COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Potrà anche essere vero, intanto ogni volta che guardo la mia bici mi piace sempre di più, ogni volta che sono fermo tanti la guardano e ricevo spesso complimenti, poi che sia una bici da vecchio, poi che ci metterò 20'' in più a fare Stelvio(da appurare) amen, me ne farò una triste ragione.
Insomma come avere la morosa brutta che fa bei giochi o la morosa fiha che fa quello che fanno il 99% :==:espulso.

PS: certo che oggi devo dare una lavata come si deve l'acqua del sabato e della domenica mi sembra sia diventata una gravel :cry:
Ieri sera un'ora e mezza per pulirla a dovere e ho preso solo una parte dell'acqua che hai preso te:==
 
  • Mi piace
Reactions: senzasosta

giuli68

Pignone
10 Gennaio 2012
168
69
Mantova
Visita sito
Bici
V2R
Secondo me è anche una questione di costi...quanto costa a Colnago un C64 oppure il validissimo Vr2? Penso che sponsorizzare un team di quel livello richiede tantissimi soldini..poi per carità è un parere personale. In fin dei conti si parla di telai top

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
A mio avviso da possessore ormai da 1 anno del v2r e venendo da FOCUS e TREK posso affermare che la v2r è forse un pelino piu' reattiva del congiunzioni e per dei prof che devono scaricare molti piu' watt di noi amatori,forse li si addice meglio.Parere personale ovvio
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17

carbocomp

Gregario
18 Luglio 2005
516
152
Provincia di Milano
Visita sito
Bici
Colnago: V4rs e V2r
A mio avviso da possessore ormai da 1 anno del v2r e venendo da FOCUS e TREK posso affermare che la v2r è forse un pelino piu' reattiva del congiunzioni e per dei prof che devono scaricare molti piu' watt di noi amatori,forse li si addice meglio.Parere personale ovvio
Credo che non sia un problema di costi, la visibilità che ti dà un grande giro è importantissima per i vari costruttori. Quindi credo che usino
sempre i migliori materiali a disposizione.
Probabilmente è una scelta tecnica e valutano la V2R più adatto al tipo di corsa, ho forse i corridori lo preferisco.
Stesso discorso per i freni a disco o rim.
 
  • Mi piace
Reactions: giuli68

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.765
6.368
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Io ho entrambi i telai (V2r e C64) montati uguale fino al nastro manubrio e posso dire che in termini di prestazioni le differenze sono pari a zero .
 
  • Mi piace
Reactions: Del Tongo

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Io ho entrambi i telai (V2r e C64) montati uguale fino al nastro manubrio e posso dire che in termini di prestazioni le differenze sono pari a zero .
Uno come te che fa 10k in meno di 5 mesi potrebbe pedalare su una Btwin che i tempi sarebbero gli stessi
Di qs ne sono sicuro
Con le bici belle vai di più X 2 motivi:
Esci di più quindi sei più allenato
Spingi di più perché sei eccitato....
È come con le donne.....
Trombata è trombata ma fra una bona e una normale la tua performance cambia a favore della bona...
Qs X vari motivi
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.126
4.577
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
E anche questa sera,bici parcheggiata in garage e mega diluvio. Come ci si fa ad allenare? Non se ne può più :bua:
Andassero a fan k.... tutti quelli che a gennaio febbraio marzo dicevano:
Ehhhh ci vuole l’acqua
I campi
I pomodori
Cazzi e lazzi
Trasferiamoci qua:
SERTAO
Regione fra 3/4 stati fra cui Pernambuco e Bahia li non piove mai, umidità pochissima e la migliore frutta e ortaggi vien da lì, compresa l’uva che ci mangiamo sia in stagione che fuori stagione....
 
  • Mi piace
Reactions: zoo and Kaiser Jan

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Andassero a fan k.... tutti quelli che a gennaio febbraio marzo dicevano:
Ehhhh ci vuole l’acqua
I campi
I pomodori
Cazzi e lazzi
Trasferiamoci qua:
SERTAO
Regione fra 3/4 stati fra cui Pernambuco e Bahia li non piove mai, umidità pochissima e la migliore frutta e ortaggi vien da lì, compresa l’uva che ci mangiamo sia in stagione che fuori stagione....
Quello che sospettavo anche io,qua appena comincia ce la fa purgare....e infatti!!!!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.260
11.658
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Andassero a fan k.... tutti quelli che a gennaio febbraio marzo dicevano:
Ehhhh ci vuole l’acqua
I campi
I pomodori
Cazzi e lazzi
Trasferiamoci qua:
SERTAO
Regione fra 3/4 stati fra cui Pernambuco e Bahia li non piove mai, umidità pochissima e la migliore frutta e ortaggi vien da lì, compresa l’uva che ci mangiamo sia in stagione che fuori stagione....
Ogni volta che parlano di siccità...qualche mese di alluvioni non ce lo leva nessuno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.