Torino e dintorni... Organizzazione uscite...(parte 2)

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

salomone

Apprendista Velocista
21 Settembre 2009
1.553
197
Cuneo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix & Pepiniello
Eh qua una volta si facevano due tre pagine al giorno di post... Poi è finito tutto... Però per quanto ne so pedalano ancora quasi tutti...
Perchè secondo te gli interventi in questa sezione del forum sono così in crisi?
Io ho un'idea (che per il momento non esprimo per non creare inutili polemiche), ma vorrei conoscere la tua, che sei da sempre probabilmente il più attento, volenteroso, equilibrato e sensibile forumendolo "piemontese".
Grazie
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Perchè secondo te gli interventi in questa sezione del forum sono così in crisi?
Io ho un'idea (che per il momento non esprimo per non creare inutili polemiche), ma vorrei conoscere la tua, che sei da sempre probabilmente il più attento, volenteroso, equilibrato e sensibile forumendolo "piemontese".
Grazie

Scrivimi in privato il perché, vorrei capire un po’.

Io comunque penso che molti accedano al forum solo per una questione di supporto e quindi scrivono una volta ogni tanto ( Ne ho conosciuti 3 che son letteralmente spariti dopo 1 uscita.)
Poi anche molti hanno una loro compagnia o preferiscono girare da soli, quindi non gliene frega nulla di scrivere su questo topic..
Poi altro non saprei
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.105
1.659
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ci sarà un gruppo WhatsApp quasi sicuramente....
Cmq visto che qualcuno sta scrivendo potremmo farci una pedalata tutti insieme...

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

il gruppo WA c'è ma quasi come non ci fosse.... personalmente io sono perlopiù impegnato a fare granfondo, quindi non mi sbilancio un granchè. Quando non gareggio, pedalo in Valsangone.
Il WE che c'è Bra (cui non partecipo), potrei aggregarmi per un lungo
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.045
3.765
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Perchè secondo te gli interventi in questa sezione del forum sono così in crisi?
Io ho un'idea (che per il momento non esprimo per non creare inutili polemiche), ma vorrei conoscere la tua, che sei da sempre probabilmente il più attento, volenteroso, equilibrato e sensibile forumendolo "piemontese".
Grazie

Non credo ci sia un motivo in particolare, ma una serie che possono andare dal semplice rompimento di c. di scrivere al cambiamento di programmi pedalatori, granfondo, solo salite, solo pianura ecc... Altri magari hanno smesso di pedalare o pedalano molto meno... Poi ci sta anche che qualcuno magari volesse passare per quello che ne sa più di altri o che volesse sempre avere l'ultima parola...

Ma è andata così, chissà magari un giorno si ravviva tutto e ripartiamo...
 

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Non credo ci sia un motivo in particolare, ma una serie che possono andare dal semplice rompimento di c. di scrivere al cambiamento di programmi pedalatori, granfondo, solo salite, solo pianura ecc... Altri magari hanno smesso di pedalare o pedalano molto meno... Poi ci sta anche che qualcuno magari volesse passare per quello che ne sa più di altri o che volesse sempre avere l'ultima parola...

Ma è andata così, chissà magari un giorno si ravviva tutto e ripartiamo...
...
Polemico...ah ah ah ah
Ciao Cillo...
Fine Aprile Torno Milano...dai...
 

antonio.v

Novellino
19 Febbraio 2017
91
17
Torino
Visita sito
Bici
bdc in acciaio
Ciao a tutti, secondo voi questo week end è già un buon week end per salire a Moncenisio e Iseran da Susa o è ancora presto?
Al di la delle condizioni meteo incerte intendo condizioni della strada e temperature.
Grazie in anticipo
 

paolo25

Gregario
16 Luglio 2015
589
66
Savoia
Visita sito
Bici
wilier cento10air, specialized stumjumpet ht
Non credo ci sia un motivo in particolare, ma una serie che possono andare dal semplice rompimento di c. di scrivere al cambiamento di programmi pedalatori, granfondo, solo salite, solo pianura ecc... Altri magari hanno smesso di pedalare o pedalano molto meno... Poi ci sta anche che qualcuno magari volesse passare per quello che ne sa più di altri o che volesse sempre avere l'ultima parola...

Ma è andata così, chissà magari un giorno si ravviva tutto e ripartiamo...

Io esco poco in bdc e esco molto di più in mtb pero' vedo la stessa cosa anche nell'altro forum.
Il motivo sinceramente non me lo sono ancora spiegato, gente in giro in bici e' sempre pieno quindi vuole dire che la gento o pedala solo più senza pensare a scrivere oppure si organizzano con altri sistemi.
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io esco poco in bdc e esco molto di più in mtb pero' vedo la stessa cosa anche nell'altro forum.
Il motivo sinceramente non me lo sono ancora spiegato, gente in giro in bici e' sempre pieno quindi vuole dire che la gento o pedala solo più senza pensare a scrivere oppure si organizzano con altri sistemi.
Sicuramente per organizzazione le uscite in bici con altri sistemi potrebbero essere i gruppi chiusi come Whatsapp e FB che sono molto più pratici e veloci per organizzare eventuali uscite in bici e sopratutto ci si conosce di persona.
Penso che ormai organizzare uscite tramite questo forum sia diventato inutile ed obsoleto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk