Ciclisti Milanesi ....parte 4

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
... e comunque siamo stati sotto le 3:30 anche a ranghi più ristretti.
https://www.strava.com/activities/1291005940
https://www.strava.com/activities/1271789026

Si beh ... vero ... la differenza è che guardando i miei dati rispetto ai tuoi c'è il pezzo da casa mia al puntello in più, in andata e in ritorno ... oltre ai minuti gironzolanti a Rubattino in attesa dell' arrivo di tutti quanti ;-)

La differenza sta lì ;-)

Cmq a grandi linee è un giro che senza strafare si porta a casa in 3h e mezza pedalate ...
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Buondì presente, meteo permettendo.

@CHIAPPA dammi un quarto d'ora in più sulla linea di partenza, tanto lo si recupera con mezza scurreggia in più (ops si può dire o è troppo scurrile?), ma per me che devo traversare la città e con le mattinate fredde che verranno diventa più un problema portare la pelle a casa nell'attraversamento, tra buio e strade umide e lastricate. Quel quartino in più potrebbe darmi un briciolo di luce in più.
o-o

Fossì già dalle vs. parti potremmo partire anche prima.


Beh si, vero ... ma in quell'uscita c'erano anche dei bei puledri a menare le danze ;-)

Ma ad ogni modo ... per me è andata ... penso proprio di esserci ;-)

Ore 8.00 in punto si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee ;-)

Ci sentiamo cmq nei prossimi giorni, sperando non ci siano imprevisti dell' ultima ora ;-)

Ciaooooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Buondì presente, meteo permettendo.

@CHIAPPA dammi un quarto d'ora in più sulla linea di partenza, tanto lo si recupera con mezza scurreggia in più (ops si può dire o è troppo scurrile?), ma per me che devo traversare la città e con le mattinate fredde che verranno diventa più un problema portare la pelle a casa nell'attraversamento, tra buio e strade umide e lastricate. Quel quartino in più potrebbe darmi un briciolo di luce in più.
o-o

Fossì già dalle vs. parti potremmo partire anche prima.

Dai che ti aiuto a fare il trasloco :ola::ola::ola:

Eh vabbeh ... che 8.15 siano ...

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Bella sgambata ieri mattina ... bravi ragazzi ... @ibondio e @foxmolder ... buon passo considerato il periodo ... alla fine poco più di 100 km a 30 di media tondi tondi ...

Freddo ma sopportabile ... sono arrivato a casa ancora abbastanza fresco ... soddisfatto dai ;-)

Ah ... @ibondio ... ieri sera mi hanno suonato al citofono, rispondo ... e dall' altra parte c'era una tizia che ha cominciato a parlare a macchinetta di fuochi d'artificio e loghi disegnati dal marito ... le ho detto di andare in Rubattino e citofonare Bondioli ... è arrivata????

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Bella sgambata ieri mattina ... bravi ragazzi ... @ibondio e @foxmolder ... buon passo considerato il periodo ... alla fine poco più di 100 km a 30 di media tondi tondi ...

Freddo ma sopportabile ... sono arrivato a casa ancora abbastanza fresco ... soddisfatto dai ;-)

Ah ... @ibondio ... ieri sera mi hanno suonato al citofono, rispondo ... e dall' altra parte c'era una tizia che ha cominciato a parlare a macchinetta di fuochi d'artificio e loghi disegnati dal marito ... le ho detto di andare in Rubattino e citofonare Bondioli ... è arrivata????

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No m'ha citofonato il marito chiedendomi asilo ;)

Ieri proprio una bella giornata, fresca il giusto, grazie della compagnia.