Chi è di Saronno o dintorni, batta un colpo...(parte 3)

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
ciao ragazzuoli è stato un piacere conoscervi e fare il giro con voi,gran bel gruppo che ogni tanto si sparava qualche battuta pedalando,ottima organizzazione e come ha già detto Slow bike tutto segnalato alla perfezione infatti è stata la prima cosa detta al vostro presidente e allo staff che ci ha accolto all'arrivo io che non conosco le zone battute ieri anche fossi stato da solo sarei tornato tranquillamente al punto di partenza,non si poteva sbagliare..complimenti ragazzi per l'organizzazione..alla prossima e buone pedalate o-oo-oo-o anche un grande applauso al panino con salamella gustato all'arrivo accompagnato da una bella birretta :ola::ola:
 
  • Mi piace
Reactions: Giampy79

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
ciao ragazzuoli è stato un piacere conoscervi e fare il giro con voi,gran bel gruppo che ogni tanto si sparava qualche battuta pedalando,ottima organizzazione e come ha già detto Slow bike tutto segnalato alla perfezione infatti è stata la prima cosa detta al vostro presidente e allo staff che ci ha accolto all'arrivo io che non conosco le zone battute ieri anche fossi stato da solo sarei tornato tranquillamente al punto di partenza,non si poteva sbagliare..complimenti ragazzi per l'organizzazione..alla prossima e buone pedalate o-oo-oo-o anche un grande applauso al panino con salamella gustato all'arrivo accompagnato da una bella birretta :ola::ola:
Grazie x i complimenti!!!si cerca di fare il proprio meglio..anche se solo alla seconda edizione si cerca di guardare le altre rando e copiarne il meglio...x l’anno prox abbiamo ancora qualcosa da sistemare...peró dai è andata abbastanza bene!!
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
Ovviamente l' invito è esteso a tutti i pedslstori della zona.....domenica 14 ottobre alle ore 7.45 a Saronno si svolge la randonnee' Cassirando , 130 km (partenza dall' oratorio di cassina ferrara). Per ulteriori informazioni consultare il calendario ARI.
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.337
495
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Ovviamente l' invito è esteso a tutti i pedslstori della zona.....domenica 14 ottobre alle ore 7.45 a Saronno si svolge la randonnee' Cassirando , 130 km (partenza dall' oratorio di cassina ferrara). Per ulteriori informazioni consultare il calendario ARI.
Ma l’oratorio è dove c’è il campo da calcio che dà sulla strada?
 

SLOW BIKE

Apprendista Scalatore
27 Dicembre 2007
1.944
43
rovellasca(co)
Visita sito
Bici
CANNONDALE SIX13
  • Mi piace
Reactions: Giampy79