Luci e faretti in bici

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
No, comprata da rivenditore Trek
Ma dimmi, effettivamente come visibilità diurna , con sole a tutta, questa luce è un passo avanti a tutte le altre, tipo le classiche a led che troviamo su amazon, ebay, ecc.. ? Vedi, a me questo interessa,esser visto da lontano...e come sappiamo,di giorno, le lampade a led per bici non è che poi si vedono tanto ! Quindi,la spesa vale l'impresa ?
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.724
4.127
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ma dimmi, effettivamente come visibilità diurna , con sole a tutta, questa luce è un passo avanti a tutte le altre, tipo le classiche a led che troviamo su amazon, ebay, ecc.. ? Vedi, a me questo interessa,esser visto da lontano...e come sappiamo,di giorno, le lampade a led per bici non è che poi si vedono tanto ! Quindi,la spesa vale l'impresa ?

Come luce diurna è ottima e passare inosservati è praticamente impossibile in qualsiasi condizione di luce/ambiente. Su Amazon, Ebay ed altri rivenditori online si trovano altri buoni prodotti ma se intendi le lucine da 5-10-20€ (non concepite per l'uso diurno) stiamo paragonando mondi differenti.
La spesa vale sicuramente e dopo anni di utlizzo la mia flare R è ancora come nuova. L'attuale è addirittura più piccola e più potente, difficile chiedere di meglio.
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Come luce diurna è ottima e passare inosservati è praticamente impossibile in qualsiasi condizione di luce/ambiente. Su Amazon, Ebay ed altri rivenditori online si trovano altri buoni prodotti ma se intendi le lucine da 5-10-20€ (non concepite per l'uso diurno) stiamo paragonando mondi differenti.
Bravo...e infatti proprio quello pensavo ... Si, intendo proprio quelle luci da 10 euro circa...se devo comprare luci che poi di giorno non si vedono perche concepite ad uso notturno per poi esser spacciate per un uso da bici da strada,la quale esce solo di giorno,tanto vale non comprare nulla
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Allora diciamo che ho visto migliaia di luci lucine e lucette , ma non sono riuscito a capire quale potrei acquistare per una bicidacorsa con reggisella integrato , (Wilier Cento1)che mi consigliate ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Allora diciamo che ho visto migliaia di luci lucine e lucette , ma non sono riuscito a capire quale potrei acquistare per una bicidacorsa con reggisella integrato , (Wilier Cento1)che mi consigliate ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Davanti hai comprato? Stavo guardando alla trelock da 70 o 100 lux

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Cicloturista 06

via col vento
15 Dicembre 2015
339
25
Visita sito
Bici
normale
Fermo restando che la Bontrager Flare RT come luce diurna per me rimane la migliore, ho preso queste due lampade Raypal 2268/2266 cosi da provare visto il costo ridicolo se lo confrontiamo con la Bontrager ! Mal che vada le monterò sulle bici da città.
 

Allegati

  • den-raypal-rpl-2268-sac-usb-03-1800x1400.jpg
    den-raypal-rpl-2268-sac-usb-03-1800x1400.jpg
    170,1 KB · Visite: 59
  • Rain-Water.jpg_640x640.jpg
    Rain-Water.jpg_640x640.jpg
    64,6 KB · Visite: 57

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Fermo restando che la Bontrager Flare RT come luce diurna per me rimane la migliore, ho preso queste due lampade Raypal 2268/2266 cosi da provare visto il costo ridicolo se lo confrontiamo con la Bontrager ! Mal che vada le monterò sulle bici da città.
La prima delle foto dove l'hai presa? Ne ho vista un'altra in giro e mi hanno detto che è buona

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

gianc0

Gregario
28 Luglio 2011
635
91
57
palermo
Visita sito
Bici
Cannondale SYNAPSE 2018 / gosth CAGUA 27.5
Ho visto delle recensioni dei trelock che sembravano interessanti ma sono in tedesco [emoji23]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk


ho visto ora queste luci...non le conoscevo. e dire che da un po di tempo mi stavo documentando per prendere una cosa seria. ormai dalle 17.00 fa gia buio. alla fine ho preso la fenix bc 30 . i prezzi per fari di pari caratteristiche si eguagliano. ho voluto evitare torce con batterie integrate per il motivo che portando una coppia di batterie sostituibili e cariche raddoppi l autonomia mantenendo un fascio luminoso serio a vantaggio deòlla sicurezza....
 
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1