Shimano DI2 Data Fly

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Figurati, per così poco.
Per sdebitarti sarà sufficiente che a Maggio mi trascini almeno fino in cima al Pugliano, quindi fatti montare anche un gancio di traino al reggisella…. :))):
E dovrò sdebitarmi alle strade bianche se ci sei perchè dopo 7 edizioni di fila non sarò in griglia alla 9 colli quest' anno :shock:
 
Ultima modifica:

ibis

Novellino
6 Agosto 2008
95
1
56
Barcellona P.G.
Visita sito
salve inanzitutto scusate se sbaglio post.
chiedo un info :
ho un grutto ultegra di2 r 8050 ed un bryton aero60
il Bryton ha riconsciuto il il gruppo e sul display mi mostra rapporti usati ( in modo errato),io ho una 52-36 con 12-25 e lui rileva una 53-39 con 11-25, oltre questo con i pulsantini sopra le manopole non riesco a cambiare pagine del Bryton , fa il bip di ricezione ma non succede nulla.
cortesemente qualcuno mi da info.
grazie
 
  • Mi piace
Reactions: cri80

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
salve inanzitutto scusate se sbaglio post.
chiedo un info :
ho un grutto ultegra di2 r 8050 ed un bryton aero60
il Bryton ha riconsciuto il il gruppo e sul display mi mostra rapporti usati ( in modo errato),io ho una 52-36 con 12-25 e lui rileva una 53-39 con 11-25, oltre questo con i pulsantini sopra le manopole non riesco a cambiare pagine del Bryton , fa il bip di ricezione ma non succede nulla.
cortesemente qualcuno mi da info.
grazie

Hai MP.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
sei il mio faro tecnico :eek:xxxx sai praticamente tutto. Come faccio a verificare in che modalita' si trova la centralina (se in M, S1 o S2) ?
grazie!

O sul Garmin (puoi farlo vedere in un campo qualsiasi, oppure nel 1030 si vede anche in una delle pagine del menu a tendina che scende dall'alto, negli altri Garmin non mi ricordo… :yoga:), oppure come c'è nel disegno postato prima, premi due volte in rapida successione il pulsantino della centralina e vedi cosa fa il led rosso, se è fisso, se blinka due o tre volte (si, lo so, è un sistema che fa cagare).

Inoltre mentre pedali dovresti accorgerti se il gruppo ogni tanto fa qualcosa "da solo", se è così sei in qualche S, altrimenti sei in M. :mrgreen:
 

dmarino970

Apprendista Velocista
15 Luglio 2012
1.429
260
Pontecagnano Faiano (SA)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works sl6
Buonasera, vorrei chiedere una delucidazione, ho un u 20190122_194222.jpg ltegra r8050 a cui ho aggiunto il d-fly wu-101, all'interno del tubo sella. Ho collegato la centralina a E-tube che ha riconosciuto tutti i componenti, aggiornandoli tranne che il d-fy che mi dice: disponibile nuovo firmware ma poiché la versione bluetooth non è supportata non può essere aggiornata quindi aggiornare da mobile.
Sinceramente non sono stato capace di fsre il collegamento bluetooth.
Allora ho collegato il 520 che ha riconosciuto il di2 quindi dovrebbero interagire tranquillamente, quindi cosa dovrei fare, lascio cosi oppure devo aggiornare?
Grazie!!!
 

Allegati

  • 20190122_194049.jpg
    20190122_194049.jpg
    504,4 KB · Visite: 41

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Buonasera, vorrei chiedere una delucidazione, ho un u Vedi l'allegato 174198 ltegra r8050 a cui ho aggiunto il d-fly wu-101, all'interno del tubo sella. Ho collegato la centralina a E-tube che ha riconosciuto tutti i componenti, aggiornandoli tranne che il d-fy che mi dice: disponibile nuovo firmware ma poiché la versione bluetooth non è supportata non può essere aggiornata quindi aggiornare da mobile.
Sinceramente non sono stato capace di fsre il collegamento bluetooth.
Allora ho collegato il 520 che ha riconosciuto il di2 quindi dovrebbero interagire tranquillamente, quindi cosa dovrei fare, lascio cosi oppure devo aggiornare?
Grazie!!!

se tu vuoi aggiornare il firmware dovresti usare (credo) lo shimano pce1 collegandoti con il cavo
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Buonasera, vorrei chiedere una delucidazione, ho un u Vedi l'allegato 174198 ltegra r8050 a cui ho aggiunto il d-fly wu-101, all'interno del tubo sella. Ho collegato la centralina a E-tube che ha riconosciuto tutti i componenti, aggiornandoli tranne che il d-fy che mi dice: disponibile nuovo firmware ma poiché la versione bluetooth non è supportata non può essere aggiornata quindi aggiornare da mobile.
Sinceramente non sono stato capace di fsre il collegamento bluetooth.
Allora ho collegato il 520 che ha riconosciuto il di2 quindi dovrebbero interagire tranquillamente, quindi cosa dovrei fare, lascio cosi oppure devo aggiornare?
Grazie!!!
Se funziona tutto lascia così e vai.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: marcomilano

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)