News Due positivi alla Campagnolo Granfondo New York

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.608
98
dove capita
Visita sito
Due positivi alla Campagnolo Granfondo New York
Unknown.png



Continua la lettura....
 

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.930
2.601
Visita sito
Bici
MTB
Io credo che se non ci fossero più gare, proibite le uscite in compagnia, tolte tutte le app tipo strava, obbligati i ciclisti ad uscite solitarie senza incontrare nessuno, proibito parlare dei tempi personali su qualsiasi percorso... beh, qualcuno che si dopa lo si troverebbe lo stesso...

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Alla GFNY la classifica c'é eccome.
certo che c'è.
diversi però sostengono che il doping amatoriale sia un fenomeno tutto italiano perchè le grandi granfondo che si corrono all'estero con partenza alla francese e classifica solo alfabetico nominativa siano le chiavi per raffreddare la proclività a caricare.
Due atleti scoperti a NY, due stranieri. Entrambi ben lontani dal podio.
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.608
98
dove capita
Visita sito
certo che c'è.
diversi però sostengono che il doping amatoriale sia un fenomeno tutto italiano perchè le grandi granfondo che si corrono all'estero con partenza alla francese e classifica solo alfabetico nominativa siano le chiavi per raffreddare la proclività a caricare.
Due atleti scoperti a NY, due stranieri. Entrambi ben lontani dal podio.

si, ok, ma allora la gfny non è un buon esempio.
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Solo per essere precisi, il termine Granfondo è usato in italiano anche all'estero e definisce gare di fondo con classifica. Esiste anche un circuito mondiale con tanto di campionato del mondo, snobbato in Italia fino all'anno scorso quando si è svolto a Varese. Le altre manifestazioni sono chiamate nel mondo anglossasone Century perchè si svolgono sui cento chilometri o le 1OO miglia e non sono competitive.
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Io credo che se non ci fossero più gare, proibite le uscite in compagnia, tolte tutte le app tipo strava, obbligati i ciclisti ad uscite solitarie senza incontrare nessuno, proibito parlare dei tempi personali su qualsiasi percorso... beh, qualcuno che si dopa lo si troverebbe lo stesso...

Sent from my honor 9 using BDC-Forum mobile app

Non ci sarebbero. Perché il tempo fatto per qualche persona è una soddisfazione personale , ma poi il tempo fatto è condividere e quindi non ci sarebbe doping . Ma visto che comunque i tanti dopati sono minoranza è come se per prendere un delinquente nascosto nella folla si facesse una strage per ottenere il risultato. Veramente il dopato ci sarebbe lo stesso , sarebbe Tizio che va in bici per combattere l'ipertensione e prende varie pillole , con il logo doping. Direte non è dopato . Ma avevano fatto dei controlli anche a una gf turistica per intendersi un percorso tipo "Mangialonga" e sai quanti dopati ipertesi hanno squalificato. Notizia : dopati anche a una cicloturistica.
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
Non ci sarebbero. Perché il tempo fatto per qualche persona è una soddisfazione personale , ma poi il tempo fatto è condividere e quindi non ci sarebbe doping . Ma visto che comunque i tanti dopati sono minoranza è come se per prendere un delinquente nascosto nella folla si facesse una strage per ottenere il risultato. Veramente il dopato ci sarebbe lo stesso , sarebbe Tizio che va in bici per combattere l'ipertensione e prende varie pillole , con il logo doping. Direte non è dopato . Ma avevano fatto dei controlli anche a una gf turistica per intendersi un percorso tipo "Mangialonga" e sai quanti dopati ipertesi hanno squalificato. Notizia : dopati anche a una cicloturistica.
Se assumi farmaci li devi dichiarare , se non lo fai trovo giusto che tu venga squalificato iperteso o meno .
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Se assumi farmaci li devi dichiarare , se non lo fai trovo giusto che tu venga squalificato iperteso o meno .

OT Io ho citato questo caso , era una cicloturistica tipo gf "Mangialonga" , fosse un'agonistica posso capire , perché sicuramente è uno che va alla visita medica già dopato ma un cicloturista con la pancia ?
 

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Doparsi per arrivare uno 25° e l'altro 71° la dice tutta sul cervello di chi frequenta queste pratiche. Non dico che sarebbe valsa la pena farlo se fossero arrivati 1° e 2°, è proprio l'attitudine e l'approccio che sono tutti sballati. Ci lamentiamo che le radioline e i watt e poi ci facciamo le punture... L'è tutto sbagliato! L'è tutto da rifare!

Sent from my ifive mini 4S using BDC-Forum mobile app