Cosa ho comprato oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
subito di prima mattina... completo Bianchi Milano (maglia, salopette, cappellino) in offerta su Privatesportshop.
C'è in offerta anche l'abbigliamento Xbionics ma mi sono rifiutata di entrare a guardare
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.153
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
subito di prima mattina... completo Bianchi Milano (maglia, salopette, cappellino) in offerta su Privatesportshop.
C'è in offerta anche l'abbigliamento Xbionics ma mi sono rifiutata di entrare a guardare

X bionics, sei avessero qualche taglia in più i prezzi sono buonissimi. [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
X bionics, sei avessero qualche taglia in più i prezzi sono buonissimi. [emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .

eh lo so... ma xbionic capita ciclicamente e ho fatto il pieno non molto tempo fa, ormai, salvo qualche capo particolarmente tecnico, acquisto quasi esclusivamente su questo sito, offerte per ciclismo ce ne sono spesso e io ho l'armadio pieno di abbigliamento. :cry:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
mannaggia a me, alle mani bucate ed agli sconti!!!! :evil::-)xxxx:cry:

oggi a metà prezzo prese queste:
_d191_northwave_flash_artic_gtx_2131677_458613.jpg


il bello è che avevo già un modello vecchio di scarpe invernali Northwave (anche se non arctic) :doh:
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Tanto non hanno quasi mai nulla a magazzino di x bionics.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

boh.. forse sono io di poche pretese ma io trovo sempre qualcosa di interessante. Parlo delle "vendite evento" non dello shop.
Anche adesso per curiosità sono entrata e un paio di maglie sono finite nel carrello, ma mi trattengo perché ho l'armadio pieno.
 

emanuele01

Pignone
28 Gennaio 2016
216
87
Visita sito
boh.. forse sono io di poche pretese ma io trovo sempre qualcosa di interessante. Parlo delle "vendite evento" non dello shop.
Anche adesso per curiosità sono entrata e un paio di maglie sono finite nel carrello, ma mi trattengo perché ho l'armadio pieno.
Si... Solo che anche le salopette da uomo sono tutte S. A me non vanno [emoji24][emoji24][emoji24]

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Si... Solo che anche le salopette da uomo sono tutte S. A me non vanno
forse è una fortuna!!!o-o

ho un guardaroba imbarazzante, e se c'è una cosa che x-bionic NON fa bene (e ti assicuro non sono il solo ad avere avuto questa esperienza) sono i fondelli....
 

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
534
203
Visita sito
Grazie mille gentilissimo; qui a Firenze riesco a mettere la gabba manica corta con i manicotti e l'intimo pesante quasi tutta la stagione. Visto che sono indeciso tra un altra gabba o qualcosa di simile, attendo volentieri qualche info; poi dalle tue parti credo che il freddo si faccia sentire, quindi parere molto attendibile.
Io ho il perfetto, gabba e il transition. Per gli inverni miti del centro Italia il giubbino migliore è il transition. Scalda e traspira molto al contrario del perfetto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Io ho il perfetto, gabba e il transition. Per gli inverni miti del centro Italia il giubbino migliore è il transition. Scalda e traspira molto al contrario del perfetto

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
buono a sapersi...
comunque l'alpha ros light è un gran bel prodotto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.