Ciclocross stagione 2018-19

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.117
6.708
Udine
Visita sito
I prossimi mondiali saranno in Svizzera ma non sarà un grande percorso:
DykVKWuWoAA82xt.jpg


The venue is at the airport of Dübendorf. Therefore the course will be completely flat, except some very small slopes (in white) and some bridges (brown border). Will be fast.

Si corre nell'aeroporto di Dubendorf. Perciò il tracciato sarà perfettamente piatto ad eccezione di alcune piccole cunette (in bianco nella planimetria) e dei ponti (in marrone).
Si spera che le cunette siano sufficientemente alte e che portino qualche decina di camion di sabbia perchè qua si rischia l'effetto Capannelle. Però, amici milanesi, ce lo avete a 300 km
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.117
6.708
Udine
Visita sito
MvdP ha chiuso con 34 gare totali e 32 vittorie (94%). Ha eguagliato il record di Nys di 8 vittorie su 8 nel Superprestige. In totale Nys ne ha vinte 14 consecutive, Van der Poel è fermo a 11 per ora.
Ieri nell'ultima gara della stagione podio Olanda, Olanda, Gran Bretagna (Van der Poel, Van der Haar, Pidcock), direi un segno inequivocabile che la marea fiamminga si è un po' fermata. Ultima gara per Kevin Pauwels che chiude la carriera. Sembrava lanciato per prender il posto di Nys, era l'unico che riusciva a inserirsi tra Nys, Alberts e Stybar, l'unico che in fondo reggeva Van der Poel e Van Aert ma nelle ultime due stagioni ha pagato i problemi alla schiena che l'hanno allontanato dalla "prima fila". Mi dispiace molto che abbia finito un po' mestamente, mi piaceva moltissimo. Mi mancherà la nonna tifosa scatenata e le sue incredibile skilz da rapper (altrochè quei manici di scopa dell'Astana!): Yo Kevin

 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
MvdP ha chiuso con 34 gare totali e 32 vittorie (94%). Ha eguagliato il record di Nys di 8 vittorie su 8 nel Superprestige. In totale Nys ne ha vinte 14 consecutive, Van der Poel è fermo a 11 per ora.
Ieri nell'ultima gara della stagione podio Olanda, Olanda, Gran Bretagna (Van der Poel, Van der Haar, Pidcock), direi un segno inequivocabile che la marea fiamminga si è un po' fermata. Ultima gara per Kevin Pauwels che chiude la carriera. Sembrava lanciato per prender il posto di Nys, era l'unico che riusciva a inserirsi tra Nys, Alberts e Stybar, l'unico che in fondo reggeva Van der Poel e Van Aert ma nelle ultime due stagioni ha pagato i problemi alla schiena che l'hanno allontanato dalla "prima fila". Mi dispiace molto che abbia finito un po' mestamente, mi piaceva moltissimo. Mi mancherà la nonna tifosa scatenata e le sue incredibile skilz da rapper (altrochè quei manici di scopa dell'Astana!): Yo Kevin

Mi sono preso la briga di contare le vittorie da quando ha iniziato a correre tra gli élite : siamo a quasi centoventi.....un ruolino sbalorditivo....se continua cosi supera sua maestà Nys