Ruote ICAN: qualcuno si sta trovando molto bene... (parte 2)

China's girl

Novellino
1 Dicembre 2017
99
103
32
Visita sito
Bici
ICAN
Le vendono anche su Amazon con i mozzi 6 fori ad euro 659, mentre io le voglio center lock. Ci sto facendo un pensierino devo solo verificare se è una ruota specifica per il ciclocross /gravel o potrebbe essere utilizzata anche su strada. Tieni presente che Ormai la tendenza è quella dei cerchi sempre più larghi perché sono più aerodinamici e comodi

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app

Ciao,
Forniamo anche la versione con blocco centrale. E le nostre ruote possono essere utilizzate per il ciclocross. Grazie.
 

davlak

Maglia Gialla
30 Giugno 2011
10.204
710
fiumicino
Visita sito
Bici
3 Cannondale
Il profilo ad U è più aerodinamico di un profilo a V (anche limitandoti a guardare le lettere...noterai che c’è una differenza di larghezza).

Questa non è una moda, lo dicono tutti gli studi fatti in galleria del vento. Ti consiglio di dare uno sguardo al canale YouTube di un certo Hambini.
esattamente
p.s.: ciao a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: maxmsg and Rone69

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
843
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ho letto diversi post, molti di voi usano i corima 2.0, io ho avuto grossi problemi perchè ho i b1-r della colnago e non ci stanno le ican larghe 25... Sto aspettando i portapattini ribassati e nel frattempo abbiamo limato i pattini originali per far girare le ruote solo che... frenate lunghissime e molto rumorose, possibile sia solo colpa dei pattini? Io sono 80kg e quando prendo velocità in discesa... ho bisogno di una frenata consistente :mrgreen:
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Ho letto diversi post, molti di voi usano i corima 2.0, io ho avuto grossi problemi perchè ho i b1-r della colnago e non ci stanno le ican larghe 25... Sto aspettando i portapattini ribassati e nel frattempo abbiamo limato i pattini originali per far girare le ruote solo che... frenate lunghissime e molto rumorose, possibile sia solo colpa dei pattini? Io sono 80kg e quando prendo velocità in discesa... ho bisogno di una frenata consistente :mrgreen:

Ho i tuoi stessi freni in versione Direct Mount. Mi puoi spiegare cosa sono i portapattini ribassati? È un accessorio originale Colnago?
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
843
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Ho i tuoi stessi freni in versione Direct Mount. Mi puoi spiegare cosa sono i portapattini ribassati? È un accessorio originale Colnago?
No, non originale, anch'io ho i direct mount (bloccati sulle forcelle) ma tu su quale bici li usi? E hai le ican? A me sul c64 non ci sta la ruota larga 25, abbiamo dovuto limare i pattini e comunque c'è pochissimo spazio...
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
No, non originale, anch'io ho i direct mount (bloccati sulle forcelle) ma tu su quale bici li usi? E hai le ican? A me sul c64 non ci sta la ruota larga 25, abbiamo dovuto limare i pattini e comunque c'è pochissimo spazio...

Io su Colnago Concept. Questa sera ho smontato il freno posteriore, tolto una rondella delle due che fermano il portapattini, provato ad aprire l'archetto a mano il più possibile. Ora la ruota non resta più bloccata, ma lo spazio - al posteriore - è veramente ai minimi...

Secondo me se ti armi di santa pazienza ce la puoi fare... o-o