Garmin Edge 820

Ulster1986

Novellino
30 Gennaio 2019
1
0
37
Vertova
Visita sito
Bici
Mondraker dune
Ciao a tutti,sono nuovo del forum ed ho acquistato da poco l’820 edge..ho un problema che mi manda in bestia..il mio Garmin continua ad andare in crash e riavviarsi non permettendomi neanche di partire a registrare. Ieri ho fatto il reset completo e reinstallato i percorsi .gpx tramite basecamp invece che copiarli direttamente nella cartella “New files” (ho letto che copiandoli direttamente puoi incappare in file corrotti)
Adesso sembra andare meglio, è ricapitato altre 2 volte un riavvio ma poi non l’ha più fatto. Può essere che debba mandarlo in sostituzione in quanto difettato? Grazie a chi mi darà una mano
 

mik_73

Cronoman
[TrainerRoad] Team BDC
8 Giugno 2012
769
171
Verona
Visita sito
Bici
Basso Astra

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
843
729
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
..uff... Spedito in assistenza x schermo blu il 3 gennaio, arrivato nuovo oggi, acceso e... Lo schermo con la retro illuminazione su 15 secondi rimane sempre acceso, il Wi-Fi non si connette, ma è il firmware secondo voi? Ho il 10.30...
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi

lusco

Pignone
12 Agosto 2014
202
95
Visita sito
Bici
V2R
Buongiorno a tutti, ho fatto ricerche nella discussione ma senza successo: ho un 520 e quando esco di sera (spesso) non riesco a vedere le info in quanto lo schermo resta spento al buio. Mi chiedo se il sensore luce che hanno 820 e 1030 faccia accendere lo schermo in automatico all’inbrunire e, qualora la risposta fosse si, se sia possibile settare il livello di illuminazione automatica (quindi: accenditi all’imbrunire, resta acceso ma con intensità 40%). Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Buongiorno a tutti, ho fatto ricerche nella discussione ma senza successo: ho un 520 e quando esco di sera (spesso) non riesco a vedere le info in quanto lo schermo resta spento al buio. Mi chiedo se il sensore luce che hanno 820 e 1030 faccia accendere lo schermo in automatico all’inbrunire e, qualora la risposta fosse si, se sia possibile settare il livello di illuminazione automatica (quindi: accenditi all’imbrunire, resta acceso ma con intensità 40%). Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Risposta brevissima = NO.

carlo
 

chris.lu

Pignone
8 Agosto 2016
271
79
Cetara
Visita sito
Bici
Cervélo S5
Risposta brevissima = NO.

carlo
Perché dici no? Si può mettere l'illuminazione sempre attiva e al 40% invece di impostarla su automatica.

In pratica il Garmin ha il sensore di luminosità che regola l'intensità di illuminazione, si può mettere in automatico o manualmente settare l'intensità.
Inoltre, si può settare l'illuminazione su sempre accesa o farla spegnere dopo 15sec, 30 sec, ecc ecc
 
Ultima modifica:

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Perché dici no? Si può mettere l'illuminazione sempre attiva e al 40% invece di impostarla su automatica.

In pratica il Garmin ha il sensore di luminosità che regola l'intensità di illuminazione, si può mettere in automatico o manualmente settare l'intensità.
Inoltre, si può settare l'illuminazione su sempre accesa o farla spegnere dopo 15sec, 30 sec, ecc ecc

Tutto giusto, quello che NON si può fare è illuminare automaticamente lo schermo quando fuori fa buio.
Che mi sembrava di aver capito era quello che chiedevi.

carlo