Boicottiamo winning time!

gymartino

Apprendista Velocista
8 Luglio 2010
1.356
96
58
Luicciana (Prato)
jc40.beepworld.it
Bici
Pinarello FP 4:13
Io non uso il chip quasi mai e non ho più fatto rinnovi. Il mondo non è cambiato. Certamente no. Io ho risparmiato qualche soldino. Pochi. Molto pochi. Ma mi sento meno preso per i fondelli, e questo per me è un risultato. Altri li ho risparmiati iscrivendomi come cicloturista anche se son tesserato come amatore. Indubbiamente in corse medio/piccole il costo del servizio cronometraggio è la voce più alta e lo paghiamo due volte: una attraverso il costo più alto della iscrizione, l'altra attraverso il noleggio o l'abbonamento. Che farei se potessi competere per posizioni di rilevo? Non lo so. Non mi riesco a prendere così tanto sul serio da allenarmi abbastanza per verificarlo.
Chi si mette il chip mi pare scemo? No.
Chi protesta mi pare scemo? No.
 
Ultima modifica:

pantera

Passista
5 Marzo 2009
4.677
1.497
Napoli
Visita sito
Bici
da corsa
Come fai ad asserire cio???? Io non mai detto nulla di simile.....
O forse perche leggi sempre la meta' della discussione???
Prima di scrivere converebbere documentarsi....
Rileggiti tutto il post e dopo,forse,capirai;nonzo%
guarda io la discussione l'ho letta e ho capito che pretendevi la sostituzione (rifiutata)ben prima che ti fosse promesso dal boss che lo avrebbero sostituito,successivamente correggimi se sbaglio sei andato dai ragazzi semplicemente con la parola dicendo che il boss ha detto...credo che giustamente non possono darti un chip nuovo semplicemente credendoti sulla parola, ma forse ho capito male io ma mi sembra che stai facendo una battaglia non per un errato funzionamento ma solo perchè ti si è rotto accidentalmenteo-o
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
guarda io la discussione l'ho letta e ho capito che pretendevi la sostituzione (rifiutata)ben prima che ti fosse promesso dal boss che lo avrebbero sostituito,successivamente correggimi se sbaglio sei andato dai ragazzi semplicemente con la parola dicendo che il boss ha detto...credo che giustamente non possono darti un chip nuovo semplicemente credendoti sulla parola, ma forse ho capito male io ma mi sembra che stai facendo una battaglia non per un errato funzionamento ma solo perchè ti si è rotto accidentalmenteo-o

Precisiamo che non ho mai preteso niente come dici tu!
Ripeto....l'ho detto e spiegato piu' volte...non e' tanto la sostituzione del chip che di per se e' ridicola visto che i supporti che hanno fornito(alla ruota) e che si sono rotti ad almeno 2000 ciclisti ma il fatto di fare promesse e non mantenerle...
Se fin dall'inizio mi avesse detto...azzzi tuoi vabbe' ci metto una pietra sopra e finisce li,ma visto che si scomoda il boss per ben 2 volte presumevo che me lo avrebbero dato.
Tutto qui
Riguardo al fatto che sono andato dai ragazzi l'ho fatto solo dopo che mi era stato riferito che potevo farlo mentre la prima volta,quando si e' rotto il supporto,mi sono avvicinato per dirgli che lo avevo perso e un bimbetto si e'rivolto in modo diciamo poco educato al sottoscritto e' questa la cosa peggiore di tutta la storia
Cmq per me finisce qui ma la Kronoservice si e' dimostrata ridicola!!!
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Allora chiariamo una cosa. Io non sono amico di nessuno e non devo difendere o coprire gli errori di qualcuno, né tantomeno fare la morale.
A me delle tue questioni con Pierandi non me ne importa proprio niente.
Il chip è innegabilmente brutto e scomodo ma funziona egregiamente, quindi per me la storia finisce lì.
Io mi riferivo soltanto all'assurdità di una battaglia sterile e inutile che qualcuno (te compreso) sta conducendo verso il nulla assoluto e ottenendo il nulla assoluto, se non quella di farsi il sangue amaro.
Ho fatto un paio di battute (che te non hai capito) per stemperare.
Se vuoi continuare vai pure, ma ti fai del male.

Come e' che mi farei del male????
Scrivendo in un forum???
La frase di farsi il sangue amaro e' veramente da romanzo...ma davvero queste cazzate pensi possano farmi il sangue amaro???
La rabbia semmai me la fanno venire le persone che perdono prima ancora di combattere come del resto sta succedendo nell'Italica penisola ma tant'e'...
Un notissimo politco era sovente affermare:
Ogni popolo ha il governo che si merita!
Si vede che noi ciclisti ci meritiamo di essere presi per i fondelli...sembra lo specchio della nostra beneamata Nazione
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Come e' che mi farei del male????
Scrivendo in un forum???
La frase di farsi il sangue amaro e' veramente da romanzo...ma davvero queste cazzate pensi possano farmi il sangue amaro???
La rabbia semmai me la fanno venire le persone che perdono prima ancora di combattere come del resto sta succedendo nell'Italica penisola ma tant'e'...
Un notissimo politco era sovente affermare:
Ogni popolo ha il governo che si merita!
Si vede che noi ciclisti ci meritiamo di essere presi per i fondelli...sembra lo specchio della nostra beneamata Nazione
Ecco un altro rivoluzionario da tastiera... :mrgreen:
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
fammi capire rompi un oggetto e lo perdi chiedi che ti venga restituito gratuitamente e se non viene fatto ti lamenti?:rosik:;nonzo%

al di la del fatto specifico: se acquisto un oggetto e il giorno dopo averlo acquistato si rompe non per mia imperizia ma perchè è difettoso e progettato male pretendo eccome che me lo sostituiscano o sistemino in garanzia, ci mancherebbe altro

a cervia infatti il chip l'hanno ridato senza battere ciglio. quel giorno lo perdemmo in almeno 20-30 persone.
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
59
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Siete riusciti ad abilitare il chip per il 2015 su [url]http://www.sms-sport.it/mainpage.php[/URL]

Non riesco a cliccare sui bottoncini "accedi" o "registrati", potrebbe dipendere da linux?

Alessandro io non ci sono riuscito. Mi si bloccava sull'indicazione Comune di residenza. Poi ho chiamato tuo fratello che dopo vari tentativi è riuscito ad abilitarlo. Sinceramente non so più cosa pensare.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Alessandro io non ci sono riuscito. Mi si bloccava sull'indicazione Comune di residenza. Poi ho chiamato tuo fratello che dopo vari tentativi è riuscito ad abilitarlo. Sinceramente non so più cosa pensare.

Preciso che non riuscivo ad abilitare i vostri semplicemente perché non avevo capito che in un campo denominato semplicemente "data" andava inserita la data di nascita (potevano anche scriverlo) e provavo ad inserire la data del giorno e la data di acquisto del chip.
Dopo avere capito questo, non ho avuto problemi.
 

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.172
194
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Non è che hai il blocco dei pop-up?

Quando li premi si apre, appunto, una finestra pop-up (credo che si chiamino così)

Stamattina ho provato con windows e mi dava un errore diverso.

Sembra fatto apposta per fartelo fare il giorno della gara a 10 euro invece che on-line a 5.....

Ti mando i dati cosi' me lo abiliti tu....
 

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Non è il primo problemino che ho con loro , anche quest'anno si ripete.Mi ero iscritto i primi di ottobre 2014 alla gf Cassani.Poi ho avuto diversi problemi di salute di mio padre, per cui me ne stavo proprio dimenticando poi un paio di giorni fa mi sono ricordato della gara e andando sul sito WT noto che non risulto iscritto.Abbastanza seccato ho provato a mandare e-mail e sto aspettando risposte al telefono ho provato un paio di volte ma nulla ..
Se questo è un servizio fatto bene...
 

Lorenzob64

Novellino
20 Aprile 2012
7
0
Visita sito
Bici
Scapin
Mia moglie si è fatta i 130km sotto la pioggia ☔ e non compare,loro non rispondono alle mails. Abbiamo foto partenza anche dal resto del carlino ed arrivo. Cosa fare? Di questo passo addio GF, solo randonnée ed adriatic coast,no chip,così gli cala il lavoro
 

danieleciclista

Novellino
31 Gennaio 2019
15
26
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ho cambiato squadra (sempre FCI), ma winningtime non aggiorna i database (lo possono fare solo loro), lasciandomi sempre con la vecchia, nonostante gli abbia inviato la tessera 2019 recante la nuova società, diverse mail inviate che non trovano risposta nemmeno dopo oltre 10 giorni lavorativi, un solo numero di telefono ma a pagamento. Non so più che fare, di certo lo potrei ritenere un servizio pessimo.
 

anfield

Gregario
15 Aprile 2008
544
45
Pinerolo (TO)
Visita sito
Bici
cannondale synapse
Ho cambiato squadra (sempre FCI), ma winningtime non aggiorna i database (lo possono fare solo loro), lasciandomi sempre con la vecchia, nonostante gli abbia inviato la tessera 2019 recante la nuova società, diverse mail inviate che non trovano risposta nemmeno dopo oltre 10 giorni lavorativi, un solo numero di telefono ma a pagamento. Non so più che fare, di certo lo potrei ritenere un servizio pessimo.
Ciao Stesso problema ma a me hanno risposto che si aggiornava in automatico cosa che e avvenuta (anche se dopo un bel po di giorni) cmq alla prima gara a Loano in classifica risultavo ancora con la mia precedente squadra sono andato a dirglielo agli addetti alle classifiche e ora e tutto apposto.