Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.341
3.742
Visita sito
Bici
classic
sabato poco tempo 25 km, giretto veloce a trovare amici (che non ho trovato a casa)...

domenica 67 km x 2h36' in sella, media di 25,7 km/h ...sempre lento :-(
 
  • Mi piace
Reactions: catman

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 76 km per 960 metri di dislivello con la mia bici da trekking Olympia Condor del 2003. Ho preso lei perché sono partito con tempo brutto, con pioggia a tratti. Il meteo è poi migliorato con il passare del tempo.
Giro sui colli bolognesi un po’ su e giù, salita delle Orfanelle per San Luca, discesa da via Casaglia, ritorno su da via del genio, discesa in via dell’osservanza e si nuovo su verso l’eremo di Ronzano.

Giro piacevole, un po’ di vento, solo due episodi che mi hanno rovinato un po’ l’uscita: in via di Gaibola un cane grosso tenuto al guinzaglio da una ragazza appena mi ha visto, ero in salita quindi procedevo piano, ha strattonato la ragazza, mi sono spaventato perché l’impressione è stata quella di volermi mordere. Poi a Bologna, un taxista non mi ha dato una precedenza e a momenti mi arriva addosso....
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lightwave

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Ne sono convinto! Anche se a volte dobbiamo darci un freno...

Sent from my SM-A310F using BDC-Forum mobile app
ti dò pienamente ragione. Noi poveri ciclisti ci facciamo prendere la mano facilmente. Ho notato invece che chi pratica spesso gf è molto più metodico e cura molto l'aspetto del riposo. Però dai che risolvi sicuramente in tempi brevi
 
  • Mi piace
Reactions: stambe

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
891
782
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
52 km 12 gradi medi, prima uscita con pantaloncini estivi e magli a maniche lunghe, come sempre un po di vento ma splendida giornata sul lago di Garda, incrociato un sacco di ciclisti.
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 23 km di scarico nelle campagne bolognesi prima di andare al lavoro, dislivello praticamente inesistente.
Bici usata: BDC Bianchi Chorus Columbus Neuron del 1997
Tempo nuvoloso, gocce a tratti, vento.
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi 0 km: qui è tornato un tempo da lupi dopo un assaggio di primavera. :-(
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 30 km pre lavoro tra le pianure Bolognesi ( Castenaso/Granarolo/Budrio) con la Bianchi SL Lite Alloy del 2003.
Bel tempo, limpido, ma molto vento, come accade spesso ultimamente
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
oggi 150km x 3400 ma che vento ragazzi. Sono partito con vento contrario e me.lo sono portato per tutto il giro. Prima o poi qualcuno mi spiegherà perchè il ciclista ha quasi sempre il vento contro come se non bastasse la fatica data dallo sport, fortuna che sono calmo di mio altrimenti oggi era da spezzare la bici
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.