Garmin Edge 1030

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
in realtà il bordo blu non arriverà mai ad impedirne l uso... è solo una questione estetica e di serietà di Garmin ....

Inviato dal mio Cellofono
Uhmmm, si e no.Chi ha il Garmin Varia (come me) ha il problema della visualizzazione ai lati dello schermo. Il bordo blu impedisce una corretta visione degli allarmi.
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Uhmmm, si e no.Chi ha il Garmin Varia (come me) ha il problema della visualizzazione ai lati dello schermo. Il bordo blu impedisce una corretta visione degli allarmi.
l ho pure io il varia.. e neanche con il primo 1030 che il bordo superava il cm di larghezza non ne ha mai impedito la visione e anche la variazione dei colori della banda .... certo è qualcosa che da veramente fastidio visto poi il costo dell oggetto...

Inviato dal mio Cellofono
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Posso dire con certezza che la cover non c'entra niente. È il sole. Il secondo mi è arrivato in sostituzione a novembre. Tutto ok fino a quando da un paio di settimane il sole ha iniziato a picchiare. Il bordo è ancora sottile, ma tra una mesata il 1030 sarà inguardabile. A settembre lo mando a Livolsi e vendo quello che mi arriverà in sostituzione.

Sent from my SM-G965F using BDC-Forum mobile app
 

Pierluigi62

Gregario
28 Novembre 2015
531
58
Milano
Visita sito
Bici
***
Ho cambiato la settimana scorsa il 5°. TSC 86.04. Ho notato che il bordo bianco in plastica del telaio, è leggermente più in rilievo rispetto ai vecchi 1030. Risulta ai possessori di 86.04?
Potrebbe essere stato dettato dal cambio dello schermo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

robi137

Novellino
14 Agosto 2011
6
2
Visita sito
Bici
personale
buondi,
ho il 1030 da settembre 17 (uno dei primi usciti)
TSC 85.11.00
vers. software 7.50
- bordo blu a me non pregiudica utilizzo, ed è proprio sottilissimo (un millimetro)
- mai mandato in assistenza, mai utilizzato cover
- utilizzo diversi device fin dai primi albori degli edge 205/305 e creo tracce organizzando eventi con traccia gpx. voglio dire un po' lo conosco sto mondo.

Ad inizio ero molto entusiasta del 1030 (con cell samsung S6 - windos xp sul pc)

Da alcuni mesi sto riscontrando un po' di casini.
Windos 10 sul PC e cellulare S9
Ho scritto del pc e del cell perchè a dir mio sono queste interfacce che creano problemi o aggiungono bug.

Il 1030 di per se non ha problemi, complicatino cme tutti i device garmin, ma io ci smanetto e lo utilizzo a piene funzioni sopratutto con Connect, Strava ed in navigazione tracce

Attualmente come si Associa allo smartphone si spegne. Problema di Bluetoot.
Alcuni giorni orsono avevo bipassato il problema lasciando il cell "sganciato", ed utilizzando la wifi al rientro a casa dalle uscite.
Ora non va piu' nemmeno con quella, in quanto richiede l'associazione su garminconnect.

Soft reset e hard reset sia sul device che anche sul samsung S9, già fatti e rifatti.

Per qualche giorno aveva funzionato tutto bene ripristinando le applicazioni predefinite sul S9. Poi la prima volta che ho caricato una traccia e collegato al pc con garmin express, ha ripreso come prima.

Speravo che con la vers 7.50 fosse cambiato qualcosa ma niente da fare.
Vi ho scritto per condividere questo disagio,.
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Attualmente come si Associa allo smartphone si spegne. Problema di Bluetoot.
Alcuni giorni orsono avevo bipassato il problema lasciando il cell "sganciato", ed utilizzando la wifi al rientro a casa dalle uscite.
Ora non va piu' nemmeno con quella, in quanto richiede l'associazione su garminconnect.

Ho avuto lo stesso problema con iPhone X qualche software fa ora pare funzionare regolarmente. Sgrat





Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 
  • Mi piace
Reactions: robi137

vuar62

Pignone
20 Gennaio 2015
183
4
Provicia Caserta
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Io ho un ulteriore problema con il 1030 e l'associazione con lo smartphone (samsung note 8) via bluetooth. Da qualche mese quando cerco di associare il 1030 al telefono non si associa. Poi cancello i dati di associazione su entrambi i device, rifaccio la procedura di associazione e va bene. Alla prossima riaccenzione...di nuovo non si connettono.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

Bärele

Pedivella
21 Settembre 2012
314
44
57
Bergamo...Provincia Sud..la parte piatta
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Io ho un ulteriore problema con il 1030 e l'associazione con lo smartphone (samsung note 8) via bluetooth. Da qualche mese quando cerco di associare il 1030 al telefono non si associa. Poi cancello i dati di associazione su entrambi i device, rifaccio la procedura di associazione e va bene. Alla prossima riaccenzione...di nuovo non si connettono.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
succede anche a me con l S9 .. ma ho notato una cosa ultimamente...di solito con bluetooth attivo connettevo un auricolare BT e poi una volta all aperto accendo il 1030 che però non si connetteva all S9 Ma accendendo prima il 1030 si è sempre connesso al cellulare e solo dopo attivavo l auricolare....forse un caso...ma ultimamente ha sempre funzionato

Inviato dal mio Cellofono
 

robi137

Novellino
14 Agosto 2011
6
2
Visita sito
Bici
personale
Io ho un ulteriore problema con il 1030 e l'associazione con lo smartphone (samsung note 8) via bluetooth. Da qualche mese quando cerco di associare il 1030 al telefono non si associa. Poi cancello i dati di associazione su entrambi i device, rifaccio la procedura di associazione e va bene. Alla prossima riaccenzione...di nuovo non si connettono.

Sono riuscito a riassociarli cosi proprio pochi minuti fa....
""Prova a riavviare lo smartphone spegnendolo e riaccendendolo. Tentare di completare nuovamente il processo di abbinamento"""
( credo dipenda dalla versione 7.50 dal sito garmin connect (support) inserendo il numero seriale)
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Oggi mi è apparsa una cosa nuova
b65a90a3581f755b8985fb07239b8051.jpg

E ho notato che il menu una volta salvato il giro ha qualche riga in meno, possibile?


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
 

speedygabry

Apprendista Passista
27 Luglio 2010
1.047
70
nella bassa dove si mangia cotechino e gnocco frit
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro 2019,Giant TCR ADV SL 21
Io ho un ulteriore problema con il 1030 e l'associazione con lo smartphone (samsung note 8) via bluetooth. Da qualche mese quando cerco di associare il 1030 al telefono non si associa. Poi cancello i dati di associazione su entrambi i device, rifaccio la procedura di associazione e va bene. Alla prossima riaccenzione...di nuovo non si connettono.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
idem quando lo accendo non si associa mai allo smartphone e devo rifare la procedura di riassociazione cancellando la precedente.
 

FranBike

Novellino
17 Gennaio 2012
15
2
Visita sito
Bici
Biancona
Io ho un ulteriore problema con il 1030 e l'associazione con lo smartphone (samsung note 8) via bluetooth. Da qualche mese quando cerco di associare il 1030 al telefono non si associa. Poi cancello i dati di associazione su entrambi i device, rifaccio la procedura di associazione e va bene. Alla prossima riaccenzione...di nuovo non si connettono.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Anche a me uguale ed ho un Samsung S8.
 
23 Ottobre 2015
6.242
3.587
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Oggi mi è apparsa una cosa nuova
b65a90a3581f755b8985fb07239b8051.jpg

E ho notato che il menu una volta salvato il giro ha qualche riga in meno, possibile?


Flavio Mencarelli #SSGROSSETOCYCLINGTEAM
C’era anche prima, è solo una visualizzazione della potenza associata ad ogni pedale e l’andamento del totale in un intervallo.
I due campi in fondo, infatti, non danno nulla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.