Abbigliamento Decathlon

fabioi1969

Pignone
19 Giugno 2018
150
46
54
firenze
Visita sito
Bici
cannandale caad 12 disk
In quello di Savignano a me vicino purtroppo avevano solo le nuove a 100€..
Io l'ho ordinata on line. È come ho scritto qualche post sopra non e il massimo come traspirazione, ma se utilizzi un intimo ad hoc fa bene il suo lavoro, per quello che costa. E comunque quando si suda non traspira più di tanto neanche il mio gorotex Active che ha 4 di ret
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Me la sono regalata per Natale.... vi saprò dire....
Posso solo aggiungere che le soft shell militari e quelle per sci alpinismo hanno le aperture a cerniera sotto le ascelle e, talvolta, una zip orizzontale nella parte bassa della schiena.
Con quelle evaqui il calore quando sei in momenti di picco e richiudi quando scendi.

Sono proprio curioso per questa.
Screenshot_20181201-215943.jpeg

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Me la sono regalata per Natale.... vi saprò dire....
Posso solo aggiungere che le soft shell militari e quelle per sci alpinismo hanno le aperture a cerniera sotto le ascelle e, talvolta, una zip orizzontale nella parte bassa della schiena.
Con quelle evaqui il calore quando sei in momenti di picco e richiudi quando scendi.

Sono proprio curioso per questa.
Vedi l'allegato 172355

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Io ne ho 3 uguali ma di colore blu, acquistate lo scorso anno, sono soddisfatto del prodotto.

La premessa che devo fare é che quando esco mi alleno con ripetute in salita e velocità. Sudo tanto in salita e sono solito aprire tutta la zip anteriore per poi chiuderla poco dopo aver scollinato ed iniziata la discesa. Certo mi bagno ma dopo 3 ore sto ancora bene.

Nota positiva il tessuto traspirante che corre lungo la schiena.

Io uso mettere sotto una maglia termica maniche lunghe acquistata al Lidl. Nello specifico é la maglia termica da motociclista che a vederla sembra "simile" alla XBionic ma fa bene il suo lavoro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Io ne ho 3 uguali ma di colore blu, acquistate lo scorso anno, sono soddisfatto del prodotto.

La premessa che devo fare é che quando esco mi alleno con ripetute in salita e velocità. Sudo tanto in salita e sono solito aprire tutta la zip anteriore per poi chiuderla poco dopo aver scollinato ed iniziata la discesa. Certo mi bagno ma dopo 3 ore sto ancora bene.

Nota positiva il tessuto traspirante che corre lungo la schiena.

Io uso mettere sotto una maglia termica maniche lunghe acquistata al Lidl. Nello specifico é la maglia termica da motociclista che a vederla sembra "simile" alla XBionic ma fa bene il suo lavoro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie delle info.
Per esempio dalle foto un po' confuse del sito non si capiva molto bene che sulla schiena ci fosse del tessuto traspirante@
Io la userò per uscite tranquille e commuting quotidiano.... vedremo.... ma mi hai reso ancora più ottimista!

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: nexuspolaris

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Ritirate oggi in negozio maglia intima a maniche corte Aerofit (€ 10) e salopette serie 900 (€ 14).
Per entrambe ottima qualità percepita e rapporto qualità/prezzo inarrivabile.
Ordinato anche casco serie 900 (€ 25) colore bianco e nero (come la mia bici) visto in negozio che mi è sembrato assolutamente ben rifinito oltre che con un'ottima calzata.
Talvolta non è necessario pagare troppo per avere una buona qualità.
La seri top di Decathlon non è per nulla roba di scarsa qualità (e lo dico da possessore dei migliori capi di abbigliamento delle "migliori" marche).
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ritirate oggi in negozio maglia intima a maniche corte Aerofit (€ 10) e salopette serie 900 (€ 14).
Per entrambe ottima qualità percepita e rapporto qualità/prezzo inarrivabile.
Ordinato anche casco serie 900 (€ 25) colore bianco e nero (come la mia bici) visto in negozio che mi è sembrato assolutamente ben rifinito oltre che con un'ottima calzata.
Talvolta non è necessario pagare troppo per avere una buona qualità.
La seri top di Decathlon non è per nulla roba di scarsa qualità (e lo dico da possessore dei migliori capi di abbigliamento delle "migliori" marche).
Acquistati anche io... Il caschetto, hai ragione a dire che ha una bella calzata, infatti da possessore di caschetti Specialized Penso che mi lascerò tentare da uno Decathlon.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

Cyberlo

Pedivella
30 Agosto 2018
478
161
33
Marche
Visita sito
Bici
.
Credo semplicemente che non possano per motivi di gestionale avere la disponibilità aggiornata in tempo reale, specie essendo un fine serie dove la disponibilità si sa in anticipo essere scarsa.

Io ho ordinato e mi hanno consegnato tutto per una volta ho avuto fortuna, altre volte su internet non sono riuscito ad acchiappare la merce in offerta, capita..
Mettici anche che qui in tanti le hanno ordinate e non sarà di certo l'unico posto dove girava la voce dell'offerta..

Meglio loro di tanti altri siti italiani che vendono accessori/abbigliamento da bici e in stock non hanno mai niente ma è tutto non disponibile..
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.382
7.787
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Credo semplicemente che non possano per motivi di gestionale avere la disponibilità aggiornata in tempo reale, specie essendo un fine serie dove la disponibilità si sa in anticipo essere scarsa.

Io ho ordinato e mi hanno consegnato tutto per una volta ho avuto fortuna, altre volte su internet non sono riuscito ad acchiappare la merce in offerta, capita..
Mettici anche che qui in tanti le hanno ordinate e non sarà di certo l'unico posto dove girava la voce dell'offerta..

Meglio loro di tanti altri siti italiani che vendono accessori/abbigliamento da bici e in stock non hanno mai niente ma è tutto non disponibile..
Mah... se hai tot merce e arrivi a tot ordini il sistema molto semplicemente blocca gli ordini nuovi "dall'inizio". Non ci vedo grosse difficoltà.
Se poi gli scienziati del marketing hanno in mente dell'altro...
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Ritirate oggi in negozio maglia intima a maniche corte Aerofit (€ 10) e salopette serie 900 (€ 14).
Per entrambe ottima qualità percepita e rapporto qualità/prezzo inarrivabile.
Ordinato anche casco serie 900 (€ 25) colore bianco e nero (come la mia bici) visto in negozio che mi è sembrato assolutamente ben rifinito oltre che con un'ottima calzata.
Talvolta non è necessario pagare troppo per avere una buona qualità.
La seri top di Decathlon non è per nulla roba di scarsa qualità (e lo dico da possessore dei migliori capi di abbigliamento delle "migliori" marche).
presa anche io salopette a 15 euro e maglietta a 15 euro in svendita. sono alla terza salopette serie 900, per me ottima !
presa a questi prezzi il rapporto qualità /prezzo è inarrivabile da parte di qualunque altra marca.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
presa anche io salopette a 15 euro e maglietta a 15 euro in svendita. sono alla terza salopette serie 900, per me ottima !
presa a questi prezzi il rapporto qualità /prezzo è inarrivabile da parte di qualunque altra marca.
Guarda ho acquistato all'outlet Pompea in promozione a 5 euro circa, una maglia sportiva intima a maniche lunghe "Active Up" , l'ho utilizzata per andare in bici sotto il giubbotto invernale-Decathlon, nonostante dopo aver sudato, con piacevole sorpresa ho notato che la maglietta si era rapidamente asciutta dal sudore.
Non mi è mai capitato un fatto del genere nonostante che avessi utilizzato altre maglie di marche blasonate e costose.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: focusmares1m

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.995
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Provata la giacca facendo 70km in queste condizioni....
per me perfetta con un primo base layer a maniche lunghe ed un sugoi sempre a maniche lunghe con zip frontale.
Non ho mai avuto freddo e nemmeno ho sudato (tutto piattone)
Da notare anche il casco, il pantalone e lo scaldacollo della decathlon.

Mi riservo di tagliare il pezzo di stoffa che copre la griglia di ventilazione sulla schiena quando farà più caldo.

20190116_173509.jpeg

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Provata la giacca facendo 70km in queste condizioni....
per me perfetta con un primo base layer a maniche lunghe ed un sugoi sempre a maniche lunghe con zip frontale.
Non ho mai avuto freddo e nemmeno ho sudato (tutto piattone)
Da notare anche il casco, il pantalone e lo scaldacollo della decathlon.

Mi riservo di tagliare il pezzo di stoffa che copre la griglia di ventilazione sulla schiena quando farà più caldo.

Vedi l'allegato 173881

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Scusami ma mi sono perso nelle migliaia di messaggi letti nei vari thread... Che giacca é? Perché anche allargando l'immagine non si capisce (Decathlon ma quale?).

Grazie [emoji846][emoji1303]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

focusmares1m

Apprendista Passista
8 Gennaio 2017
1.123
594
Visita sito
Bici
scoot speedster; focus mares
Scusami ma mi sono perso nei migliaia di messaggi letti nei vari thread... Che giacca é? Perché anche allargando l'immagine non si capisce (Decathlon ma quale?).

Grazie [emoji846][emoji1303]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa....... la consiglio vivamente....
Screenshot_20181201-215943.jpeg

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Questa....... la consiglio vivamente....
Vedi l'allegato 173883

Sent from my SM-J710F using BDC-Forum mobile app
Ok [emoji3] concordo. Ne ho 4 con i colori delle passate stagioni, concordo, sono davvero ottime ed ha lo scaldacollo integrato oltre ad essere traspirante lungo tutta la schiena e sotto le ascelle con le cerniere.

Ottima scelta! [emoji1303]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Sinar