Novi Ligure - Albenga

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Ciao!! Tra poche settimane dovrei trovarmi a Novi Ligure e vorrei tornare a casa (Albenga), in bici. Avete consigli sull'itinerario? Se possibile eviterei l'aurelia, quindi scenderei da Garessio (o, eventualmente, dallo scravaion). Se qualcuno, oltre a darmi qualche dritta, volesse accompagnarmi, anche solo per un tratto, sarebbe ovviamente il benvenuto

Sent from my SNE-LX1 using BDC-Forum mobile app
 

Timorasso

Novellino
1 Maggio 2017
37
12
Visita sito
Bici
ktm
Ciao!! Tra poche settimane dovrei trovarmi a Novi Ligure e vorrei tornare a casa (Albenga), in bici. Avete consigli sull'itinerario? Se possibile eviterei l'aurelia, quindi scenderei da Garessio (o, eventualmente, dallo scravaion). Se qualcuno, oltre a darmi qualche dritta, volesse accompagnarmi, anche solo per un tratto, sarebbe ovviamente il benvenuto

Sent from my SNE-LX1 using BDC-Forum mobile app
Ciao io sono di novi ma bisogna vedere che turno faccio...raramente vado verso ovada/acqui ma potrei fare un giro diverso una volta
 

Timorasso

Novellino
1 Maggio 2017
37
12
Visita sito
Bici
ktm
non è un bel tratto? non sono mai salito a novi passando da garessio. più o meno su che distanza ci si aggirerebbe?
La prima parte uscendo da novi in quella direzione(basaluzzo predosa) è piattume in statale che non mi piace tendo sempre ad andare verso l'appennino, non conosco garessio ma novi albenga saranno più di 150 km mi sa