Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Scusate, so che è già stato chiesto, ma non riesco a trovare la risposta (che avevo anche letto), inoltre tapatalk a me dà risultati della ricerca solo da novembre 2017 in giù...bah
Vorrei sapere come fare a ricambiare i ride-on ricevuti quando ho terminato la sessione. Ho provato sia da companion che dal sito zwift, ma oltre vedere chi me li ha dati non riesco.
Grazie
 

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40
Dovrebbe caricare tutto, comprese le attività precedenti alla creazione del profilo zwiftpower.
A me ha caricato regolarmente anche il giro di oggi pomeriggio.
Prova a forzare il refresh (vedi link proprio sotto la foto profilo)
Grazie. Ho forzato il refresh, e i totali che compaiono in Profilo/Nome sembrano corretti. Però in Profilo/Activities il dato è sempre 0. Mi viene però un dubbio: le activities di zwiftpower sono solo le gare o anche le mie uscite individuali?
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Scusate, so che è già stato chiesto, ma non riesco a trovare la risposta (che avevo anche letto), inoltre tapatalk a me dà risultati della ricerca solo da novembre 2017 in giù...bah
Vorrei sapere come fare a ricambiare i ride-on ricevuti quando ho terminato la sessione. Ho provato sia da companion che dal sito zwift, ma oltre vedere chi me li ha dati non riesco.
Grazie

Idem anche io, non ho ancora capito come si fa, da quel che ho capito non è possibile farlo.

Grazie. Ho forzato il refresh, e i totali che compaiono in Profilo/Nome sembrano corretti. Però in Profilo/Activities il dato è sempre 0. Mi viene però un dubbio: le activities di zwiftpower sono solo le gare o anche le mie uscite individuali?

Ti sta succedendo la stessa cosa che era capitata a me, essendo iscritto da poco ti hanno messo nelle ultime posizioni per quanto riguarda il refresh dei calcoli su ZwiftPower, ciò significa che, almeno inizialmente, ci metteranno un po di tempo ad uscirti tutti gli allenamenti.
Una volta che hanno fatto i calcoli dopo è questione di massimo 24 ore e ti rimane tutto aggiornato.
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro80

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Grazie. Ho forzato il refresh, e i totali che compaiono in Profilo/Nome sembrano corretti. Però in Profilo/Activities il dato è sempre 0. Mi viene però un dubbio: le activities di zwiftpower sono solo le gare o anche le mie uscite individuali?

Le activities comprendono tutti i giri che hai fatto da quando sei su Zwift, anche quelle fatte prima di collegare l' account a Zwiftpower.
Discorso diverso, invece, per i punteggi: i punti ZP di potenza, segmento e gara si possono ottenere solo negli eventi.

Riguardo alla lentezza dell' aggiornamento, devi considerare che è' un database enorme: ci sono TUTTE le attività di TUTTI gli utenti registrati su Zwiftpower. A me hanno recuperato eventi del 2016.

Stanno andando per anzianità, piano piano elaboreranno i dati di tutti.
Considera anche che giusto l' altro giorno hanno modificato radicalmente il sistema di punteggio ed hanno dovuto rifare tutte le classifiche, per cui hanno dato la precedenza a quello.
 
  • Mi piace
Reactions: Mauro80

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
ho fatto una sgambata senza pretese su watopia visto che stanotte sono stato male.
Ho così potuto concentrarmi sul video, essendo poco impegnato, e mi pare di aver notato alcune migliorie. Intanto non ho più visto che un singolo atleta ti in...tersechi, bensì ti schiva, o come nel mio caso ti da una spallata.
Il bello è che mi ha proprio spostato come nella realtà, il brutto è che se lo prendo lo bastono bella cumpa

Poi mi pare che ci sia una nebbiolina in distanza che prima non c'era, inoltre in circa 1h20m mi pare di non aver proprio mai visto la notte, mi sbaglio?

Poi quando un gruppo affollato ti sorpassa ad alta velocità, come si fa a capire se va per i cavoli suoi o se è un evento? Giusto per curiosità, ovviamente non cambia la vita, ma magari potrebbero mettere una macchina davanti e un'ambulanza dietro almeno al grosso del gruppo, cosi uno capisce.

Un BDC poi mi ha dato il ride on, ci ho messo un po' a cercarlo su companion per restituirglielo ma non c'era proprio in elenco, quindi era lontano. Lui come ha fatto a vedermi?
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Credo te lo abbia dato dall'app, dove credo puoi vedere tutti gli amici anche se non stai pedalando.
Dico credo perché l'app non funziona sul mio vetusto cellulare.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Un BDC poi mi ha dato il ride on, ci ho messo un po' a cercarlo su companion per restituirglielo ma non c'era proprio in elenco, quindi era lontano. Lui come ha fatto a vedermi?

Credo te lo abbia dato dall'app, dove credo puoi vedere tutti gli amici anche se non stai pedalando.
Dico credo perché l'app non funziona sul mio vetusto cellulare.

Esatto.
Dalla app si possono inviare "ride on" in qualunque momento, anche senza essere su Zwift.
E' inoltre possibile impostare Companion in maniera che ti avvisi quando un amico inizia una sessione.
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
197
29
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Come combinate l'uscita su strada con quelle sui rulli, nella fase in cui seguite un programma di allenamento?
Per anni ho usato 2peaks programma interattivo a pagamento, che proponeva tabelle di allenamento interattive, se saltavi e/o variavi tempo e carichi dell'uscita ricalcolava l'allenamento, qui su swift come funziona?
Zwift è molto meno evoluto. Al limite puoi saltare un allenamento, ma non tiene assolutamente conto di uscite reali così come non tiene conto di altre pedalate libere o gare che fai su Zwift stesso.
Secondo me i training plan di Zwift non sono all'altezza di altri programmi. Dovrebbero lavorarci su...
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Credo te lo abbia dato dall'app, dove credo puoi vedere tutti gli amici anche se non stai pedalando.
Dico credo perché l'app non funziona sul mio vetusto cellulare.
Si ma pure io avevo lo smartphone con companion inserito nella proboscide della bici, ed ho guardato gli swifter in vicinanza e ho persino rallentato quasi a fermarmi senza accorgermene pur di trovare quel BDC, niente
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Per me oggi primo trentino in libertà su zwift, che dire, per uno come me che causa lavoro poteva uscire solo il fine settimana, poter fare dei km extra è davvero una figata! E poi mi sono proprio divertito! Per concludere... zwift gia ti adoro!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Ehm... ovviamente in questo contesto intendo followers, cioè persone che ti seguono su Zwift.
Ne hai 9, e uno sono io.

Ehm... seguono nel senso che visualizzano le tue attività, non che se ti giri di scatto le vedi, eh !! :mrgreen::mrgreen:
Grazie allora!

Se vengo a Bolzano (ce l'ho in programma) ti darò modo di seguirmi in reale nel posto dove ti farai offrire una birra.
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
Per me oggi primo trentino in libertà su zwift, che dire, per uno come me che causa lavoro poteva uscire solo il fine settimana, poter fare dei km extra è davvero una figata! E poi mi sono proprio divertito! Per concludere... zwift gia ti adoro!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Ma come fai a sapere che sei il primo trentino che si aggiunge a zwift?
A parte che anche pensopositivo risulta esserlo, ma zwift non ti viene certo a dire se ce ne sono altri... o mi sfugge qualcosa
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Hahahahahahah no trentino nel senso di trenta km [emoji12]

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Hahahahahaha !!
Ammetto però che per un attimo anch' io l' avevo letto come provenienza geografica.
Ho impiegato un paio di secondi a realizzare che non eri un mio vicino di casa. :mrgreen::mrgreen:
E comunque @Lipz , io sono altoatesino, non trentino.
Per il resto d'Italia non fa alcuna differenza, lo so, si dice Trentino intendendo tutta la regione, ma qui il termine sta ad indicare la sola provincia di Trento. ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Lipz

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ragazzi ma come faccio a trovarvi su zwift?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Se guardi, molti di noi hanno il nome vero in firma.
Devi usare la app Zwift Discord e cercarci fra gli utenti.
Puoi cercare anche la stringa BDC
Quando trovi uno di noi, il sistema più rapido per trovare gli altri è guardar nella lista follower. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.