Luce posteriore xlite 100

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Se interessa a qualcuno, ho fatto al volo un video con la xlite 100 e il Garmin Varia TRL 510 per avere un termine di paragone.
Secondo me non è adatta come luce diurna, io la userò in MTB quando torno al tramonto o per le notturne.
Metto il link del video


Comunque hai fatto un confronto tra una che costa spedita 15€ e una che costa oltre 100€ , diciamo 10 volte il prezzo , per un uso sporadico diurno preferisco la prima .


Inviato dal mio iPhone .
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.942
2.497
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1

hitman80

Novellino
28 Aprile 2014
97
30
San Giustino
Visita sito
Bici
Focus Cayo team replica force 2016
Comunque hai fatto un confronto tra una che costa spedita 15€ e una che costa oltre 100€ , diciamo 10 volte il prezzo , per un uso sporadico diurno preferisco la prima .


Inviato dal mio iPhone .
Si, certo, l'ho scritto anche nel video che sono imparagonabili, poi il Garmin è soprattutto un radar.
Rimane il fatto che se ho bisogno di una luce diurna, devo acquistare qualcosa che alla luce del sole si veda bene e, secondo me, la xlite non svolge molto bene questo compito.
Buona Pasqua a tutti!

Inviato dal mio ONEPLUS 5 utilizzando Tapatalk
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Lasciando la funzione in automatico, una volta parcheggiata la bici a fine giro,la luce va spenta o si spegne da sola? Ho visto che da spenta,ogni volta che sposto la bici invece si accende da sola. Mi potete dare qualche dritta su queste caratteristiche in modalità automatico. Sono alle prime armi. Grazie....
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Lasciando la funzione in automatico, una volta parcheggiata la bici a fine giro,la luce va spenta o si spegne da sola? Ho visto che da spenta,ogni volta che sposto la bici invece si accende da sola. Mi potete dare qualche dritta su queste caratteristiche in modalità automatico. Sono alle prime armi. Grazie....
Ciao
In modalità automatica resta sempre attiva, cioè alla 1° vibrazione si accende, poi dopo 60" si spegne se non sente nessun movimento.
Se la utilizzi in modalità manuale resta accesa finché non si scarica o la spegni.
[emoji6]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: merlingate

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.183
24.765
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao
In modalità automatica resta sempre attiva, cioè alla 1° vibrazione si accende, poi dopo 60" si spegne se non sente nessun movimento.
Se la utilizzi in modalità manuale resta accesa finché non si scarica o la spegni.
[emoji6]


Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie gigio... sei sempre presente! :eek:xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: green dolphin
M

ManuK

Guest
alla fine meglio averla che no..già il fatto che sta sotto la sella comunque in un punto abbastanza in ombra secondo me si rende piu visibile da dietro anche se non molto potente...
io mi ci trovo bene e sono contento..tanto alla fine non è una luce lampeggiante che ti salva la vita, se non ti vedono non ti vedono!
una volta carica si accende un led verde accanto alla presa micro usb e quando è abbastanza scarica si vede proprio che i led lampeggiano molto fiacchi.
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

thekiller85

Novellino
19 Agosto 2013
91
1
Visita sito
Bici
Daccordi
Salve ho preso anche io questa luce e l'ho messa sottosella volevo fare una domanda,voi come la usate automatico o manuale io ho provato automatico però mi dicevano compagni di uscita che si spegne molte volte e poi riparte mentre in manuale finché non la spengo funziona.