Ciclisti Milanesi ....parte 4

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Uhe gentaglia ... bella sgambata ieri mattina ... @ibondio e @foxmolder un pochetto sottotono, ma ci siamo divertiti lo stesso dai ;-)

Alla prossima e rimettetevi in forma eh ... che ieri avete battuto un po' la fiacca ;-)

Ciaooooooooooooooooooooo
Bah, guarda mille scuse per spiegare la prestazione, ma la realtà è che ultimamente ho pedalato poco e sono pesante, il mio ritmo paga di conseguenza. Tanto che ho inseguito tutto il tempo, anche in pianura. In salita poi non ne parliamo, Colle non l'ho fatto a piedi solo per orgoglio.
Mi sa che nelle prossime settimane mi stacco per riprendere un minimo di condizione (disponibilità di tempo permettendo)
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Bah, guarda mille scuse per spiegare la prestazione, ma la realtà è che ultimamente ho pedalato poco e sono pesante, il mio ritmo paga di conseguenza. Tanto che ho inseguito tutto il tempo, anche in pianura. In salita poi non ne parliamo, Colle non l'ho fatto a piedi solo per orgoglio.
Mi sa che nelle prossime settimane mi stacco per riprendere un minimo di condizione (disponibilità di tempo permettendo)
eppure mi era parso di vederti alleggerito rispetto ai valori che ricordvo.
Se ti puo' essere d'aiuto, ho sperimentato di persona che abolire i carboidrati (o almeno ridurli fortemente) dal dopo pranzo in avanti ha subito un impatto importante sul peso.
 
  • Mi piace
Reactions: ibondio

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
eppure mi era parso di vederti alleggerito rispetto ai valori che ricordvo.
Se ti puo' essere d'aiuto, ho sperimentato di persona che abolire i carboidrati (o almeno ridurli fortemente) dal dopo pranzo in avanti ha subito un impatto importante sul peso.
Ciao Marco,
si ero sceso abbastanza fino a quest'autunno. Poi una otite piuttosto complicata mi ha tirato giù di sella e fuori dall'acqua per quasi due mesi. Aggiungendo antibiotici, cortisone, analgesici e troppi ristoranti in trasferta, ora sono gonfio come un frate.
Cigliegina sulla torta sabato non ho cenato, e domenica ho pagato con gli interessi. Non si finisce mai d'imparare.

Tu piuttosto, ho visto qualche foto su Strava, sei un figurino!
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao Marco,
si ero sceso abbastanza fino a quest'autunno. Poi una otite piuttosto complicata mi ha tirato giù di sella e fuori dall'acqua per quasi due mesi. Aggiungendo antibiotici, cortisone, analgesici e troppi ristoranti in trasferta, ora sono gonfio come un frate.
Cigliegina sulla torta sabato non ho cenato, e domenica ho pagato con gli interessi. Non si finisce mai d'imparare.

Tu piuttosto, ho visto qualche foto su Strava, sei un figurino!

io ti ho incrociato 2 settimane fa... ma eri di fretta e ti ho visto solo da lontano. Pero' sembravi piu' leggero del solito.
Io ho messo su peso lo scorso anno in estate causa sosta prolungata ma da settembre mi sto rimettendo in sesto. Qualche kg l'ho perso, circa 8... ma gli anni , di contro, aumentano sempre nonostante l'impegno.
Va beh qualche volta con i vecchi amici devo rifare una uscita, ma vedo che il gruppo si e' allargato a volte oltre i limiti della decenza
 

metamatic

Apprendista Passista
30 Novembre 2013
824
7
Milano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 9, Cannondale Supersix EVO HM
Ciao a tutti!
Ogni tanto vi leggo ancora :mrgreen:
Passavo per un saluto veloce... alla fine il momento di appendere la bici al chiodo e´ arrivato anche per me. Ogni tanto ci provo ma sono ufficialmente nel club dei piangina :mrgreen::mrgreen:
Magari ci si vede per un giro lamentoso nei prossimi weekend.
A presto!
 
  • Mi piace
Reactions: nessuno77

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao a tutti!
Ogni tanto vi leggo ancora :mrgreen:
Passavo per un saluto veloce... alla fine il momento di appendere la bici al chiodo e´ arrivato anche per me. Ogni tanto ci provo ma sono ufficialmente nel club dei piangina :mrgreen::mrgreen:
Magari ci si vede per un giro lamentoso nei prossimi weekend.
A presto!
Ciao Fabri!
bello leggertio-o, sappi che il campionato KOP è sempre aperto, stavo pensando ad iscrivermi anch'io:oold:, ma ti vedo più agguerrito:-x
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ciao a tutti!
Ogni tanto vi leggo ancora :mrgreen:
Passavo per un saluto veloce... alla fine il momento di appendere la bici al chiodo e´ arrivato anche per me. Ogni tanto ci provo ma sono ufficialmente nel club dei piangina :mrgreen::mrgreen:
Magari ci si vede per un giro lamentoso nei prossimi weekend.
A presto!
occhio alla bilancia....
 

nessuno77

Apprendista Scalatore
23 Luglio 2009
1.852
45
46
giù al nord
nessuno77.wordpress.com
Bici
Ridley Excalibur Ridley Noah Rs
Ciao a tutti!
Ogni tanto vi leggo ancora :mrgreen:
Passavo per un saluto veloce... alla fine il momento di appendere la bici al chiodo e´ arrivato anche per me. Ogni tanto ci provo ma sono ufficialmente nel club dei piangina :mrgreen::mrgreen:
Magari ci si vede per un giro lamentoso nei prossimi weekend.
A presto!
Bella Fabri:)
A presto allora:)
p.s....e secondo me ci stacchi lo stesso:)
 

alfone

Pignone
19 Agosto 2010
241
31
Visita sito
Bici
Viper Stelvio
Buonasera a tutti,
vi ho letto un po' e mi piacerebbe unirmi a voi per questo weekend. Sono un ragazzo, ormai diversamente giovane, di 35 anni che, soprattutto per una questione di comodità, esce in zona milano sud. Quest'anno ho ricominciato ad uscire da un mesetto e vorrei mettere sulle gambe almeno un'uscita di lunghezza di almeno 80 km questo weekend. Quindi cosa c'è di meglio della Brianza?
Mi farebbe piacere godere della vostra guida e compagnia attraverso le strade e salitelle della Brianza.

p.s. sono un pippa al sugo ma con esperienza, quindi nessun problema se il passo dovesse essere molto diverso e dovessi rimanere da solo (in salita più che altro). No accollo guaranteed!
 

fausto257

Novellino
25 Marzo 2019
79
31
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Kona Rove
Ciao a tutti!..

Ho letto soltanto adesso il messaggio di alfone e mi ci sono ritrovato molto (seppur io sia ancor meno giovane e meno esperto..:-|).

Sono di Sesto San Giovanni (MI) e se si organizzasse un'uscita tra i 60 ed i 100 km anche questo fine settimana sarebbe l'ideale per me. Posseggo una Gravel Bike quindi sono disponibile a percorsi stradali e di sterrato leggero.
 

alfone

Pignone
19 Agosto 2010
241
31
Visita sito
Bici
Viper Stelvio
Ciao a tutti!..

Ho letto soltanto adesso il messaggio di alfone e mi ci sono ritrovato molto (seppur io sia ancor meno giovane e meno esperto..:-|).

Sono di Sesto San Giovanni (MI) e se si organizzasse un'uscita tra i 60 ed i 100 km anche questo fine settimana sarebbe l'ideale per me. Posseggo una Gravel Bike quindi sono disponibile a percorsi stradali e di sterrato leggero.

ciao! sabato dovrei essere alla Martesana Van Vlaanderen, manifestazione che si ispira alla giro delle fiandre. Sono in forse se andarci perchè ho solo la bdc e considerato il terreno fatto di salite molto ripide con tratti sconnessi (ciottoli, prato, ghiaia) e considerato che ha piovuto non sono molto sicuro che montando copertoncini da 28 siano sufficienti. Visto che hai una gravel te la consiglio, cercala su facebook oppure a questo link per le info http://www.martesanavanvlaanderen.it/
Non è una gara, lo spirito sarà piuttosto goliardico