GF LAIGUEGLIA - 24/02/2019

giacomo.casadei

Pedivella
28 Maggio 2009
417
97
per lavoro ad Aosta
Visita sito
Bici
Specialized alluminio
non sò se sarà così, intendo dire che il numero in se non è indice sicuro per dire in che griglia ci si troverà, visto che l'organizzazione non ha dato indicazioni in merito...(in questo modo si tengono ampio margine di manovra ed evitano possibili contestazioni...)

per il riscldamento,io, arrivo da Alassio in bici, mi metto in griglia e aspetto, tendenzialmente mi metto in griglia 1/2 prima....
Le griglie domani dovrebbero essere così suddivise:
1-250:mrgreen:
251-1100:azz

1101-1800:cry:

1800 >:-|

Io sarò sl via col n. 107.

Buona gara e ci si vede in grigliao-o
 

Enrico shark

Pignone
14 Dicembre 2012
269
56
Melegnano
Visita sito
Bici
Trek Madone 5.2
Ho sforato di una decina di minuti il tempo che speravo di fare, ma non avrei potuto fare meglio. Volevo stare entro mezz’ora dai primi quindi circa 3h35m (avevo visto i tempi del 2017) e ho fatto 3h46m. Tanto vento che mi ha fatto andare un po’ fuori giri verso Ceriale e poi nella salita verso Arnasco e Costa Bacelega avrei avuto bisogno di una ventina di Watt in più per rimanere in gruppo. Le altre salite invece bene, mettendomi in Z3 bassa riuscivo a recuperare e poi su Colla Micheri sono riuscito a finire in progressione.
Purtroppo nei pezzi di falso piano sono penalizzato dal fatto di pesare poco e avere pochi watt
 
  • Mi piace
Reactions: siccione

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Io l'ho fatta fermandomi diverse volte per farmi recuperare da un gruppetto di amici, ma ero già partito con l'intenzione di non guardare il cronometro.

Mi sono davvero divertito ed è stata una bellissima giornata. La gamba spingeva bene per i miei standard, tanto che ho fatto i pr togliendo diversi minuti in tutti i segmenti di salita. Bene in previsione di Siena.

Al di là della mia giornata grande plauso all'organizzazione. Strade chiuse per un'ora dal primo dovrebbero essere la norma in tutte le gf e ha permesso a quasi tutti di divertirsi in sicurezza.
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Gara di gruppo del nostro team per supportare una ragazza al debutto.
Non so quante volte ho fatto 'sta GF, l'ho sempre fatta per mettermi alla prova, non l'avevo mai fatta andando tranquillo, è successo quest'anno e mai come quest'anno mi sono divertito. ;)
Numeri in calo, era lagamente previsto.
Lasciatemelo dire, da local: il percorso è modesto, da quando non c'è più il Ginestro non è più la stessa cosa.
Non è un fattore legato alla difficoltà, quanto al fatto che sia stata, ormai da parecchi anni, rimossa la salita simbolo, quella che da sempre era il segno identificativo della manifestazione.
Per essere sostitita da Paravenna, poi, che, come mi ha detto un concorrente ieri in gara, è una "salita triste"...

P.S. avevo già scritto una cosa del genere nel 3d della GF di Loano.
Ieri ho di nuovo assistito a qualche numero di alta scuola circense. Forse meno che in altre occasioni, ma qualcuno l'ho visto.
Ragazzi, se avete dei limiti (ci sta: in discesa non tutti guidano allo stesso modo e non tutti conoscono le strade liguri, dove c'è sempre un po' da saper guidare), mettetevi a destra, scendete al vostro passo e non fate gli eroi, perchè a farsi male, ed a far male ad altri, è un attimo.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: penaxc

siccione

Novellino
5 Dicembre 2017
89
27
Torino
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD12
Se avete dei link per vedere qualche foto mettetelo! please :friends:

Per quanto mi riguarda, prima Gf, bella gara, anche se a metà percorso (complice pochi km nelle gambe) sono andato in crisi causa crampi.
Ho sofferto molto nei falsopiani essendo abbastanza leggero:-(, e qualche ventaglio nel primo pezzo in piano.

Comunque contento di averla fatta e aver rotto il ghiaccio:twisted:
 
  • Mi piace
Reactions: Tony 96