Eventi gravel

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
Io dovrei esserci al Castigo, sperando nel meteo, poi alla Tratturi e al TG&P.
Peccato però che il tracciato del Castigo quest'anno non mi entusiasma molto
Ottimo gli stessi eventi che ho puntato anche io visto che non sono troppo lontani da casa, speriamo nel tempo che ad oggi sembra essere buono anche se piuttosto freddo almeno non dovrebbe piovere.
Il percorso del castigo in parte lo conosco almeno per il tratto che costeggia il canale Muzza, l'Adda e Martesana vedremo per me è la prima partecipazione al castigo, quest'anno ho partecipato alla Martesana Van Vlanderen e alla Lodi Lecco Lodi e mi sono divertito :==
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ottimo gli stessi eventi che ho puntato anche io visto che non sono troppo lontani da casa, speriamo nel tempo che ad oggi sembra essere buono anche se piuttosto freddo almeno non dovrebbe piovere.
Il percorso del castigo in parte lo conosco almeno per il tratto che costeggia il canale Muzza, l'Adda e Martesana vedremo per me è la prima partecipazione al castigo, quest'anno ho partecipato alla Martesana Van Vlanderen e alla Lodi Lecco Lodi e mi sono divertito :==

MVV e LLL le ho fatte anch'io sia quest'anno che gli anni precedenti.
La Tratturi merita, già fatta gli anni scorsi.
Il Castigo è bellino, ma la parte bella sostanzialmente è quella sull'Adda
 
  • Mi piace
Reactions: 3NR1

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.411
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Alla fine ho rinunciato al Castigo per la pioggia dei giorni precedenti che avrà fatto fango dappertutto [emoji17]
Domenica prossima però penso di esserci ai Tratturi [emoji41]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app

C'era fango ma non una cosa esagerata, poi un paio di chilometri prima dell'arrivo abbiamo trovato un autolavaggio a gettoni e lavato le bici, quindi siamo rientrati con le bici pulite.
Devo dire che è stata una bella giornata.
Per i tratturi sono in forse purtroppo, questa settimana non sto molto bene.
 
  • Mi piace
Reactions: 3NR1

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
829
251
martesania
Visita sito
Bici
titti
TG&P è andata ero con un paio di amici ci siamo persi il gruppo praticamente subito abbiamo seguito più o meno la traccia fino a Paullo anche grazie ad un paio di compari che abbiamo trovato lungo il percorso per poi tagliare seguendo la strada più corta per tornare alle auto [emoji592] [emoji595]
Molto bello il percorso lungo la muzza e l'adda ricalcava in parte il tracciato della lodi lecco lodi [emoji106]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app