un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.274
2.367
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
disco o rim, elettronico o meccanico, cancello o piuma, io intanto vi presento la mia “moto”[emoji12][emoji12] Vedi l'allegato 180802 Vedi l'allegato 180803 Vedi l'allegato 180804 Vedi l'allegato 180805

Sent from my PRO 6 Plus using BDC-Forum mobile app

Complimenti, questa colorazione mi piace tantissimo. Qualche mese fa, l’avevo presa anche in considerazione.

A Cesenatico, allo stand trek, mi ha colpito moltissimo anche la colorazione del team trek donne, quella bianca e azzurra, bellissima

Dimenticavo una cosa, ma la punta della sella punta in alto? È una power?
 
Ultima modifica:

Otto1984

Novellino
4 Ottobre 2018
31
22
marche
Visita sito
Bici
trek
Complimenti, questa colorazione mi piace tantissimo. Qualche mese fa, l’avevo presa anche in considerazione.

A Cesenatico, allo stand trek, mi ha colpito moltissimo anche la colorazione del team trek donne, quella bianca e azzurra, bellissima

Dimenticavo una cosa, ma la punta della sella punta in alto? È una power?
grazie per i complimenti, cmq si la sella è la power e punta leggermente verso alto, prima tendevo a scivolare avanti e caricare piú peso sulle braccia, il biomeccanico mi ha messo così e adesso vado molto meglio, la sella essendo corta in punta anche in presa bassa nn mi da fastidio.

Sent from my PRO 6 Plus using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Tabione

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.539
2.601
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
!!!! scusate un attimo di attenzione !!!!

ho comprato un telaio madone usato, vorrei capire una cosa, sotto la scatola dove passano i cavi deragliatore e cambio ci sono si le guide per sono un o a vista e rimane molta spazi vuoti dove puo entrare l'acqua in piu cè anche una buco per una vite , MA LI CI VA UN COPERCHIO CHE COPRE TUTTO ????

grazie e scusate l'intrusione...
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Sul sito ufficiale Trek è già visibile (e quindi suppongo sia già ordinabile) un primo esemplare di emonda 2020 con forcella dotata di passaggio cavo freno interno. Si tratta di telaio SL (oclv 500). Da una prima occhiata veloce mi pare non ci siano altre differenze di telaio rispetto alla precedente (attuale) versione. Quindi solo un aggiornamento della forcella come ipotizzato da Andrea Bicimix.
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
EmondaSL7DisceTap_20_27883_A_Alt1
 

Allegati

  • upload_2019-5-22_1-51-24.png
    upload_2019-5-22_1-51-24.png
    292,1 KB · Visite: 41
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sul sito ufficiale Trek è già visibile (e quindi suppongo sia già ordinabile) un primo esemplare di emonda 2020 con forcella dotata di passaggio cavo freno interno. Si tratta di telaio SL (oclv 500). Da una prima occhiata veloce mi pare non ci siano altre differenze di telaio rispetto alla precedente (attuale) versione. Quindi solo un aggiornamento della forcella come ipotizzato da Andrea Bicimix.

Come volevasi dimostrare ...niente Bdc a disco dedicata ma solo la forcella con il passaggio cavi interno.
A fine 2020 uscirà invece il nuovo modello .
Comunque a prescindere da questo penso che sia chiaro che le aziende di Bdc, trek compresa, pur di vendere ci riempiano la testa di cavolate.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: emilio78

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

Alleluia hanno eliminato quell’orribile cavo esterno [emoji122][emoji122][emoji122]

ps questo nero opaco con le livree blue elettrico e' stupendo.

pps @bicimix eliminare le rim dalle c.d. bdc da salita e' ancora presto anche se non penso siano in molti a sceglierlo visto l'andazzo gandalf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: maurocip

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Alleluia hanno eliminato quell’orribile cavo esterno [emoji122][emoji122][emoji122]

ps questo nero opaco con le livree blue elettrico e' stupendo.

pps @bicimix eliminare le rim dalle c.d. bdc da salita e' ancora presto anche se non penso siano in molti a sceglierlo visto l'andazzo gandalf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per ora sembrerebbe che abbiano integrato il cavo solo sul telaio sl, meno "tirato"... Vediamo se lo propongono anche sulla slr...
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.933
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Alleluia hanno eliminato quell’orribile cavo esterno [emoji122][emoji122][emoji122]

ps questo nero opaco con le livree blue elettrico e' stupendo.

pps @bicimix eliminare le rim dalle c.d. bdc da salita e' ancora presto anche se non penso siano in molti a sceglierlo visto l'andazzo gandalf


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


CI andrei piano con gli "Alleluja" visto che sul sito trek ci sono diverse émonda slr 2020 (NOVITA') con cavo freno anteriore ancora esterno (che poi qual è sto gran problema ancora non l'ho capito)
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.649
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
CI andrei piano con gli "Alleluja" visto che sul sito trek ci sono diverse émonda slr 2020 (NOVITA') con cavo freno anteriore ancora esterno (che poi qual è sto gran problema ancora non l'ho capito)

In realtà non c’è nessun problema all’atto pratico , ma è solo una questione estetica che nell’ambito amatoriale continua ad avere una certa valenza, e dato che le azienda di Bdc le producono per venderle a noi sono sempre molto attente a capire cosa piace e cosa no, da qui sono sempre pronti a fare dei carpati in aria per dire tutto ed il suo contrario come nel caso di trek sulla questione cavo esterno/interno forcella [emoji1787][emoji1787][emoji1787]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
CI andrei piano con gli "Alleluja" visto che sul sito trek ci sono diverse émonda slr 2020 (NOVITA') con cavo freno anteriore ancora esterno (che poi qual è sto gran problema ancora non l'ho capito)

Che fa letteralmente cacare, scusate il francesismo [emoji2959][emoji2959]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.