Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.570
18.780
.
Visita sito
Bici
mia
io di mio odio la.pianura, faccio troppa fatica sarà che di potenza ne ho poca anche se io amo pedalare in continuazione ma la pianura la odio. Poi sia chiaro non crediate che faccia chissà quale medie orarie anche perchè mi regolo visti i dislivelli. Di solito stò dai 25 ai 27 kmh .
E ci mancava anche che scrivevi media sopra i 30kmh.. a quel punto l'appendevo al chiodo :eek:xxxx
 

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.205
559
patavium
Visita sito
Bici
n+1
abito in provincia di roma ma dove abito mi sono disegnato un anello che ripeto più volte ed ogni giro sono 40km per 900mt di disl poi se voglio fare meno disl rimananendo sempre in zona scelgo altre strade. È un bel percorso perchè si pedala parecchio durante i 40 km di discesa non ce ne è molta.

pensavo abitassi più a nord ... :-)xxxx
vieni su, così due salite sulle dolomiti e passa la paura ... :mrgreen:
;-)
 
O

odisseo87_eliminato

Guest
Oggi ho fatto il lungo, programmato già dalla scorsa uscita: da casa a Castiglione della Pescaia, passando da Canneto, riserva di Montioni e Folllonica. Arrivato in zona Puntone domina l'aroma di frittura di pesce e tiro tanto di gambe quanto di naso. Se il paradiso esiste, me lo immagino con una friggitoria vicino all'ingresso.
Brevissima sosta, poi il ritorno sulla stessa strada a ritroso, perfetta nel tratto della riserva di Montioni per allenare la gamba in pianura, non a caso ho incontrato nell'altro senso un ciclista in assetto da crono: dalla bici al casco aero.
In sintesi: 194,55km (D+ 1565) con ottime sensazioni e il mio record su questo percorso: 6h 25' 45", che ho fatto senza mangiare nulla durante l'uscita, confidando nel kg di carbo di ieri (focacce, pizza e farinata fatte in casa).
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.400
4.873
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Tra San Rocco e Velo Veronese, si lascia la statale e si prende via porcara a dx e si sbuca di nuovo in statale prima di Velo
6f869ed92b71f7626d9b93ec56d36e42.jpg


Si parte piano e dopo si....rallenta
 
  • Mi piace
Reactions: golias

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Dopo 26 giorni di stop oggi finalmente sono riuscito a rimettere i copertoncini su strada. Salite forcella franche e passo Duran.102 km e 2210 m d+. I 26 giorni senza bici hanno lasciato il segno, molta fatica dal primo all'ultimo metro del giro

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
87km 1500 D+ uscito con il celo grigio ma dopo tre ore si è aperto e il sole ha illuminato il mondo :-)xxxx......e mi sono ricordato che E' PRIMAVERA e allora perche sto facendo un giro che normalmente faccio a febbraio;nonzo%
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.895
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
152 km con il cielo grigio grigio e cambio di itinerario strada facendo...salite di colle dei pasta, selvino,arrivati a S.pellegrino dietrofront,selvino,colle gallo e s.fermo da grone.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi quando sono partita ho capito che il lungo stop aveva mietuto vittime, le mie gambe!!! Inizialmente avevo pensato di fare un giro collinare ma, come al solito, non ho resistito al fascino della salita. Ho faticato tantissimo ma ne valeva la pena. Le piogge di questo periodo hanno reso il paesaggio davvero bello. Arrivata in Cansiglio, ho proseguito per Spert,Tambre, Puos d'Alpago, Farra d'Alpago,Fadalto, Vittorio. Oggi molti hanno preferito il mare alla montagna quindi le strade erano poco trafficate. Percorso 115 km. Viva questo sport che dal 1984 riesce a regalarmi molte emozioni
 
  • Mi piace
Reactions: 123lorka

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Queste settimane mi sono salvato solo grazie al Santo Rullo, qua sul bresciano sono un paio di settimane che piove quasi tutti i giorni.
Questi rulli Smart sono una benedizione, permettono di rimanere in forma senza dover fare i sacrifici che si facevano una volta, di uscire con la pioggia, la nebbia, o con i temporali in lontananza che non sapevi se arrivavi a casa intero!

In pratica è dal lungo del 1 maggio che non esco in bici, vuoi per il meteo, vuoi per impegni, mi sparo le mie 8-10 ore di rullo settimanali che male non fanno! Non è la stessa cosa della libertà del partire ed andare sulle montagne, ma almeno cosi sulle montagne ci arrivo vivo se piove per 2 settimane :mrgreen:
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.572
1.728
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
152 km con il cielo grigio grigio e cambio di itinerario strada facendo...salite di colle dei pasta, selvino,arrivati a S.pellegrino dietrofront,selvino,colle gallo e s.fermo da grone.

Eravamo insieme? [emoji854]
Stessa cosa io ma credo 1500km più in giù, 155km sfuggendo alla pioggia accompagnato da venti caldi di poderoso scirocco. Riuscito comunque a fare 2000D+ e 6 ore complessive.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.