Seconda volta che rompo tappo esagonale mozzo posteriore

SpCHri

Novellino
31 Luglio 2015
84
7
Visita sito
Bici
Scott
Non mi sembra normale, che mozzi sono?
Sono i mozzi delle miche altur. Si spacca sempre il tappo lato pacco pignoni. Nella foto è spaccato in 4 punti. Lo avevo sostituito 3 mesi fa perché sentivo scricchiolii. Oggi ho ricominciato a sentire rumori, ho smontato la ruota e ho notato che anche il nuovo tappo presenta una filatura.
 

SCR1

Recordman
19 Maggio 2008
32.981
7.609
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bici
Scott CR1 SL+Specialized New tarmac SL6
Sono i mozzi delle miche altur. Si spacca sempre il tappo lato pacco pignoni. Nella foto è spaccato in 4 punti. Lo avevo sostituito 3 mesi fa perché sentivo scricchiolii. Oggi ho ricominciato a sentire rumori, ho smontato la ruota e ho notato che anche il nuovo tappo presenta una filatura.
E' Troppo duro , temprato male e si rompe, oppre materiale schifoso. Prova a dare minor carico al QR, perchè se serritroppo ci sta che si possa crettare
 

SpCHri

Novellino
31 Luglio 2015
84
7
Visita sito
Bici
Scott
E' Troppo duro , temprato male e si rompe, oppre materiale schifoso. Prova a dare minor carico al QR, perchè se serritroppo ci sta che si possa crettare
Non esagero mai nel stringere il qr. Mi sa anche a me che il materiale è scadente. Ti è mai capitato? A me è successo solo con queste ruote, e sempre lato pacco pignoni!