Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FranBike

Novellino
17 Gennaio 2012
15
2
Visita sito
Bici
Biancona
Ho acquistato anche io il 1030 ,ma solo ora ho preso conoscenza del problema del display blu.Ho controllato il tsc del mio ed è 85. Com'è possibile un prodotto nuovo con un firmware "vecchio"?
P.s. acquistato 5 gg fa.
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Tsc 86.04.00 ,una curiosità tu usavi la cover in silicone?
Ce l'ho, ma l'ho usata pochissimo, quasi mai. Quando manderò a Livolsi il 1030, se ha il Tsc 86.04.00 è sicuro che il bordo blu non comparirà ancora? Nel caso lo tengo, altrimenti lo vendo e prendo un 530.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

FranBike

Novellino
17 Gennaio 2012
15
2
Visita sito
Bici
Biancona
Ce l'ho, ma l'ho usata pochissimo, quasi mai. Quando manderò a Livolsi il 1030, se ha il Tsc 86.04.00 è sicuro che il bordo blu non comparirà ancora? Nel caso lo tengo, altrimenti lo vendo e prendo un 530.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
Non ne ho idea....posso solo dirti che informandomi tra amici vari ne ho trovato uno a cui si è fatto il bordo blu,dopo alcuni giorni di pioggia e con la cover istallata,lui ha imputato il tutto alla cover,che fa ristagnare l'acqua.Non saprei dirti di più io l'ho comprato da 6 gg e ha il tsc 85.11.00..mah
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Non ne ho idea....posso solo dirti che informandomi tra amici vari ne ho trovato uno a cui si è fatto il bordo blu,dopo alcuni giorni di pioggia e con la cover istallata,lui ha imputato il tutto alla cover,che fa ristagnare l'acqua.Non saprei dirti di più io l'ho comprato da 6 gg e ha il tsc 85.11.00..mah
ho sempre utilizzato la cover, ma sul secondo sostituito che non ha mai preso acqua il bordo blu è comparso dopo alcuni mesi (circa 7000km) ma dopo un paio di giorni di sole e temperature intorno ai 25° ...bah

Inviato dal mio Cellofono
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Ragazzi la cover poco c'entra con la la faccenda del bordo blu. Io l'ho sempre tenuta ma l'inconveniente si è presentato su due 1030. Inviati in assistenza ora ho il terzo da pochi giorni. Qualcuno affermava che il difetto è da ricondursi a colle utilizzate per l'assemblaggio del display, quindi difetto hardware.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ragazzi la cover poco c'entra con la la faccenda del bordo blu. Io l'ho sempre tenuta ma l'inconveniente si è presentato su due 1030. Inviati in assistenza ora ho il terzo da pochi giorni. Qualcuno affermava che il difetto è da ricondursi a colle utilizzate per l'assemblaggio del display, quindi difetto hardware.
sicuramente è qualche polimero utilizzato per incollare il vetro al display...un po troppo sensibile agli UV... almeno secondo me

Inviato dal mio Cellofono
 

FranBike

Novellino
17 Gennaio 2012
15
2
Visita sito
Bici
Biancona
Ragazzi la cover poco c'entra con la la faccenda del bordo blu. Io l'ho sempre tenuta ma l'inconveniente si è presentato su due 1030. Inviati in assistenza ora ho il terzo da pochi giorni. Qualcuno affermava che il difetto è da ricondursi a colle utilizzate per l'assemblaggio del display, quindi difetto hardware.
Però ho amici che lo posseggono da più di un anno,tra piogga sole ecc ed è ancora perfetto.Mah speriamo che risolvono
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Se cosi fosse perché non risolvere?o perché non fare una campagna di richiamo?
per i costi ovviamente... se davvero è cosi... il problema non si presenta a tutte le latitudini... o comunque si potrebbe presentare a garanzia scaduta..e poi sarebbe interessante, come dicevo nell altro post... capito dopo quanto tempo si presenta il problema..

Inviato dal mio Cellofono
 

FranBike

Novellino
17 Gennaio 2012
15
2
Visita sito
Bici
Biancona
per i costi ovviamente... se davvero è cosi... il problema non si presenta a tutte le latitudini... o comunque si potrebbe presentare a garanzia scaduta..e poi sarebbe interessante, come dicevo nell altro post... capito dopo quanto tempo si presenta il problema..

Inviato dal mio Cellofono
Capire le tempistiche non è una brutta idea anzi,ma sinceramente non penso che tale problema sia dovuto al collante dello schermo.strano anche che inizia sempre dai bordi...se era il collante iniziava a casaccio Imho
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.