COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Carissimo,io non solo non ti ho mai segnalato (non so neanche come si fa)ma proprio non ti penso nemmeno.
Forse mi potresti venire in mente quando si parla di gente che di meccanica non capisce una "cippa",ma proprio mi dovrei sforzare.


Da cosa tu deduca che di meccanica io non capisca una cippa mi è ignoto. Probabilmente grazie alle tue percezioni paranormali che non applichi solo alla scorrrrrevolezza.:mrgreen:
Il "venirti in mente" puo'' essere un buon inizio: l'amore sceglie percorsi strani, a volte:eek:xxxx
:))):
 

harlos

Pignone
23 Giugno 2009
230
53
59
Modena
Visita sito
Bici
colnago master ol. record + paletti meteor record 1988 + leonino record 1977+ SCAPIN S8+COLNAGO EPS
Da cosa tu deduca che di meccanica io non capisca una cippa mi è ignoto. Probabilmente grazie alle tue percezioni paranormali che non applichi solo alla scorrrrrevolezza.:mrgreen:
Il "venirti in mente" puo'' essere un buon inizio: l'amore sceglie percorsi strani, a volte:eek:xxxx
:))):
l'effetto placebo delle pillole ceramiche è così reale che si va più fforte
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
complimenti per riuscire a tenere questo peso tutto l'anno...io ci riesco solo per 2/3 mesi :cry:
Grazie , io facendo tante ore in bici sono facilitato nel mantenere il peso , pero' bisogna anche sapersi gestire a tavola , il mio metodo e' comunque non rinunciare alla classica pizza o mangiata in compagnia , pero' poi nella norma tenere un'alimentazione bilanciata che mi permette di stare peso forma tutto l'anno . Devo dire che facendo tra spuntini e pasti principali 6 pasti al giorno comunque la mia alimentazione non comporta particolari sacrifici .
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non intendo replicare

Ovvio, non c'e' nulla da replicare. Era solo un calembour per sdrammatizzare.
Non amo gli scontri nemmeno in chat, sono un pacifico per natura.
Mi rendo conto che molte volte, in chat e forum (diciamo in ambiente virtuale in genere), appariamo diversi da come siamo nella realtà.
Cuscinetti ceramici a parte che continuano a non servire ad una mazza.:==
 
  • Mi piace
Reactions: utah

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Penso di aver deciso gli ultimi due componenti della V2-R ventura: attacco in carbonio rosso opaco Colnago e piega Deda Superleggera RS. Riguardo l'assetto, sabato ho tolto 1 cm di spessori sotto l'attacco della mia Infinito CV e mi sono trovato bene. Da premettere che ne avevo 2 cm prima di tale operazione, quindi se tutto va come deve dovrei passare a mezzo cm o al massimo 1 cm di spessore sul V2-R. Eventuali controindicazioni di compatibilità riguardo l'accoppiata attacco Colnago - Deda Superleggera?
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Penso di aver deciso gli ultimi due componenti della V2-R ventura: attacco in carbonio rosso opaco Colnago e piega Deda Superleggera RS. Riguardo l'assetto, sabato ho tolto 1 cm di spessori sotto l'attacco della mia Infinito CV e mi sono trovato bene. Da premettere che ne avevo 2 cm prima di tale operazione, quindi se tutto va come deve dovrei passare a mezzo cm o al massimo 1 cm di spessore sul V2-R. Eventuali controindicazioni di compatibilità riguardo l'accoppiata attacco Colnago - Deda Superleggera?

Controlla bene reach e drop della piega attuale è della futura. Oltre che angolo dell’attacco


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Controlla bene reach e drop della piega attuale è della futura. Oltre che angolo dell’attacco


Sent from my iPhone using Tapatalk

Angolo Ritchey C260: + o - 6°
Reach Ritchey WCS Classic: 82 mm
Drop Ritchey WCS Classic: 135 mm
Attacco Colnago R41: non sono riuscito a trovare informazioni in merito, nè su Peruffo Cicli nè su Cicli Serino dove è in vendita
Reach Deda Superleggera: 75 mm
Drop Deda Superlegger: 130 mm
 
  • Mi piace
Reactions: andreacrc

puma75

Velocista
28 Dicembre 2009
5.148
1.670
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
più che altro mi sa che fanno festa tutta la settimana :-x
Colnago non ha fatto “ponte”... sram si x esempio.. comunque quando mi disse che non arrivava piu la sett prima di Pasqua ma questa, mi misi in pace sperando x la prox... non per sltro ma almeno un 6 uscite prima della 9 colli ce li volevo fare x capire come usare questo 46-33 / 10-28
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.