COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ahhhhh
A me è nato tutto a novembre....
Studio i colori del c64 non sono convinto, dopo 1 ora mia moglie mi dice cambiati la macchina, dopo 10 minuti che mi ero stufato di fare configurazioni sul sito Bmw gli ho detto cambiamo casa allora....
Da un mese siamo nella casa nuova, sabato ho preso la macchina e conoscendomi a breve mi faccio la bici nuova
Ahhhhhhhh
Siamo malati

Che colore?
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.894
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ahhhhh
A me è nato tutto a novembre....
Studio i colori del c64 non sono convinto, dopo 1 ora mia moglie mi dice cambiati la macchina, dopo 10 minuti che mi ero stufato di fare configurazioni sul sito Bmw gli ho detto cambiamo casa allora....
Da un mese siamo nella casa nuova, sabato ho preso la macchina e conoscendomi a breve mi faccio la bici nuova
Ahhhhhhhh
Siamo malati
Grande Giulio,tu si che fai girare l'economia!
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Ho preso l’x2
Dopo z3 335 cabrio z4 ero passato a diverse Mini cabrio e Countryman ora son tornato dalla sorella maggiore:))):

io dopo 3 BMW ne avevo un pò le balle piene, avevo voglia di cambiare ed ero stufo della rigidità e sono passato ai cugini dell'AUDI e, dopo 5 anni di auto,mi devo dire che mi trovo anche meglio
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
io dopo 3 BMW ne avevo un pò le balle piene, avevo voglia di cambiare ed ero stufo della rigidità e sono passato ai cugini dell'AUDI e, dopo 5 anni di auto,mi devo dire che mi trovo anche meglio

Piano a darci dei cugini con quelli di Ingolstadt:)))::)))::))):
Scherzo:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.