Ciclisti Milanesi ....parte 4

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ti toccherà uscire più tardi, so che sarà uno sforzo disumano per te aspettare le 8:30/9:))):

Porco cane ... davvero eh ...

Se puoi ti conviene anticipare a sabato, domenica a rischio pioviggine.

Eh ... ribadisco ... porco cane ... sabato non riesco ... suocera con un ginocchio bloccato e moglie al trucco-parrucco ... quindi faccio le ripetute con il piccoletto ;-)

Confido in 3B Meteo che da coperto ma senza precipitazioni per domenica mattina e, rispetto a sabato, anche qualche grado (pochi ...) in più ...

Ma ti aggiorno nella giornata di sabato ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Beh dai ... alla fine, nonostante il clima quasi siberiano, ieri mattina è venuta fuori una bella sgambata ...

Solita ottima compagnia dell' @ibondio nazionale e di @nessuno77 ... un grande classico invernale --> caffè a Casatenovo e rientro spedito.

E al solito con @ibondio che sembra non sentire il finale di stagione e pedala tosto ;-)

Buona settimana a tutti e alla prossima ... che mi sa proprio sarà dopo le feste ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Beh dai ... alla fine, nonostante il clima quasi siberiano, ieri mattina è venuta fuori una bella sgambata ...

Solita ottima compagnia dell' @ibondio nazionale e di @nessuno77 ... un grande classico invernale --> caffè a Casatenovo e rientro spedito.

E al solito con @ibondio che sembra non sentire il finale di stagione e pedala tosto ;-)

Buona settimana a tutti e alla prossima ... che mi sa proprio sarà dopo le feste ;-)

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Tutti forti in discesa ;-):sborone:
Dai, qualche cambio regolare e l'abbiamo portata a casa bene. Se non eri tu a svegliarci, ora eravamo ancora a Villasanta.gandalf

Certo che tirare i remi in barca mai ehhh!?

Cmq sabato freddo tosto, per fortuna c'era il sole a dare un po' di buon umore. Ieri accettabile, quasi si sudava.:-x
 
Ultima modifica:

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Tutti forti in discesa ;-):sborone:
Dai, qualche cambio regolare e l'abbiamo portata a casa bene. Se non eri tu a svegliarci, ora eravamo ancora a Villasanta.gandalf

Certo che tirare i remi in barca mai ehhh!?

Cmq sabato freddo tosto, per fortuna c'era il sole a dare un po' di buon umore. Ieri accettabile, quasi si sudava.:-x

Eh buon uomo ... con quel freschetto lì bisogna scaldarsi eh ;-)
Remi in barca???? Per quelli si va all' Idrosqualo ;-)
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Guardato ora i dati del Garmin (per quanto attendibili), sabato -2°/-3°C. Ieri siamo partiti a 0°, praticamente clima tropicale.

Anche il mio balla tra i 2° e i 3°C ... comunque, a parte le mani gelate nel tratto in discesa al rientro, sono stato bene e soprattutto ... con i piedi caldi ... scaldotti santi subito ;-)
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao a tutti (i pochi rimasti).
Da domani ferie fino al 2/1. Meteo permettendo conto di uscire spesso, se qualcuno volesse farmi compagnia fa sempre piacere.

Auguri a tutti
Ivan
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ciao a tutti (i pochi rimasti).
Da domani ferie fino al 2/1. Meteo permettendo conto di uscire spesso, se qualcuno volesse farmi compagnia fa sempre piacere.

Auguri a tutti
Ivan

Ciao bell' uomo ... anche io stacco per lo stesso periodo ... riprendo il 2 Gennaio ... oggi pomeriggio trasloco nel Triangolo con tutta la truppa ... conto di fare qualche sgambata sperando che il meteo sia clemente ...

Se ti passasse per l a testa di venire da quelle parti fatti vivo che vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa ;-)

E ad ogni modo ... BUON NATALE E BUONE FESTE ... (@nessuno77, perdonami ma ...) ... a te e famiglia o-oo-oo-oo-o

E ovviamente buone feste a tutti quanti (pochi) che passano ancora di qui ;-)
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
buone feste a tutti
domani, meteo permettendo, giro del lago di Lugano con partenza da Como ... se qualcuno si vuole aggregare
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ehila bella gente ... come state? Ancora tutti in ferie???
Dai dai ... che ormai son finite ;-)

Buon anno a tutti anche da parte mia ;-)

Per me weekend nel Triangolo a recuperare il piccoletto ... vedo se si riesce a fare una sgambata, sperando che non faccia troppo freddo ...

Buon weekend a voialtri e buone pedalate ... ci sentiamo per il prossimo fine settimana che dovrei essere a Milano

Ciaoooooooooooooooooooooooooooo
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Uhe uhe ... che è sta cosa???

L' @ibondio nazionale che non mi ha piazzato nemmeno un' uscita nel weekend???
Oh ... Ivan ... fatti vivo eh che son preoccupato eh ;-)

Per il resto ... sgambata gelida per me sabato mattina ... l' idea iniziale era di fare un po' di strada con un amico che pesta forte, il quale aveva un puntello con un gruppetto per scorrazzare su e giù per il ramo di Como del lago ... beh ... quando ho visto la composizione del gruppetto mi son subito preoccupato ... qualche prof (tra cui Ballerini, neo acquisto Astana ...), qualche ex-prof e tutti gli altri belli tosti ...
Beh ... per farla breve ... sono riuscito a stare con loro soltanto per qualche km ... irrimediabilmente staccato al primo falsopiano all' insù ... sopra la mia testa penso fosse ben visibile la vignetta con la scritta "Oh Chiappa ... ma 'n dò vai!?!?!?!?!"

E vabbeh ... non c'è nulla da fare ... fanno un' altro sport!

Buona settimana a tutti e a presto!

Ciaooooooooooooooooooooooooooo