Doping in altri sport

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.208
17.185
42
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
premetto che ho una mia idea a riguardo, e che forse parto già con una "mia" conclusione (ovvero, l'hanno voluto fregare, lui e Donati, bene a modo), pero', vorrei poi vedere se si appurasse la sua innocenza se "barbetta a metà" o la "divina" gli chiederanno scusa, oltre al giornaletto rosa, con tutta la me--@ che gli hanno riversato addosso
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
premetto che ho una mia idea a riguardo, e che forse parto già con una "mia" conclusione (ovvero, l'hanno voluto fregare, lui e Donati, bene a modo), pero', vorrei poi vedere se si appurasse la sua innocenza se "barbetta a metà" o la "divina" gli chiederanno scusa, oltre al giornaletto rosa, con tutta la me--@ che gli hanno riversato addosso

Vedrai che nel caso, nessun giornalaio si preoccuperà di porre loro la domanda


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

merlingate

Mozzo
2 Marzo 2005
15.352
759
Riviera del Conero
Visita sito
Bici
Fondriest Megalu
premetto che ho una mia idea a riguardo, e che forse parto già con una "mia" conclusione (ovvero, l'hanno voluto fregare, lui e Donati, bene a modo), pero', vorrei poi vedere se si appurasse la sua innocenza se "barbetta a metà" o la "divina" gli chiederanno scusa, oltre al giornaletto rosa, con tutta la me--@ che gli hanno riversato addosso

Correggetemi se ricordo male....Donati scrisse anche un libro sul doping, tirando in ballo il coni.....questa volta 1+1 ha fatto 3 !!!
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Correggetemi se ricordo male....Donati scrisse anche un libro sul doping, tirando in ballo il coni.....questa volta 1+1 ha fatto 3 !!!

Ne ha scritti 2 di cui uno Subito ritirato e non più reperibile se non tramite qualche PDF online

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
  • Mi piace
Reactions: Luca38