Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Buongiorno ragazzi, qualcuno ha il nuovo powermeter specialized, come vi trovate?

Io ce l ho e ho anche vector 3 su altra bici . Dati di potenza sovrapponibili . Unica cosa secondo me lato destro ( guarnitura ) il bilanciamento sballa . Per me ha un Delta di 1 - 2 % ma devo riprovare . Pedalando con solo pedale sinistro m dava 1 2 % d destro . Ho L impressione che il lato guarnitura forse per conformazione etc legga d più . X il resto tutto molto bene


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Io ce l ho e ho anche vector 3 su altra bici . Dati di potenza sovrapponibili . Unica cosa secondo me lato destro ( guarnitura ) il bilanciamento sballa . Per me ha un Delta di 1 - 2 % ma devo riprovare . Pedalando con solo pedale sinistro m dava 1 2 % d destro . Ho L impressione che il lato guarnitura forse per conformazione etc legga d più . X il resto tutto molto bene


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Ok ottimo, chiedevo perché il sivende me l’ha proposto in alternativa al quarq che ho ordinato....devo valutare, comunque sembra che lunedì arriva la venge ma per ovviare alla mancata consegna della pro che avevo ordinato mi viene montato il telaio sworks [emoji2]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.460
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ok ottimo, chiedevo perché il sivende me l’ha proposto in alternativa al quarq che ho ordinato....devo valutare, comunque sembra che lunedì arriva la venge ma per ovviare alla mancata consegna della pro che avevo ordinato mi viene montato il telaio sworks [emoji2]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

T avevo detto che t sarebbe andata bene


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: mauri77

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Ma disdici le Roval che quelle ci stanno una favola! :mrgreen:


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Purtroppo avevo ordinato telaio+etap+roval, il negozio mi ha montato delle ruote in alu finché arrivano appunto le roval ed ho pagato tutto
Alla mia richiesta di lasciargli le ruote mi ha proposto un rimborso ridicolo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.