COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

buras

Pignone
18 Settembre 2017
233
145
Pistoia/Livorno
Visita sito
Bici
Colnago clx
Ma infatti non ti volevo dire niente ma il giorno dopo che l’hai ordinata e che ci passai, te parlavi di consegna 2settimane, mantre a me disse che l’avevano già disponibile e tempo 3-4gg l’avresti avuta.
Sono stato zitto xche avevo creduto di aver capito male...

No mi aveva detto 10-11 giorni se non erro martedì scorso, infatti non ero organizzato per l arrivo già in settimana.
Vabbuò meglio così, mercoledì mattina salvo intoppi ci faccio il primo giretto di prova.

tutte e due belle come colorazioni. forse preferisco la nera. cambierei solo le ruote che non mi piacciono

Ma sai che alla fine non ho mica capito che ruote monta? Se non ricordo male mi aveva detto fulcrum racing 4, ma sulle foto che vedo in rete hanno le fulcrum 6.;nonzo%
Che c è c è comunque, credo che per un bel po' ci resteranno quelle
 

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.773
6.375
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
ma che te ne futt...ti piace la v2r???st'ansia d'avere l'ultimo modello non lo capisco...
A questi livelli oramai il nuovo modello cambia poco specialmente sui monoscocca . Al limite sui modelli a congiunzioni posso vedere ancora margini ma su un monoscocca il modello nuovo serve ad appagare l'occhio del consumatore . Uno dei motivi dell'avvento dei dischi che obbligano il consumatore a cambiare tutto .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.