Supporto Polar V650 per manubrio Canyon h36

Mastroduck

Novellino
20 Dicembre 2018
10
3
29
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0
Un caloroso saluto a tutti i riders delle due ruote (a pedali ovviamente…:-)xxxx).

Ho recentemente acquistato un nuovo modello di BDC, la Canyon Ultimate cf slx 9.0, e tra non molto dovrebbe arrivarmi. Nel mentre, mi sto attrezzando per reperire nuovi sensori e accessori per la bici. Ora… essendo il nuovo manubrio aero e possedendo il Polar V650, vorrei sapere da chi si trova in questa situazione o conosce ulteriori informazioni, quale supporto per manubrio utilizza. Su Amazon e ne ho visto un solo tipo, ma ha un prezzo esorbitante. In alternativa, sarebbe possibile adattare un supporto per Garming per farci stare il Polar?

Cordiali saluti.
 

umbi52

Apprendista Passista
5 Gennaio 2009
926
471
Prato
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx, titanio Rewel, Colnago V3RS disc, titanio xacd per i rulli
Un caloroso saluto a tutti i riders delle due ruote (a pedali ovviamente…:-)xxxx).

Ho recentemente acquistato un nuovo modello di BDC, la Canyon Ultimate cf slx 9.0, e tra non molto dovrebbe arrivarmi. Nel mentre, mi sto attrezzando per reperire nuovi sensori e accessori per la bici. Ora… essendo il nuovo manubrio aero e possedendo il Polar V650, vorrei sapere da chi si trova in questa situazione o conosce ulteriori informazioni, quale supporto per manubrio utilizza. Su Amazon e ne ho visto un solo tipo, ma ha un prezzo esorbitante. In alternativa, sarebbe possibile adattare un supporto per Garming per farci stare il Polar?

Cordiali saluti.
Supporti da manubrio integrato per Polar se ne trovano pochi, e questo è un grosso limite. Io ho una Canyon e altre due bici dove ho montato il manubrio integrato omologo a quello della Canyon e, avendo Polar M450, mi sono dato molto da fare per cercare supporti adatti. Dapprima ho acquistato i rec-mount su Amazon, che sono molto robusti ed esteticamente gradevoli, ma troppo pesanti per i miei gusti. Poi ho comprato da Canyon il supporto e da un rivenditore italiano il circoletto su cui fissare il gps. Il mio meccanico ha dovuto lavorarci un po' perchè lo spessore e la larghezza del circoletto non coincide con il supporto Canyon, ma ora è perfetto. La spesa, però, finisce per essere la stessa che comprare su Amazon. Per gli altri due manubri ho acquistato i supporti su Aliexpress ed ho montato i due circoletti, sempre acquistati in Italia. Ho alcuni amici che avevano lo stesso problema ma, purtroppo, il rivendore italiano non commercializza più i circoletti e si sono dovuti arrangiare in altro modo. Hanno comprato i supporti su Aliexpress e ci hanno adattato, con molta pazienza e lavoro, il supporto da attacco manubrio di Polar. Questi benedetti circoletti li ho trovati anche sul sito giapponese del venditore di Amazon, costano pochissimo (ma poi bisogna vedere quanto incide la spedizione) ma, nonostante il traduttore, non sono riuscito a venirne a capo.
 
Ultima modifica:

vale82

Novellino
10 Settembre 2018
65
14
siena
Visita sito
Bici
pinarello
Un caloroso saluto a tutti i riders delle due ruote (a pedali ovviamente…:-)xxxx).

Ho recentemente acquistato un nuovo modello di BDC, la Canyon Ultimate cf slx 9.0, e tra non molto dovrebbe arrivarmi. Nel mentre, mi sto attrezzando per reperire nuovi sensori e accessori per la bici. Ora… essendo il nuovo manubrio aero e possedendo il Polar V650, vorrei sapere da chi si trova in questa situazione o conosce ulteriori informazioni, quale supporto per manubrio utilizza. Su Amazon e ne ho visto un solo tipo, ma ha un prezzo esorbitante. In alternativa, sarebbe possibile adattare un supporto per Garming per farci stare il Polar?

Cordiali saluti.
ciao, hai trovato una soluzione?
 

Mastroduck

Novellino
20 Dicembre 2018
10
3
29
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0
Si, dopo tanto cercare ho trovato il supporto per il ciclocomputer qui: https://www.rec-mounts.com/
Questo sito è molto fornito e, più importante ancora, è affidabile. L'unico neo è la ricerca al suo interno dato che è tutto in cinese.
Purtroppo non ricordo il URL specifico del prodotto che ho acquistato, ma insieme al supporto Canyon ci sono gli adattatori per tutte le marche di ciclocomputer sul mercato, perciò posso dire che è un set universale.
 
  • Mi piace
Reactions: vale82

vale82

Novellino
10 Settembre 2018
65
14
siena
Visita sito
Bici
pinarello
Si, dopo tanto cercare ho trovato il supporto per il ciclocomputer qui: https://www.rec-mounts.com/
Questo sito è molto fornito e, più importante ancora, è affidabile. L'unico neo è la ricerca al suo interno dato che è tutto in cinese.
Purtroppo non ricordo il URL specifico del prodotto che ho acquistato, ma insieme al supporto Canyon ci sono gli adattatori per tutte le marche di ciclocomputer sul mercato, perciò posso dire che è un set universale.
Grazie per la risposta.
mi sapresti dire quale cockpit hai sulla tua canyon? su quella che ho ordinato io c'e montato aerocockpit cp10...