Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi ho fatto una salita impegnativa che sembra non finire mai, da Revine a Pian de Le Femene. Giunta lassù mi sentivo davvero suddisfatta perchè anche quest'anno "la vecchia" non ha mollato. Per la prima volta ho proseguito fino alla località " La Posa", che meraviglia. Sono rimasta lì parecchio perchè stavo davvero bene lassù. Anche oggi aggiungo qualche foto al mio album dei ricordi. La montagna è difficile da scalare ma quando arrivi in cima, la sua bellezza fa svanire la fatica. Al rientro ho fatto ancora un pò di salita, da Vittorio alle Grotte del Caglieron e poi mi sono diretta verso Osigo e da lî peoseguito verso Montaner, Rugolo. Percorso 120 km
 
  • Mi piace
Reactions: FabioPiva

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
oggi giri breve in modalità scarico durante l'orario dove la gente "normale" è alle prese con la grande abbuffata
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Tu sei un grande!!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
ti ringrazio. la mia è una passione nata 5 anni fà e da allora è cresciuta mano mano. quando salgo in bici tra mille dolori per problemi scheletrici vado e mi faccio trasportare dal mezzo più entusiasmante che ci sia. Se inizio ad avvertire la stanchezza poco male rallento ma vado avanti. Da quando poi ho abbandonato garmin ecc ecc ho scoperto il vero senso di questo sport. Di nuovo auguri a tutti
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 42 km per 370 metri di dislivello
Itinerario: partenza dalla pianura nord est di Bologna, scalata verso San Luca, Bologna, percorrendo via Casaglia.
Bici in servizio: BDC Bianchi SL LITE Alloy Reparto Corse del 2003
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Oggi ho fatto una salita impegnativa che sembra non finire mai, da Revine a Pian de Le Femene. Giunta lassù mi sentivo davvero suddisfatta perchè anche quest'anno "la vecchia" non ha mollato. Per la prima volta ho proseguito fino alla località " La Posa", che meraviglia. Sono rimasta lì parecchio perchè stavo davvero bene lassù. Anche oggi aggiungo qualche foto al mio album dei ricordi. La montagna è difficile da scalare ma quando arrivi in cima, la sua bellezza fa svanire la fatica. Al rientro ho fatto ancora un pò di salita, da Vittorio alle Grotte del Caglieron e poi mi sono diretta verso Osigo e da lî peoseguito verso Montaner, Rugolo. Percorso 120 km

Complimenti, mi dicono che la salita a pian de le femene sia davvero tosta, come quella che porta al col Visentin che si prende poco dopo i laghi di revine....spero di riuscire a farla a breve. È tanto lunga pian de le femene? Pendenza media?
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi, causa impegni familiari, solamente 30 km nelle pianure di Granarolo, Budrio, Castenaso....
Bici in servizio : BDC Bianchi SL Lite Alloy Reparto Corse del 2003

Meteo variabile, forte vento

Mercoledì parto per Amsterdam, conto di noleggiare una bici su e fare qualche km in terre olandesi
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.375
18.619
.
Visita sito
Bici
mia
52 km in piano anche se alla fine la media dei watt è risultata altina per il mio solito.. colpa del vento che in certi tratti era veramente sostenuto, alla fine ne esce come se avessi fatto 40 km di salita :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.