Gf Campagnolo Roma 2018

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Fatto ieri sera anche se c'è tempo fino al 15/01.... grazie per avermelo ricordato, pensavo arrivasse una "caxxo" di mail dall'organizzazione, e invece..... :azz

Come te anche io aspettavo la mail reminder ed invece casualmente grazie al forum sono riuscito a regolarizzare in extremis ieri alle 23


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Mail arrivata ieri..

Errata Corrige Re di Roma

Come ben sapete anche i migliori possono sbagliare. La cosa importante è accettare l’errore e migliorarsi sempre.

A dicembre, sei stato contattato e ti è stato detto che, grazie alla tua presenza nell’elenco dei Re di Roma, avresti potuto godere di una tariffa speciale per CRVIII.

Sfortunatamente, per essere Re di Roma, è necessario aver partecipato a tutte e sette le edizioni delle Granfondo Campagnolo Roma. Sei un grande e fedele appassionato ma purtroppo non sei stato tra quelli sempre al via, e purtroppo per questo motivo non possiamo garantirti la scontistica riservata ai Re di Roma.

Abbiamo sbagliato a mandarti la prima email a dicembre e per compensare al nostro errore, ti abbiamo riservato uno sconto di 15 euro sul prezzo di iscrizione - valido fino al 15 Gennaio. Per usufruirne è sufficiente inserire il codice GFROMA1

Grazie per la comprensione, speriamo di vederti al via il prossimo 13 ottobre!
 

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Proprio non ce la fanno a fare le cose per bene!
Lo scorso anno fecero le preiscrizioni vantando la Granfondo in concomitanza della tappa del Giro...........e poi non fu così.
Stavolta ti nominano Re di Roma (con tanto di mail) e poi ti dicono che si sono sbagliati perché "anche i migliori sbagliano".
Certo che se continuano così significa che tanto migliori non sono e (spero di no) mai lo saranno.
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Proprio non ce la fanno a fare le cose per bene!
Lo scorso anno fecero le preiscrizioni vantando la Granfondo in concomitanza della tappa del Giro...........e poi non fu così.
Stavolta ti nominano Re di Roma (con tanto di mail) e poi ti dicono che si sono sbagliati perché "anche i migliori sbagliano".
Certo che se continuano così significa che tanto migliori non sono e (spero di no) mai lo saranno.

Comunque personalmente mi ero reso conto dell'errore anche io, visto che non ho partecipato alle prime due edizioni. Lo sconto di 15 euro lo trovo un buon modo di rimediare, ad una situazione a cui, comunque, non avevo diritto.

Quanto alla concomitanza del Giro d'Italia, non credo che la mancata realizzazione sia da imputare agli organizzatori, quanto a Comune e questura, e considerando la figuraccia fatta con la tappa del Giro, neutralizzata per le condizioni disastrose del sanpietrino (rattoppato il giorno prima!), direi che è andata meglio così..
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.489
154
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Comunque personalmente mi ero reso conto dell'errore anche io, visto che non ho partecipato alle prime due edizioni. Lo sconto di 15 euro lo trovo un buon modo di rimediare, ad una situazione a cui, comunque, non avevo diritto.

Quanto alla concomitanza del Giro d'Italia, non credo che la mancata realizzazione sia da imputare agli organizzatori, quanto a Comune e questura, e considerando la figuraccia fatta con la tappa del Giro, neutralizzata per le condizioni disastrose del sanpietrino (rattoppato il giorno prima!), direi che è andata meglio così..

Io di edizioni ne ho fatte 5 e mi poteva sembrare plausibile essere considerato un fedelissimo. Ma nessuno si sarebbe mai sognato di essere contattato da loro per mail per essere nominato "Re di Roma" per poi essere scaricato.
Non ne faccio una questione economica perché ho sempre fatto la preiscrizione anche per le precedenti edizioni e quindo ho sempre usufruito di tariffe scontate.
E' più una questione di superficialità con cui l'organizzazione si propone per poi fare brutte figure.

Sulla faccenda del Giro e del Comune di Roma ho la mia personale idea che non ce l'hanno raccontata tutta chiara: il Comune e la Questura possono, secondo voi, autorizzare questa concomitanza di manifestazioni considerando l'imponente servizio di ordine pubblico necessario sia di una manifestazione (al mattino) che per l'altra (intera giornata)?

Poi dopo tutte le preiscrizioni ricevute arriva il cambio data con particolare delusione per che aveva già sfruttato l'occasione per visitare Roma, vedere tappa finale del Giro e farsi pure la Granfondo nel periodo primaverile. E' pur vero che si sono resi disponibili per rimborsare le preiscrizioni però non hanno fatto una gran bella figura.
 

krypto

Pignone
24 Settembre 2009
199
136
Roma
Visita sito
Bici
Pinarello Fp1
Oggi ho fatto l'ennesima iscrizione, tutto sommato anche quest'anno mi sono divertito parecchio con l'aggiunta della crono, anche se da bravo pirla ho tirato un pò troppo e sulla salita di Rocca Priora mi sono imballato....
Però volevo mettere l'attenzione su questi 5,25 € di commissioni di iscrizione che se non sbaglio l'anno scorso erano assenti....Per carità fare una gara senza traffico è impagabile, e devo dire che sono 2 anni che non becco una macchina,(anche perchè prenderne una sarebbe doloroso... 25umkw5.gif ...)
Però ogni anno si inventano sempre qualcosa, già il costo non è bassissimo, io sono di Roma quindi altre spese non ne ho ma per altri, 5 di qua 2 di la, alla fine esce una bella sommetta, capisco che ci saranno varie spese per tirare su un baraccone del genere però....

Pure io ero fra gli "ex Re di Roma...." e fortuna per i 15€ di sconto altrimenti questi 5€ in più l'avrei digeriti proprio male....
 

montecristo

Novellino
6 Settembre 2009
59
11
Visita sito
Come giustamente detto da qualcuno fra disguidi,aumenti di prezzo annuali,azzi e mazzi questa GF diventerà fra pochi anni una GF solo per i locali o per turisti danarosi.
Nulla da dire sui posti e sulla location(unica) ma sta diventando troppo dispendiosa per chi viene da fuori

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Come giustamente detto da qualcuno fra disguidi,aumenti di prezzo annuali,azzi e mazzi questa GF diventerà fra pochi anni una GF solo per i locali o per turisti danarosi.
Nulla da dire sui posti e sulla location(unica) ma sta diventando troppo dispendiosa per chi viene da fuori

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Senza contare le difficoltà per chi viene da fuori (almeno nel mio caso) nel trovare un posto per dormire che ti faccia Tenere la bici in camera e ti diano colazione in orario per la gf. Nel 2017 ho dormito a casa di amici ma nel 2018 dovendomi organizzare da solo ho avuto grosse difficoltà a trovare un albergo con queste caratteristiche e alla fine la colazione me la sono portata da casa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

oltre

Apprendista Velocista
14 Ottobre 2004
1.414
29
Roma/Torino
tubirinforzati.wordpress.com
Bici
B'TWIN Ultra 720 AF, Cannondale Caad10, Cinelli Gazzetta, Viner Pro Team, Pinarello Stelvio
Senza contare le difficoltà per chi viene da fuori (almeno nel mio caso) nel trovare un posto per dormire che ti faccia Tenere la bici in camera e ti diano colazione in orario per la gf. Nel 2017 ho dormito a casa di amici ma nel 2018 dovendomi organizzare da solo ho avuto grosse difficoltà a trovare un albergo con queste caratteristiche e alla fine la colazione me la sono portata da casa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono di Roma quindi non ho questo problema, ma l'organizzazione non ha hotel convenzionati che offrono questi servizi?