canyon 2019

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.108
202
Visita sito
Bici
Bianchi
perchè più belli ? mi sembrano uguali , grammi risparmiati ?
non voglio fare polemica eh , mi incuriosiscono anche a me ....
Uguali? Non hanno lo sgancio rapido, e poi in quelli originali lo sgancio rapido è troppo massiccio ed esce di parecchio dalla forcella. Ergo fanno schifo. Questi sono molto più puliti. Grammi un centinaio mi pare

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Molto belli!..penso di prenderli anche io a breve..a confronto le leve di serie fanno:cac:...pero' unico dubbio per me che voglio sempre tasche piu vuote e snelle possibili nella maglia e doversi sempre portare poi una brugola dietro,che alla fine la scordero' poi sempre..le orribili leve in caso di bisogno sono gia' attaccate!
 

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.781
1.049
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Molto belli!..penso di prenderli anche io a breve..a confronto le leve di serie fanno:cac:...pero' unico dubbio per me che voglio sempre tasche piu vuote e snelle possibili nella maglia e doversi sempre portare poi una brugola dietro,che alla fine la scordero' poi sempre..le orribili leve in caso di bisogno sono gia' attaccate!
Adesso io uso i copertoncini, per cui ho la falsa borraccia con camera e co2. La brugola va lì
 

bonny92

Velocista
16 Luglio 2017
5.886
5.449
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Una domanda ai possessori di ultimate cf sl disc 8.0... ero convinto montasse il deragliatore posteriore ultegra gs ma a me pare un ss...
Ho dimenticato di fare uno screenshot dei componenti quando ho preso la bici nel giugno 2018, mi confermate che è una ss la gabbia? ero certo del contrario...
Qui la foto della mia gabbia e confrontandola con le immagini che ho trovato in internet questa è ss...
IMG_20190508_190608.jpg