Giant TCR Pro Team Vs Canyon Ultimate Cf SL 8.0

ilnero

Novellino
23 Maggio 2017
97
15
Treviso
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao ragazzi.
Sono estremamente indeciso sulla scelta della mia prossima BDC.
La Giant Pro Team (ruote in carbonio Slr, montata ultegra meccanico) mi viene proposta da un venditore a 2900€. Peso 7,1 kg
La Canyon Ultimate Cf SL 8.0 con ruote mavic cosmic carbon, sempre montata ultegra, viene proposta a 3200€. Stesso peso di 7,1 kg.
È possibile che la canyon, se attendessi l’acquisto a luglio, potrebbe venire a costa come la Giant.
Consigli in merito?
Saluti


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Ciao ragazzi.
Sono estremamente indeciso sulla scelta della mia prossima BDC.
La Giant Pro Team (ruote in carbonio Slr, montata ultegra meccanico) mi viene proposta da un venditore a 2900€. Peso 7,1 kg
La Canyon Ultimate Cf SL 8.0 con ruote mavic cosmic carbon, sempre montata ultegra, viene proposta a 3200€. Stesso peso di 7,1 kg.
È possibile che la canyon, se attendessi l’acquisto a luglio, potrebbe venire a costa come la Giant.
Consigli in merito?
Saluti


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Le ruote della Canyon sono sicuramente più costose, la differenza sta lì. Secondo me il prezzo della Giant è troppo alto e poi non ho capito ma la versione Pro Team è quella vecchia della Sunweb?
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.040
6.045
Visita sito
Bici
Gianni2
Ciao ragazzi.
Sono estremamente indeciso sulla scelta della mia prossima BDC.
La Giant Pro Team (ruote in carbonio Slr, montata ultegra meccanico) mi viene proposta da un venditore a 2900€. Peso 7,1 kg
La Canyon Ultimate Cf SL 8.0 con ruote mavic cosmic carbon, sempre montata ultegra, viene proposta a 3200€. Stesso peso di 7,1 kg.
È possibile che la canyon, se attendessi l’acquisto a luglio, potrebbe venire a costa come la Giant.
Consigli in merito?
Saluti


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
hai scelto poi?