Per chi fosse interessato:
http://mercatino.bdc-mag.com/p-243803-Garmin-Edge-1030
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://mercatino.bdc-mag.com/p-243803-Garmin-Edge-1030
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Info sul copyrightSarò scemo ma non l'ho trovato. Perdonami, potresti essere più preciso? Ho trovato Sistema>info e info normative ma niente TSC
Tsc 85.11.00 Come deve essere la serie di numeri affinché lo schermo non presenti (si spera) il bordo blu? E' ricomparso sul secondo sostituito a novembre.Info sul copyright
Lo apri e ...
Tsc 86.04.00 ,una curiosità tu usavi la cover in silicone?Tsc 85.11.00 Come deve essere la serie di numeri affinché lo schermo non presenti (si spera) il bordo blu? E' ricomparso sul secondo sostituito a novembre.
Ce l'ho, ma l'ho usata pochissimo, quasi mai. Quando manderò a Livolsi il 1030, se ha il Tsc 86.04.00 è sicuro che il bordo blu non comparirà ancora? Nel caso lo tengo, altrimenti lo vendo e prendo un 530.Tsc 86.04.00 ,una curiosità tu usavi la cover in silicone?
Non ne ho idea....posso solo dirti che informandomi tra amici vari ne ho trovato uno a cui si è fatto il bordo blu,dopo alcuni giorni di pioggia e con la cover istallata,lui ha imputato il tutto alla cover,che fa ristagnare l'acqua.Non saprei dirti di più io l'ho comprato da 6 gg e ha il tsc 85.11.00..mahCe l'ho, ma l'ho usata pochissimo, quasi mai. Quando manderò a Livolsi il 1030, se ha il Tsc 86.04.00 è sicuro che il bordo blu non comparirà ancora? Nel caso lo tengo, altrimenti lo vendo e prendo un 530.
Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
ho sempre utilizzato la cover, ma sul secondo sostituito che non ha mai preso acqua il bordo blu è comparso dopo alcuni mesi (circa 7000km) ma dopo un paio di giorni di sole e temperature intorno ai 25° ...bahNon ne ho idea....posso solo dirti che informandomi tra amici vari ne ho trovato uno a cui si è fatto il bordo blu,dopo alcuni giorni di pioggia e con la cover istallata,lui ha imputato il tutto alla cover,che fa ristagnare l'acqua.Non saprei dirti di più io l'ho comprato da 6 gg e ha il tsc 85.11.00..mah
Ma sul secodo hai avuto sempre la cover?ho sempre utilizzato la cover, ma sul secondo sostituito che non ha mai preso acqua il bordo blu è comparso dopo alcuni mesi (circa 7000km) ma dopo un paio di giorni di sole e temperature intorno ai 25° ...bah
Inviato dal mio Cellofono
si sempre...Ma sul secodo hai avuto sempre la cover?
sicuramente è qualche polimero utilizzato per incollare il vetro al display...un po troppo sensibile agli UV... almeno secondo meRagazzi la cover poco c'entra con la la faccenda del bordo blu. Io l'ho sempre tenuta ma l'inconveniente si è presentato su due 1030. Inviati in assistenza ora ho il terzo da pochi giorni. Qualcuno affermava che il difetto è da ricondursi a colle utilizzate per l'assemblaggio del display, quindi difetto hardware.
Però ho amici che lo posseggono da più di un anno,tra piogga sole ecc ed è ancora perfetto.Mah speriamo che risolvonoRagazzi la cover poco c'entra con la la faccenda del bordo blu. Io l'ho sempre tenuta ma l'inconveniente si è presentato su due 1030. Inviati in assistenza ora ho il terzo da pochi giorni. Qualcuno affermava che il difetto è da ricondursi a colle utilizzate per l'assemblaggio del display, quindi difetto hardware.
...cerchiamo di capire... dopo quante ore o km circa ... appare sto bordo ... che dite?Però ho amici che lo posseggono da più di un anno,tra piogga sole ecc ed è ancora perfetto.Mah speriamo che risolvono
Che tsc avevano?Io 2 con il bordo blu mai usata la cover
Dopo circa 2 mesi di utilizzo circa è apparso il bordo
Se cosi fosse perché non risolvere?o perché non fare una campagna di richiamo?sicuramente è qualche polimero utilizzato per incollare il vetro al display...un po troppo sensibile agli UV... almeno secondo me
Inviato dal mio Cellofono
per i costi ovviamente... se davvero è cosi... il problema non si presenta a tutte le latitudini... o comunque si potrebbe presentare a garanzia scaduta..e poi sarebbe interessante, come dicevo nell altro post... capito dopo quanto tempo si presenta il problema..Se cosi fosse perché non risolvere?o perché non fare una campagna di richiamo?
Capire le tempistiche non è una brutta idea anzi,ma sinceramente non penso che tale problema sia dovuto al collante dello schermo.strano anche che inizia sempre dai bordi...se era il collante iniziava a casaccio Imhoper i costi ovviamente... se davvero è cosi... il problema non si presenta a tutte le latitudini... o comunque si potrebbe presentare a garanzia scaduta..e poi sarebbe interessante, come dicevo nell altro post... capito dopo quanto tempo si presenta il problema..
Inviato dal mio Cellofono