conoscete questo sito? powermeter24.com

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ma si anche io se lo prendo prendo quella del 105 che intanto va bene ugualmente
come ti trovi funziona bene riesci ad avere dei benefici in allenamento
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
ciao si purtroppo le previsioni danno pioggia :-( speriamo cambino
Dovremmo salire da stresa ma non ne sono sicuro io non ci sono mai andato e mi portano delle persone che abitano li nelle vicinanze,dovremmo essere in 4 se vieni sei il benvenuto o-o
 

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
669
402
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
visto che mi è uscito il banner di powermeter24 guardando il forum, con un'offerta super sugli assioma, vi voglio far partecipi della mia avventura con loro:

ho ordinato da loro il misuratore watteam in data 11/5/2018 ho annullato l'ordine dopo 40 giorni di attesa..

La comunicazione era sempre tempestiva, ma mai esaustiva: tempi di consegna che cambiavano sempre, non si capiva se la merce era partita o no...quando gli ho chiesto il numero di spedizione dall'America, non me lo hanno dato. Ho contattato watteam, ma loro hanno preferito coprirli piuttosto che darmi informazioni precise.

Unica nota positiva: rimborso arrivato un giorno dopo la disdetta

Dopo di che ho deciso di rivolgermi direttamente a Favero: mai scelta fu più azzeccata!!!
 
  • Mi piace
Reactions: lucavt

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
82
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
@aleliut, se ti rivolgi direttamente al produttore spesso è meglio. Ma nella maggior parte delle aziende con cui ho avuto a che fare, tipo Miche, mi è stato detto chiaramente di rivolgermi al mio rivenditore di fiducia perché non hanno rapporti diretti con i consumatori. Lo stesso vale anche per far valere la garanzia, nonostante abiti più vicino alla loro fabbrica che al negoziante che vende i loro prodotti. Il sito che segnali dovrebbe essere serio, almeno da quello che mi è parso di vedere. I prezzi sono buoni, peccato per i misuratori di potenza che abbiano all'uscita dall'azienda un prezzo assolutamente non accessibile, come lo sono le ruote ad alto profilo in carbonio, per fare un esempio.
 

matte2110

Novellino
30 Maggio 2009
6
0
REGGIO EMILIA
Visita sito
Bici
BH G5 con ultegra grey e fulcrum racing 1
visto che mi è uscito il banner di powermeter24 guardando il forum, con un'offerta super sugli assioma, vi voglio far partecipi della mia avventura con loro:

ho ordinato da loro il misuratore watteam in data 11/5/2018 ho annullato l'ordine dopo 40 giorni di attesa..

La comunicazione era sempre tempestiva, ma mai esaustiva: tempi di consegna che cambiavano sempre, non si capiva se la merce era partita o no...quando gli ho chiesto il numero di spedizione dall'America, non me lo hanno dato. Ho contattato watteam, ma loro hanno preferito coprirli piuttosto che darmi informazioni precise.

Unica nota positiva: rimborso arrivato un giorno dopo la disdetta

Dopo di che ho deciso di rivolgermi direttamente a Favero: mai scelta fu più azzeccata!!!


beato te ...io sono in ballo dal 6/11/2018 e non ho ancora visto ne pedali ne rimborso..saranno tedeschi ma sono totalmente inaffidabili..o semplicemente dei l@dri.
 

matte2110

Novellino
30 Maggio 2009
6
0
REGGIO EMILIA
Visita sito
Bici
BH G5 con ultegra grey e fulcrum racing 1
Hai provato a prendere gli Assioma da loro? Io avevo pagato con PayPal...ho fatto richiesta di rimborso direttamente dal sito PayPal, forse questo mi ha salvato...
Paypal non c’è più.. lo scrivono ma non te lo propone quando fa L ordine.. avevo provato Amazon pay, ma magicamente non era andata a buon fine la transazione
Quindi mi hanno detto di annullare L ordine, farne ino nuovo e pagare con bonifico ...
Ho usato la carta di credito sperando di avere più tutele ..prima non spedivano .. poi ho esercitato il recesso .. ma anche se ho usato la carta non ho risolto nulla..le sto provando Tutte .. anche chi certifica le recensioni (proven exp) se ne frega ..
 

aleliut

Gregario
5 Ottobre 2017
669
402
Cairate
Visita sito
Bici
peruffo SC 61.10
Paypal non c’è più.. lo scrivono ma non te lo propone quando fa L ordine.. avevo provato Amazon pay, ma magicamente non era andata a buon fine la transazione
Quindi mi hanno detto di annullare L ordine, farne ino nuovo e pagare con bonifico ...
Ho usato la carta di credito sperando di avere più tutele ..prima non spedivano .. poi ho esercitato il recesso .. ma anche se ho usato la carta non ho risolto nulla..le sto provando Tutte .. anche chi certifica le recensioni (proven exp) se ne frega ..

pazzesco....se erano Assioma sarebbe interessante chiedere a Favero se hanno davvero contatti con loro o no...
 

matte2110

Novellino
30 Maggio 2009
6
0
REGGIO EMILIA
Visita sito
Bici
BH G5 con ultegra grey e fulcrum racing 1
Ordinati assioma duo il 23 novembre, forse ieri hanno spedito... ma fino a che non vedo i pedali a casa non sono convinto visto che dovevano arrivare in 5/10 giorni lavorativi...
te lo auguro...altrimenti hai il diritto di recesso..
io per fortuna ho risolto acquistando da Pavanelli cicli a Ponzano Veneto..seri e velocissimi..prezzo anche meglio di pm24