Bici da comprare

matzu83

Novellino
8 Gennaio 2019
23
1
40
Terranuova B.ni
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Tipo quella che mi hai mandato il link,ma completamente il telaio rosso.
Io credo che sia comunque nuova perché il rivenditore dove sono stato a vedere me l’ha fatta vedere da un catalogo di questo anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Bradipotamodimontallina

Apprendista Passista
21 Giugno 2018
1.130
372
.
Visita sito
Bici
.
Credo che sia unmodello o dell'anno scorso o prima(niente di male,ci mancherebbe)perchè se vai sul sito della specialized(https://www.specialized.com/us/en/s...:archived:false:productFamily:Tarmac&show=All) di modelli Tarmac con lsigla SL4 non ce ne sono e anche il prezzo mi sa di bici non 2019,comunque per me con la Specy vai sul sicuro anche se non mi piace la loro guarnitura(ma non sono un esperto).P.S,come ha scritto anto64 provi a vedere nel loro archivio.
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.463
8.068
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
A me piace di più la Bianchi, Ma sopratutto sulla Sempre si trovano in giro delle belle offerte: prova Evolution Bikes o Falasca (ma non comperare la mia misura, che ci sto facendo un pensierino!)
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.463
8.068
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Oggi mi sono fatto fare dei preventivi anche sulla Bianchi Sempre Pro
Con Tiagra 10s 1550€
con 105 11s 1700€
con ultegra 11s 1850€
Che ne pensate? E soprattuto quale sarebbe più utile per me che devo iniziare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com


Per te che devi iniziare va bene tutto, ed il Tiagra funziona benissimo, la cassetta costa di meno, etc etc; ma visto che stai facendo la spesa e che la differenza tra una e l'altra non è grande, vale la pena di mettere qualcosina in più ed avere almeno il 105. (anche per quando vorrai rivenderla).
Occhio anche a con che ruote te la danno !
 

Alambi

Pignone
22 Dicembre 2016
177
177
Visita sito
Bici
Colnago Concept
Oggi mi sono fatto fare dei preventivi anche sulla Bianchi Sempre Pro
Con Tiagra 10s 1550€
con 105 11s 1700€
con ultegra 11s 1850€
Che ne pensate? E soprattuto quale sarebbe più utile per me che devo iniziare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Guarda la Giant Propel Advanced 1, sia di questo anno o 2018, le trovi a ca. 1800,00€, e da quello che scrivi penso sia giusta per te, poi i gusti son gusti, quindi se non dovesse piaceri esteticamente no problem, ma come rapporto qualità\prezzo\componenti penso sia il top.
Ciao