Venditore disonesto

flaviomil87

Novellino
11 Dicembre 2013
5
0
Viareggio
Visita sito
Bici
Specialized
Salve a tutti,
recentemente mi sono imbattuto in un venditore poco onesto.
Prima di comprare l'oggetto (corpetto ruota libera), mi ha assicurato più volte sul suo corretto funzionamento, peccato che una volta arrivato questo non era funzionante.
Ci siamo messi d'accordo per la restituzione dei soldi, gli ho dato un mese di tempo, ma scaduto il mese non me li vuole rendere in quanto sostiene di avere problemi finanziari, ed ha preso ulteriore tempo.
Le mie domande sono:
Esiste un modo per segnalare il problema? oppure una procedura che posso attuare per riavere i soldi?
Grazie e buona domenica!
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Salve a tutti,
recentemente mi sono imbattuto in un venditore poco onesto.
Prima di comprare l'oggetto (corpetto ruota libera), mi ha assicurato più volte sul suo corretto funzionamento, peccato che una volta arrivato questo non era funzionante.
Ci siamo messi d'accordo per la restituzione dei soldi, gli ho dato un mese di tempo, ma scaduto il mese non me li vuole rendere in quanto sostiene di avere problemi finanziari, ed ha preso ulteriore tempo.
Le mie domande sono:
Esiste un modo per segnalare il problema? oppure una procedura che posso attuare per riavere i soldi?
Grazie e buona domenica!

ma dove l'hai preso sul mercatino o su ebay/subito.

ps ti anticipo che c'e' ben poco da fare visto che la compravendita e' stata fatta tra privati.