Squadre bdc+mtb a Bologna?

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Ciao a tutti,
mi trasferirò a Gennaio a Bologna.
Ci sono squadre numerose (e che facciano gare/giri sia strada che mtb) in zona BO e paesi vicini?
Ho 35 anni, faccio granfondo su strada e marathon in mtb, livello medio...

Grazie in anticipo per i suggerimenti, trovare gente accogliente sarebbe già un ottimo inizio!

ciao!
guido
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Ciao a tutti,
mi trasferirò a Gennaio a Bologna.
Ci sono squadre numerose (e che facciano gare/giri sia strada che mtb) in zona BO e paesi vicini?
Ho 35 anni, faccio granfondo su strada e marathon in mtb, livello medio...

Grazie in anticipo per i suggerimenti, trovare gente accogliente sarebbe già un ottimo inizio!

ciao!
guido

Bike Passion, Gianluca Faenza e Bike Innovation (forse quella più adatta alle tue esigenze), le prime tre grosse squadre che mi sono venute in mente nel bolognese non me ne vogliano gli altri amici bolognesi tesserati per squadre diverse... poco distante verso Modena c'è lo Stemax
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.268
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Ciao a tutti,
mi trasferirò a Gennaio a Bologna.
Ci sono squadre numerose (e che facciano gare/giri sia strada che mtb) in zona BO e paesi vicini?
Ho 35 anni, faccio granfondo su strada e marathon in mtb, livello medio...

Grazie in anticipo per i suggerimenti, trovare gente accogliente sarebbe già un ottimo inizio!

ciao!
guido

Hai poi trovato un gruppo che ti piaccia?
 

Xidor

Gregario
10 Settembre 2011
516
66
Vittorio Veneto (TV)
Visita sito
Bici
The Beauty (Wilier Granturismo) and the Beast (Rose PsychoPath3 M.T.B.)
Hai poi trovato un gruppo che ti piaccia?

Ciao,
diciamo che ho ridotto la lista, cercando anche chi fa GF/Marathon…
In zona Sasso Marconi sono un paio, Green Devils e Le Rupe
In zona Ozzano un altro paio, K-One e Bambana
Le più attive su strada la ASD Zola e G.Faenza bikes a Castenaso.
Le contatterò e entro Marzo decido!
 

Giulio__

Pignone
16 Maggio 2019
107
41
22
Bologna
Visita sito
Bici
Scott speedster s60
Ciao a tutti, approfitto della discussione per unirmi anche io. È da un anno circa che ho preso una bdc e mi sono sinceramente stancato di uscire da solo, inoltre mi piacerebbe partecipare a qualche gara perché sto pensando di dirigermi su questo sport. Ho 17 anni, 18 ad agosto, e sono di Bologna. Qualcuno conosce una squadra che contiene miei coetanei?
Grazie in anticipo
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.976
4.268
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
I tuoi coetanei che vanno in bici, probabilmente, sono in squadre di livello abbastanza alto, tipo l'Italia Nuova, il Calderara ecc.
Sono ragazzi che corrono, se tu hai iniziato da poco difficilmente riusciresti ad inserirti in un gruppo del genere.
Di che zona sei di Bologna?
 

Giulio__

Pignone
16 Maggio 2019
107
41
22
Bologna
Visita sito
Bici
Scott speedster s60
C'è un gruppo abbastanza grosso che si trova a Casteldebole, altrimenti un altro gruppo nutrito e competitivo è dall'altra parte di Bologna, zona via Arno.
Pensavo quest'estate di andare a vedere alcune società, ma finora a parte UISP e Bitone( che senza offesa mi sembra frequentata da vetusti rispetto a me) non ne ho trovate. Quali sarebbero queste due?
 

Gruppions

Novellino
16 Marzo 2017
28
2
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Propel advanced 1+
Ciao a tutti, approfitto della discussione per unirmi anche io. È da un anno circa che ho preso una bdc e mi sono sinceramente stancato di uscire da solo, inoltre mi piacerebbe partecipare a qualche gara perché sto pensando di dirigermi su questo sport. Ho 17 anni, 18 ad agosto, e sono di Bologna. Qualcuno conosce una squadra che contiene miei coetanei?
Grazie in anticipo

Se vuoi qualche per qualche pedalata insieme più che volentieri..sono di zola predosa e ho 25 anni per cui siamo anche vicini!