffano la propria bandiera sui telai?
Cioè Orbea, Bh non hanno la bandiera spagnola, Lapierre la francese, Trek l’americana etc.....
Mmmm facile che orbea nel caso metta la bandiera baska
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Devastazione

via col vento
2 Maggio 2010
2.513
332
Nord est Sardegna
Visita sito
Bici
Colnago
Inguardabile, sembra un'imitazione cinese. Peggio solo quella da cross. La bandiera italiana va dosata con elegante discrezione, non urlata sguaiatamente.

Ma infatti è per il mercato americano,dove mostrare la bandiera italiana è sinonimo di buon gusto,raffinatezza ed eleganza,te lo dice uno che in America ci ha passato molto tempo. Per il resto poi gli americani non ci capiscono una mazza di nulla, mi sono sentito pure dire da uno che secondo lui le Ferrari erano fatte in America,vedi un po’...
 
  • Mi piace
Reactions: Maceio

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Non mi sembra entusiasmante come colorazione....se c'è una cosa bella è il reggisella in tinta con il resto di congiunzioni e forcella...con il reggi nero non mi piace...
E poi la nuova grafica della scritta COLNAGO anche quella non dice proprio nulla.
È anche bello così, in fatto di gusti non siamo tutti uguali chi per la bandiera tricolore, chi la scritta bianca, chi il reggisella nero e la nuova scritta Colnago che a me piace...io quasi quasi cambio la bici per avere la nuova scritta Colnago stilizzata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.