COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Campagnolo già monta pulegge ceramiche. Io non ne sento e non ne ho mai sentito la necessità . Quelle del 12 hanno addirittura un dente in più delle versioni precedenti e lunghezza dei denti differenziata da superiore a inferiore . Io sono per montare tutti i componenti del gruppo , per quanto poco sostituirne alcuni significa mettere delle criticità sul funzionamento del sistema . Inoltre esteticamente mi sembrano pacchiane , il bilanciere è esageratamente lungo creando disarmonia sull'estetica complessiva della bici. Poi a questi prezzi mi sembra troppo .
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
C64 PJRD- Super Record 12v EPS Disc - Campagnolo Bora tubolare....entro anch'io ufficialmente in Colnago
Come ormai ampiamente noto io sono pro versione rim per tutte le mie bici . Non disdegno comunque di provare versioni disc , cosa che
ho gia' fatto in passato . Se pero' dovessi prendere un telaio disc non avrei dubbi e sarebbe C64 . Il mio meccanico ne sta montando uno di bianco montato Sr 12v meccanico con Bora . In una sola parola stupendo !!!
 
  • Mi piace
Reactions: paolo-vr

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io sono andato questa sera a ritirare la mia dal tagliando di inizio stagione,con qualche dettaglio modificato ed è ancora più bella...
pedali time 10 tutti neri,tappi nastro manubrio LW regalati gentilmente da @VECCHIA e copertoncini Hutchison con nuova grafica. COLNAGO sempre la n. 1....ma quanto è stupenda.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and VECCHIA

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io sono andato questa sera a ritirare la mia dal tagliando di inizio stagione,con qualche dettaglio modificato ed è ancora più bella...
pedali time 10 tutti neri,tappi nastro manubrio LW regalati gentilmente da @VECCHIA e copertoncini Hutchison con nuova grafica. COLNAGO sempre la n. 1....ma quanto è stupenda.
Metti una foto che è da un pezzo che non ne vedo una di quel colore !!!
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bicilook

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.762
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bella quel grigio alla luce del sole deve rendere parecchio ! Il dettaglio dei tappi nastro fa la sua figura , come sempre sono i dettagli a fare la differenza, non sempre dettagli da migliaia di euro come credono in tanti . Esistono bici da 10000 euro brutte e bici da 20000 belle .
Hai ragione per il discorso luce,ma le ho fatte nel box questa mattina alle ore 4:50 e rientro a casa alle 18:30. Devo aspettare il weekend per farne con luce migliore. Per i dettagli ti quoto a vita.
 

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.408
12.398
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Bella quel grigio alla luce del sole deve rendere parecchio ! Il dettaglio dei tappi nastro fa la sua figura , come sempre sono i dettagli a fare la differenza, non sempre dettagli da migliaia di euro come credono in tanti . Esistono bici da 10000 euro brutte e bici da 20000 belle .
Perdonami, penso che volevi scrivere 2000, perché con 20000 € devono essere belle per forza [emoji4]

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ddgracing

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Hai ragione per il discorso luce,ma le ho fatte nel box questa mattina alle ore 4:50 e rientro a casa alle 18:30. Devo aspettare il weekend per farne con luce migliore. Per i dettagli ti quoto a vita.
Non avrei mai pensato tenessi la bici in quel luogo buio e freddo , pensavo la facessi stare in camera da letto di fianco al tuo posto !!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxbellati
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.