Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbillo

Novellino
6 Novembre 2008
60
39
60
SAN MARTINO DI LUPARI
Visita sito
Bici
GIANT TCR PRO DISC 2019, LOOK 595 e CERVELO RS
La sella è la mia con la quale mi trovo benissimo quella di serie era veramente minimalista!! ... so che non è meravigliosa ed è anche pesantuccia ma ti assicuro che il mio fondoschiena ringrazia.... non escludo in seguito ma prima devo investire per montare rapporti compact visto che, anche se sono una pippa, vado sempre a cercarmi qualche salita.
Anche i pedali sono migliorabili ma, una cosa alla volta!!!
Ancora la devo provare poi e già penso a eventuali modifiche!!!
Siamo prorpio malati!!!

Anch’io ero scettico sulla sella montata di serie, devo però dire che dopo 3 uscite, mercoledì, sabato e domenica, di cui 2 di seguito e quella del sabato di 3,5 ore, pur sentendola diversa dalla mia non è male, per ora la tengo, vediamo in seguito quando aumenteranno le ore di allenamento.


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Curiosità.
Ma la lunghezza reggisella integrato della tcr sl è quello riportato sulla tabella del sito quì sotto??
Perchè io pedalando a 82.5 c'e qualcosa che non mi torna...
upload_2019-2-18_17-25-46.png
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Curiosità.
Ma la lunghezza reggisella integrato della tcr sl è quello riportato sulla tabella del sito quì sotto??
Perchè io pedalando a 82.5 c'e qualcosa che non mi torna...
Vedi l'allegato 175819

Tu pedali a 825 dal centro della guarnitura, o del movimento centrale.. mica dall’inizio del tubo sella.. in più devi considerare sella, telaio sella e morsetto..
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

motogatto

Novellino
8 Maggio 2013
28
34
Roma
Visita sito
Bici
Giant TCR ADVANCED SL 1
Curiosità.
Ma la lunghezza reggisella integrato della tcr sl è quello riportato sulla tabella del sito quì sotto??
Perchè io pedalando a 82.5 c'e qualcosa che non mi torna...
Vedi l'allegato 175819
Io pedalo a 78,5 ho preso la misura M/L e hanno dovuto levare via quasi 3 cm. direi quindi che stavamo sopra gli 80 abbondantemente.
 
  • Mi piace
Reactions: ROMBA

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
Grazie o-o
Mi era venuto un dubbio.
Mi sembrava strano anche perchè leggendo in questo 3D ho visto che quasi tutti quelli che pedalano con la mia stessa altezza sono andati sulla misura L mi sembrava strano.
Effettivamente non avevo considerato la lunghezza di attaccosella e sella.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Leggero OT. La mia nuova cavalcatura non vuole farsi apprezzare. Il sole splende nel varesotto,, ma il sottoscritto è costretto a casa da una forte bronchite.gandalf:prega:
 

extasydj

Novellino
17 Dicembre 2012
90
2
Zurigo
Visita sito
Bici
FOCUS Cayo evo,MTB Focus Raven,CX Focus Mares
Buonasera a tutti, ho acquistato da poco una giant Propel Advanced SL e volevo sapere se qualcuno di voi possiede il supporto gopro ? lo ho visto in foto e i buchi sul supporto Garmin ci sono ma online non riesco a trovarlo sapete dove reperirlo online ?
 

mengus

Cronoman
27 Aprile 2015
786
120
nordest
Visita sito
Bici
fondriest tf3 1.2, giant defy advanced pro1
chiedo due info, la prima riguarda il tipo di ruota libera che ha la defy pro1 2019, ruote giant slr-1 disc, so che e' un dottor swiss ma mi chiedevo se e' del tipo a dentini (pawl system) oppure con il (ratchet system).

poi, per la garanzia del telaio basta lo scontrino o che tipo di registrazione fare?
 

Miciomacho

Pignone
27 Dicembre 2016
208
200
52
Prato
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 0 + Wilier Triestina JENA Ekar
Oggi ero in macchina fermo al semaforo e mi sbuca davanti una Bianchi Oltre con Bora Ultra 35 all’anteriore e 50 al posteriore...
Oh mammina... mi sono scappati gli occhi di fuori e sono rimasto letteralmente folgorato dall’accoppiata... Bellissime!!!
Vero che le Bora sono un pallino sempre presente e che sono riuscito a mettere da parte perché comunque con le SLR 1 mi sto trovando benone...
Però, almeno per me, quel disegno della raggiatura posteriore è come un paio di cosce da paura... [emoji51]
Fine dello sfogo... [emoji56]
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Oggi ero in macchina fermo al semaforo e mi sbuca davanti una Bianchi Oltre con Bora Ultra 35 all’anteriore e 50 al posteriore...
Oh mammina... mi sono scappati gli occhi di fuori e sono rimasto letteralmente folgorato dall’accoppiata... Bellissime!!!
Vero che le Bora sono un pallino sempre presente e che sono riuscito a mettere da parte perché comunque con le SLR 1 mi sto trovando benone...
Però, almeno per me, quel disegno della raggiatura posteriore è come un paio di cosce da paura... [emoji51]
Fine dello sfogo... [emoji56]

Se le vuoi a me avanzano una coppia di Bora Ultra 50 per copertoncino dello scorso anno..
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Qualche domandina che, spero, non scatenino un putiferio. A chi si deve rivolgere per un intervento in garanzia, un utente che ha comprato una bici Giant da un rivenditore non più concessionario del marchio? Il rivenditore non più Giant, in caso di sostituzione del telaio, richiede la sostituzione alla casa madre? In caso di riparazioni (sempre sul telaio) tipo la verniciatura di parti del telaio scrostate non per usura ma per difetto, invia il telaio alla casa madre o può provvedere in proprio facendolo rimettere a posto da (per esempio) un verniciatore di fiducia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.