Elenco gomme tubeless ready/ust in commercio

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast

Difatto è inutile: si parla di valvole, pneumatici, nastri, sigillanti...e chi più ne ha più ne metta. Prima di Natale avevo espresso le mie perplessità sollecitando una discussione ad hoc per gli pneumatici, visto che sono una parte fondamentale di questa tecnologia.

Ovviamente questo è il mio pensiero, qualcuno potrebbe non essere d’accordo. o-o
 

Astroman

Novellino
19 Agosto 2017
9
1
Visita sito
Bici
Corsa
Aggiornato elenco,in catalogo specialized è stato aggiunto l's-works turbo in misura da 26c e 28c!devo dire però che la misura da 26 è per il mercato usa e il 28 per quello europeo!in italia per ora non è distribuito nessuno delle tre misure!
Tra l'altro io sto cercando il:
Specialized Roubaix Tubeless UST 23/25c
Senza successo. Lo vendono su sito specialized a 90$ ma mi sembra strano che Nessun altro lo abbia.
Vi risulta?
 

Andrea Senni

Pedivella
29 Giugno 2018
436
126
66
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO V3rs
Al momento non esistono tubeless con fascia color gomma.

I Bontrager non li conosco, ma saranno i classici “rimarchiati”.
Già, la para ha quel fascino retrò...
Comunque oggi mi sono arrivati gli Hutchinson performance elevenstorm 28 e pesano 218,5 g uno e 222,5 g l'altro
Direi poco, anche con i 30-40 g di lattice sono ancora belli leggeri, mi pare
 

Docste

Apprendista Scalatore
6 Giugno 2013
2.298
635
Lallazia!
Visita sito
Bici
Giant
Già, la para ha quel fascino retrò...
Comunque oggi mi sono arrivati gli Hutchinson performance elevenstorm 28 e pesano 218,5 g uno e 222,5 g l'altro
Direi poco, anche con i 30-40 g di lattice sono ancora belli leggeri, mi pare
Strano...pesano meno dei 25. Sicuro dell'attendibilità della bilancia?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: golias

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.496
Visita sito
Bici
disc
Già, la para ha quel fascino retrò...
Comunque oggi mi sono arrivati gli Hutchinson performance elevenstorm 28 e pesano 218,5 g uno e 222,5 g l'altro
Direi poco, anche con i 30-40 g di lattice sono ancora belli leggeri, mi pare
piu' che dell'affidabilita' della bilancia sei sicuro di avere comprato dei tlr e non dei copertoncini normali?
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.277
313
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
Ciao, Schwalbe ripropone lo One (non Pro) in versione TLE da 25 , si può aggiungere alla lista:
https://www.schwalbe.com/it/road-reader/schwalbe-one.html

È nella Performance line, pesa tre etti e mezzo ma forse per questo non avevo mai forato, mentre con il Pro One non ho avuto proprio la stessa fortuna...

ma è lo stesso identico pneumatico recensito su byciclerollingresistance nel 2014 o è una versione aggiornata?
Chiedo perchè quello del 2014 secondo i test di BRR era solo un cicinin meglio rispetto al pro one relativamente alla resistenza alle forature
 

mimmo74

Pignone
10 Novembre 2013
127
18
Visita sito
Bici
TREK Émonda SL6 disc 2018
ma è lo stesso identico pneumatico recensito su byciclerollingresistance nel 2014 o è una versione aggiornata?
Chiedo perchè quello del 2014 secondo i test di BRR era solo un cicinin meglio rispetto al pro one relativamente alla resistenza alle forature

Solo Schwalbe potrebbe confermarlo, io posso solo supporre che si tratti del medesimo pneumatico.