Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ciao ,io sono a Villasanta. ,si può organizzare qualche uscita,magari con ritrovo Villa Reale o ingresso parco o dove volete
Oh, finalmente qualcuno rimovimenta il thread... erano 2 mesi che nessuno lo faceva! :mrgreen:
Personalmente, ho continuato ad uscire, of course, ma con gente extra-forum.
Oppure in MTB, per le cui uscite si organizza nell’altro forum. Comunque ho la forka in manutenzione, e quindi pure poca MTB.
Mi sono fatta assemblare una pseudo-gravel in titanio, con cui esco quando il meteo non promette o quando ci sono da fare dei tratti in sterrato.
Con la BDC in genere la domenica, e gli appuntamenti spesso sono in zona villa.
Sta’ in campana, magari già dalla prossima...
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Causa malanni di stagione e mal di schiena oggi ho preferito optare per un giro in pausa pranzo (al posto che la solita uscita post lavoro) in zona erba/onno...semplicemente spettacolare: temperatura perfetta, zero vento, zero traffico, il lago era una meraviglia. peccato poi dover rientrare in ufficio...
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Come sempre ... in inverno questo thread dormicchia.
Vedo di dare una svegliata ..... driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnn !!! !mabbasta!;:
 
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Quest'anno faccio una pazzia (era tempo che ce l'avevo in mente). Sono già iscritto.

Milano-Sanremo.png

9 giugno 2019
Milano-Sanremo amatoriale
http://milano-sanremo.org/

Chi viene con me a farla?
Il mio obiettivo è solo riuscire ad arrivare nel tempo limite di 12 ore (che non è per nulla scontato).

Il problema principale è riuscire a superare le 5 salitelle finali (i 3 Capi, la Cipressa ed il Poggio ... vedi foto), che dopo 250 km a me sembreranno il Mortirolo.

finale-sanremo.png

Le ho provate qualche mese fa ... non sono nulla di che, ma credo che in quell'occasione il fatto di essere partito da Alassio mi abbia un "pochino" avvantaggiato. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: 3NR1 and Tapinaz

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Tra Marzo ed Aprile organizzerò qualche lungo di allenamento; sicuramente:

Giro esterno del Lago di Como (circa 210 km, perchè si farà il giro completo incluso Bellagio)
Giro del Lago d'Iseo partendo da Vimercate (circa 200 km)

In entrambi i casi non ci sono grandi dislivelli. Poco più o poco meno di 1000 mt d+ ... circa meno quasi.
Se qualcuno è interessato anche solo ai giri di allenamento ... me lo faccia sapere.
Per l'esterno del Lago di Como dovremmo già essere un gruppetto (ci sarà anche @Bitossi ... come da discussione sul forum marrone).
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Tra Marzo ed Aprile organizzerò qualche lungo di allenamento; sicuramente:

Giro esterno del Lago di Como (circa 210 km, perchè si farà il giro completo incluso Bellagio)
Giro del Lago d'Iseo partendo da Vimercate (circa 200 km)

In entrambi i casi non ci sono grandi dislivelli. Poco più o poco meno di 1000 mt d+ ... circa meno quasi.
Se qualcuno è interessato anche solo ai giri di allenamento ... me lo faccia sapere.
Per l'esterno del Lago di Como dovremmo già essere un gruppetto (ci sarà anche @Bitossi ... come da discussione sul forum marrone).
Io potrei esserci e fare da apripista con la bici nuova che è PERFETTA per fare il giro del lago (già fatto 3 volte in questo 2019)
Fatemi sapere
 
  • Mi piace
Reactions: stambe and mlv

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
638
76
Brianza
Visita sito
Bici
3 Trek
Tra Marzo ed Aprile organizzerò qualche lungo di allenamento; sicuramente:

Giro esterno del Lago di Como (circa 210 km, perchè si farà il giro completo incluso Bellagio)
Giro del Lago d'Iseo partendo da Vimercate (circa 200 km)

In entrambi i casi non ci sono grandi dislivelli. Poco più o poco meno di 1000 mt d+ ... circa meno quasi.
Se qualcuno è interessato anche solo ai giri di allenamento ... me lo faccia sapere.
Per l'esterno del Lago di Como dovremmo già essere un gruppetto (ci sarà anche @Bitossi ... come da discussione sul forum marrone).

Ciao Che bell'idea per mettersi alla prova,se vuoi prepararti decentemente a questa GF il mio consiglio è di parteciparea a qualche randonne nei mesi che precedono la tua GF, ne trovi tantissime sia come distanza che come dislivello, ti aiuteranno di più che il "giro del lago".
NB ma poi torni in bici vero :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx