mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Visto che se ne è parlato diffusamente in passato, riporto la mia esperienza a proposito dei malfunzionamenti del 520 con la funzione Live Track e in generale col collegamento BT con telefoni Huawei.
Ora io non so se attribuire la cosa all'aggiornamento del sistema operativo del telefono (EMUI 8.0.0, basata su Android 8.0.0), al firmware Garmin (ora sono aggiornato al più recente) o all'eventuale di Garmin Connect (4.13.2) ma direi che la connessione funziona molto meglio ed è decisamente più stabile.
Tuttavia mi pare sia rimasto qualche problema col Live Track, perchè quando termino l'attività il Live Track rinmane "appeso" e mi pare che non si riesca a vedere la traccia dagli altri telefoni.
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Visto che se ne è parlato diffusamente in passato, riporto la mia esperienza a proposito dei malfunzionamenti del 520 con la funzione Live Track e in generale col collegamento BT con telefoni Huawei.
Ora io non so se attribuire la cosa all'aggiornamento del sistema operativo del telefono (EMUI 8.0.0, basata su Android 8.0.0), al firmware Garmin (ora sono aggiornato al più recente) o all'eventuale di Garmin Connect (4.13.2) ma direi che la connessione funziona molto meglio ed è decisamente più stabile.
Tuttavia mi pare sia rimasto qualche problema col Live Track, perchè quando termino l'attività il Live Track rinmane "appeso" e mi pare che non si riesca a vedere la traccia dagli altri telefoni.
Hai provato a cancellare la cache dell'app connect dallo smartphone?

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: mcodda

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.565
2.605
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
oggi, stranamente , forse x colpa del nuovo PM vector 3s, il mio 520 di spegneva in continuazione...(tipo 10 volte)....problema gia affrontato vero ?....e risolto veroooo??
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Qualcuno ha avuto esperienze con questo?
e1020a64700576d974e7771a1ff08d0c.jpg

Io la uso da un paio di anni, mi da un problema pazzesco, non mi viene trovata dai device, iPhone incluso, quindi ogni santa mattina devo togliere e rimettere la batteria. Solo così riesce ad essere beccata.
Non ne capisco la ragione.
Per il resto mai dato problemi di misura.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

giancarloparisi

Pignone
22 Novembre 2016
229
55
41
Palmi
www.giancarloparisi.net
Bici
CBT Italia Necer - Dura Ace 9100 - Fulcrum 0
Personalmente con il 520 non mi mancava il touch. L'820 lo ha ma non è un touch all'altezza dell'anno corrente, dove esistono smartphone da 100 euro che hanno un touch decisamente più reattivo. Tra l'altro non ho ancora indossato i guanti invernali e lì saranno madonne.
Per il resto l'820, a mio avviso, è più completo anche se parliamo di piccolezze (navigazione a parte), molte delle quali dovranno attendere l'arrivo del misuratore di potenza per essere vagliate. il 520 plus potrebbe essere una buona via di mezzo; l'espansione della memoria e l'inserimento delle mappe lo rendono un 820 senza touch praticamente e dato il livello del touch dell'820 non credo sia una gran mancanza.
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.068
350
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Ciao a tutti, da oggi che si sono abbassate le temperature qui al nord si sono notevolmente abbassate anche le prestazioni della batteria del mio 520.... avete riscontrato anche voi questo problema?
Ieri 7°, 1,25H 13% batteria
Il mio 520 ha un anno, ma ha sofferto la 12.50 buggata l'inverno scorso (20%/ora il consumo) con successivo downgrade alla 12.20. Con 12.60 e 12.80 tutto bene.
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.105
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
domanda per chi ha 520 plus:
c'è modo di visualizzare due campi dati in navigazione come sull'810?
c'è modo di interrompere un live segment prima che termini?
grazie