GFNY Italia - Montepulciano - 31 Marzo 2019

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
Grazie! si si questa l'ho vista! Guardavo se qualcuno aveva la traccia di strava per guardare i vari segmenti ...

Segmenti:
https://gfnyitalia.com/race/course/

sector1D.jpg

https://ridewithgps.com/routes/28973592


sector2D.jpg

https://ridewithgps.com/routes/28973590


sector3D.jpg

https://ridewithgps.com/routes/28973596
 
  • Mi piace
Reactions: Francesco-CI

maso62

Novellino
28 Novembre 2017
61
11
Bologna
Visita sito
Bici
Cube nu road
Io con ks non ci sto capendo niente, quale chip utilizzano? Il winning time da abilitare su endu o quello di mysdam verde o uno tutto loro? Il loro sito non è chiaro, così come il "chip per tutti" riportato sul sito GFNY Italia, tutto poco chiaro.

mail inviata da KS:
Comunicato - Personal Chip stagione 2019...

per fare chiarezza



Cari amici Ciclisti e Bikers,

con il presente comunicato desideriamo fare chiarezza in merito ai CHIP che possono essere utilizzati sugli Eventi con cronometraggio KRONO SERVICE.

Il nostro intento è quello di chiarire al meglio la situazione, che a nostro avviso risulta poco chiara leggendo il comunicato inviato dai nostri ex partner.



A partire dal 1 febbraio 2019, KRONO SERVICE E WINNING TIME HANNO INTERROTTO LA COLLABORAZIONE. Tuttavia tutti i chip acquistati prima del 31 ottobre 2018 (a eccezione del chip 9Colli Bianco che avete ricevuto gratuitamente), POSSONO ESSERE utilizzati sugli Eventi con CRONOMETRAGGIO Krono Service.

Elenchiamo nel dettaglio i chip che possono essere utilizzati sugli Eventi con cronometraggio KRONO SERVICE.



  • I CHIP GIALLI acquistati entro il 31 ottobre 2018 potranno essere abilitati PER GLI EVENTI GESTITI DA KRONO SERVICE, on line sulla piattaforma ENDU.NET, oppure direttamente sul campo gara
  • I CHIP ARANCIONI acquistati entro il 31 ottobre 2018 potranno essere abilitati PER GLI EVENTI GESTITI DA KRONO SERVICE solamente sul campo gara


Al fine di agevolare i possessori del CHIP, Krono Service ha attivato due promozioni:

i chip di colore GIALLO o ARANCIONE, abilitati sul sito Winning Time entro il 31 gennaio 2019, verranno considerati abilitati anche per gli Eventi gestiti da Krono Service. In tal caso bisognerà mostrare la ricevuta di tale abilitazione effettuata entro la suddetta data.



Grazie alla Partnerschip con ENDU, tutti coloro i quali abiliteranno il chip per gli Eventi con cronometraggio Krono Service, riceveranno un KIT di 7 GEL SIS direttamente a casa senza costi di spedizione
 
  • Mi piace
Reactions: FabiusApi and 1930

Gimmo

Novellino
8 Gennaio 2019
3
0
54
Alassio
Visita sito
Bici
Strada Trek Madone
Segnalo il ritorno della versione italiana della granfondo New York, questa volta a Montepulciano e con tratti su strada bianca: dovrebbero infatti esserci sui 25-30 km di sterrato tra la Val di Chiana e la Val d'Orcia.

Iscrizione per adesso sui 30€.
Maglia da ciclismo in regalo.
Arrivo e partenza in centro a Montepulciano.

Non sarà la Strada Bianche, ma è sicuramente una validissima (e molto più economica) alternativa.... ci sto facendo un pensierino.
Ciao domenica Gfny Italia a Montepulciano , mitica ... sapreste indicarmi le pendenze e le lunghezze delle varie salite? Inoltre quanto è lunga e che pendenza ha la salita finale prima dell’arrivo?
 

Gimmo

Novellino
8 Gennaio 2019
3
0
54
Alassio
Visita sito
Bici
Strada Trek Madone
Ho scaricato l’applicazione ma non riesco ad avere le info di cui ho bisogno . Nulla di essenziale sia chiaro , ma sarebbe interessante capire la lunghezza e le pendenze delle varie salite, soprattutto dell’ultima verso il traguardo ...qualcuno sa indicarmi lunghezza e pendenza dell’ultima salita prima dell’arrivo? Oltre a quelle present lungo il perdocrso? Ho visto che sono ben segnalate sul sito lunghezza e pendenze dei settori di strade bianche ma non del resto
 

GFNY

Pignone
14 Giugno 2010
210
69
Toscana
www.gfny.com
Bici
qualcosa con CAMPAGNOLO
Ho scaricato l’applicazione ma non riesco ad avere le info di cui ho bisogno . Nulla di essenziale sia chiaro , ma sarebbe interessante capire la lunghezza e le pendenze delle varie salite, soprattutto dell’ultima verso il traguardo ...qualcuno sa indicarmi lunghezza e pendenza dell’ultima salita prima dell’arrivo? Oltre a quelle present lungo il perdocrso? Ho visto che sono ben segnalate sul sito lunghezza e pendenze dei settori di strade bianche ma non del resto

Scusa per l'inglese:

You don't need the app. If you are on a desktop, you can see the course and follow the course profile with the mouse to identify all the climbs.

See screenshot:
 

Allegati

  • Screen Shot 2019-03-28 at 3.02.08 PM.png
    Screen Shot 2019-03-28 at 3.02.08 PM.png
    1,5 MB · Visite: 29
  • Mi piace
Reactions: Gimmo

kfeldspato

Pignone
1 Gennaio 2009
191
59
Siena
Visita sito
Bici
CAAD 12
Ho scaricato l’applicazione ma non riesco ad avere le info di cui ho bisogno . Nulla di essenziale sia chiaro , ma sarebbe interessante capire la lunghezza e le pendenze delle varie salite, soprattutto dell’ultima verso il traguardo ...qualcuno sa indicarmi lunghezza e pendenza dell’ultima salita prima dell’arrivo? Oltre a quelle present lungo il perdocrso? Ho visto che sono ben segnalate sul sito lunghezza e pendenze dei settori di strade bianche ma non del resto

Ciao, l'ultima salita "vera" per tornare a Montepulciano è quella sulla "corta" tra Torrita di Siena e Montepulciano. E' lunga circa 1,8 Km ed è piuttosto impegnativa, ha una pendenza media del 9% con punte del 18%. Di seguito ti metto il link al segmento di Strava https://www.strava.com/segments/1743198. Considera che arrivati in cima siamo circa ai -3Km dall'arrivo, la strada spiana ma in media, continua a tirare per un altro chilometro circa. Lo strappo finale è quello che porta all'arrivo salendo dentro al centro storico di Montepulciano, saranno circa 500-600 metri con una pendenza del 9-10%. Saluti
 

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
Ciao, l'ultima salita "vera" per tornare a Montepulciano è quella sulla "corta" tra Torrita di Siena e Montepulciano. E' lunga circa 1,8 Km ed è piuttosto impegnativa, ha una pendenza media del 9% con punte del 18%. Di seguito ti metto il link al segmento di Strava https://www.strava.com/segments/1743198. Considera che arrivati in cima siamo circa ai -3Km dall'arrivo, la strada spiana ma in media, continua a tirare per un altro chilometro circa. Lo strappo finale è quello che porta all'arrivo salendo dentro al centro storico di Montepulciano, saranno circa 500-600 metri con una pendenza del 9-10%. Saluti
Ci puoi mettere anche i segmenti dei tre settori sterrati e delle altre principali salite?

accio1965