COLNAGO Club (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io sono di Verona ma senza problemi mi sposto..
Io direi a seconda di chi viene o zona Altopiano Asiago e in quel caso un giro lo disegno tranquillamente io oppure zona lago di Garda con spostamento verso gli altri laghi . Questo se siamo della zona veneto lombarda altrimenti si può valutare altro.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Io direi a seconda di chi viene o zona Altopiano Asiago e in quel caso un giro lo disegno tranquillamente io oppure zona lago di Garda con spostamento verso gli altri laghi . Questo se siamo della zona veneto lombarda altrimenti si può valutare altro.
Io ci sono,abito zona lago d'iseo ma per un raduno "in famiglia" mi sposto anch'io.
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Bellissima kaiser, complimenti. Colore veramente bello e, come diceva giustamente vecchia, al sole sarà ancora più spettacolare. Anche io avevo i time 10, adesso ho montato i dura ace, non posso far altro che consigliarli, ottimi pedali.

Comunque faccio sempre un salto in questa “stanza”, mi piace ammirare le vostre creazioni. Complimenti
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Io direi a seconda di chi viene o zona Altopiano Asiago e in quel caso un giro lo disegno tranquillamente io oppure zona lago di Garda con spostamento verso gli altri laghi . Questo se siamo della zona veneto lombarda altrimenti si può valutare altro.
Io sono da Padova quindi per me le zone citate sono perfette

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Bellissima kaiser, complimenti. Colore veramente bello e, come diceva giustamente vecchia, al sole sarà ancora più spettacolare. Anche io avevo i time 10, adesso ho montato i dura ace, non posso far altro che consigliarli, ottimi pedali.

Comunque faccio sempre un salto in questa “stanza”, mi piace ammirare le vostre creazioni. Complimenti
Grazie mille,provvederò nel weekend a mettere delle foto che renderanno più giustizia alla bellezza delle COLNAGO. Per quanto riguardano i pedali ormai sono anni che utilizzo time e mi tengo stretto quelli...grazie del consiglio!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.276
2.370
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Grazie mille,provvederò nel weekend a mettere delle foto che renderanno più giustizia alla bellezza delle COLNAGO. Per quanto riguardano i pedali ormai sono anni che utilizzo time e mi tengo stretto quelli...grazie del consiglio!

Io era da 4 anni che usavo time (i 10). Adesso ho provato gli shimano, a mio avviso migliori. Se mai volessi cambiare i tuoi time te li consiglio. o-o
 

cc65

Apprendista Passista
8 Settembre 2011
847
730
Cesena ( FC )
Visita sito
Bici
Colnago CLX 2016
Brava gente mi servirebbe un consiglio per favore... Sono in procinto di cambiare i b1-r colnago perché non supportano i cerchi larghi ( ho dovuto limare i pattini ), premetto che il mio c64 monta ultegra r8000, che freni posso mettere senza fare un disastro? Mi interessa prima di tutto avere freni validi ma anche l'estetica non guasta... Ho misurato i freni del r8000 e se non sbaglio si aprono massimo a 29mm (tra i pattini) non mi sembra tantissimo, consigli?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.