DECARANDO - La randonnée del Vicentino

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
Sui km siamo d'accordo ma la strada che da Lusiana porta a Gallio non è lineare alternando tratti in salita, falsopiano e discesa. Il dislivello da Lusiana (752 mt) a Gallio (1093 mt) pur nell'alternanza ricordata non dovrebbe essere superiore ai 400 mt. Se invece consideriamo la salita da dove effettivamente ha inizio (Breganze, 110 mt), arriviamo a circa 35 km con il dislivello, forse qualcosa in più, da te indicato. Non ho mai fatto randonnée e mi piacerebbe provarci, pur spaventato dal periodo sicuramente non caldo e dai km. Un plauso all'organizzazione per l'idea.o-o

Grazie nove per l'appunto, parole giustissime le tue! Rileggere bene quanto scritto dovrei saperlo dalle elementari smackbutt


Non sei l'unico titubante sul chilometraggio (e nuovo al mondo rando) ma se vieni ci divertiamo ;)
 

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
2.421
1.213
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
ciao a tutti, sono della zona e conosco ogni metro di quelle salite, alcune delle quali affrontate nelle varie edizioni del giro d'Italia.
Tra queste segnalo la salita "degli Ulivi" da Nanto a Crosara con pezzi al 17% (qui Visconti ha costruito il successo di tappa) e la salita che dalla valle dell'Agno porta a passo Zovo, (Valdagno > Passo Zovo) con delle belle rampe.
La successiva risalita verso Asiago da 200 a 1000metri è molto lunga ma non ha strappi, sale tutta regolare fino a dopo Lusiana ma nel tratto finale si impenna un pò. Li avrete già tanti km di dislivello e sarà impegnativa.
fortunatamente tutto il territorio vicentino è pieno di fontane quindi è facile trovare acqua dappertutto, le strade sono belle e non rovinate.

sarò sicuramente sul percorso per incitarvi
Per qualsiasi informazione chiedete pure.
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.641
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Medico [emoji28]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

avendo la tessera del team affiliato a federezione o acsi si da per scontato che la visita e certificato siano a posto
non è che devi girare coi certificati in tasca ;-)
come la patente...hai fatto la visita oculistica ma mica devi presentare anche quella quando ti chiedono un documento ;-)[/QUOTE]
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
avendo la tessera del team affiliato a federezione o acsi si da per scontato che la visita e certificato siano a posto
non è che devi girare coi certificati in tasca ;-)
come la patente...hai fatto la visita oculistica ma mica devi presentare anche quella quando ti chiedono un documento ;-)
non credo faranno in tempo a darmi la tessera, per quello mi è venuto il dubbio [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.641
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
non credo faranno in tempo a darmi la tessera, per quello mi è venuto il dubbio [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
adesso che ci penso...io non ho la tessera di quest'anno e devo ancora fare la visita ma ho quella dell'anno scorso con visita fatta in aprile...forse vale lo stesso
ma serve la tessera e certificato per le rando? pensavo di no visto che sono cicloturismo
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
adesso che ci penso...io non ho la tessera di quest'anno e devo ancora fare la visita ma ho quella dell'anno scorso con visita fatta in aprile...forse vale lo stesso
ma serve la tessera e certificato per le rando? pensavo di no visto che sono cicloturismo
Penso duri un anno in effetti... Il certificato è richiesto, sulla pagina audax [emoji2] la mia tessera è scaduta però mi pare

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
ciao luca. leggo che sono chiuse le iscrizioni a 200, che sarebbero i preiscritti giusto? io lo ero: dove posso leggere il nome dei partecipanti, per essere sicuro di esserci? :-)

Ciao gennant!
Proprio così, i preiscritti sono 200 ed abbiamo voluto chiudere le prescrizioni (che non sono appunto più visibili).

Ti chiedo gentilmente di scrivermi via mail i tuoi dati così da poter verificare.
Grazie,
Luca
 
Ultima modifica:

Luca.

Pignone
14 Agosto 2015
135
112
Visita sito
Bici
Ultra AF
adesso che ci penso...io non ho la tessera di quest'anno e devo ancora fare la visita ma ho quella dell'anno scorso con visita fatta in aprile...forse vale lo stesso
ma serve la tessera e certificato per le rando? pensavo di no visto che sono cicloturismo
Ciao catman,
Nessun problema per la tessera, non è obbligatoria.

Ci serve invece il certificato medico, come specificato sulla pagina della rando dal giorno zero.

Grazie mille per la collaborazione,
A presto!
Luca
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
53
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Ciao Luca,
visto che l'iscrizione è gratutia e ti ringrazioo-oe quindi non c'è registrazione online con i dati personali, è il caso forse che arriviamo lì già con il Modulo delega compilato oppure usi altri metodi di registrazione?
Grazie e a presto!